Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è Sony dietro oraNon voglio portare sfiga, ma dubito che uscirà mai qualcosa di concreto. Staremo a vedere.
Esatto. Al limite si poteva avere qualche dubbio prima, quando il gioco era sviluppato solo da Yang Bing, ma adesso che c'è il supporto di Sony la vedo molto difficile una cancellazione del progettoC'è Sony dietro ora![]()
Bujingai davvero ora che mi è stato ricordatoIl video è uscito prima di quanto pensassi, eccolo![]()
C'era il supporto Sony pure dietro Kingdom under Fire IIEsatto. Al limite si poteva avere qualche dubbio prima, quando il gioco era sviluppato solo da Yang Bing, ma adesso che c'è il supporto di Sony la vedo molto difficile una cancellazione del progetto![]()
Ma manco per sogno. Però vabbè da uno che ha quell'abominio di chara design in avatar e firma non mi aspetto ci veda beneNah è proprio noctis
quello figo dei trailer del 2013
non mi pare di avere un avatar di KH magari sei tu che ci vedi male.Ma manco per sogno. Però vabbè da uno che ha quell'abominio di chara design in avatar e firma non mi aspetto ci veda bene![]()
Ma non è di Xenoblade quell'avatar??non mi pare di avere un avatar di KH magari sei tu che ci vedi male.
ma di che diavolo stai parlando.non mi pare di avere un avatar di KH magari sei tu che ci vedi male.
E' andata così.Ci voglio crederci dai. Ancora ricordi i tempi in ui uscì fuori (nel topic di FF versus 13/ XV)!!! Se non ricordo male era un solo 3ragazzo che poi fu notato da sony che gli diede un team (oddio dovrebbe esser così ma potrei ricordare male)