PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Non voglio portare sfiga, ma dubito che uscirà mai qualcosa di concreto. Staremo a vedere.

Non voglio portare sfiga, ma dubito che uscirà mai qualcosa di concreto. Staremo a vedere.
C'è Sony dietro ora :unsisi:

C'è Sony dietro ora :unsisi:
Esatto. Al limite si poteva avere qualche dubbio prima, quando il gioco era sviluppato solo da Yang Bing, ma adesso che c'è il supporto di Sony la vedo molto difficile una cancellazione del progetto :sisi:

A livello di design sarà pure anonimo ma il poco che si vede di gameplay promette faville :predicatore:.

Mi auguro vivamente che il progetto vada avanti senza problemi, in questa generazione vi è una penuria assoluta di action puri e considerato quanto il Team Ninja e Capcom non abbiano intenzione di proseguire (almeno per ora) con Ninja Gaiden e Devil May Cry giusto i Platinum Games e questo Lost Soul Aside possono accorrere in nostro aiuto...

Esatto. Al limite si poteva avere qualche dubbio prima, quando il gioco era sviluppato solo da Yang Bing, ma adesso che c'è il supporto di Sony la vedo molto difficile una cancellazione del progetto :sisi:
C'era il supporto Sony pure dietro Kingdom under Fire II :asd:

PS: c'è una scena dove si tirano spadate a vicenda che sembra un pezzo di MGS rising preso pari pari e reskinato ... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla pagina Facebook del gioco è uscito un nuovo video con del nuovo gameplay of screen

Nah è proprio noctis :sisi:

quello figo dei trailer del 2013 :trollface:

Nah è proprio noctis :sisi:
quello figo dei trailer del 2013 :trollface:
Ma manco per sogno. Però vabbè da uno che ha quell'abominio di chara design in avatar e firma non mi aspetto ci veda bene :asd:

Ma manco per sogno. Però vabbè da uno che ha quell'abominio di chara design in avatar e firma non mi aspetto ci veda bene :asd:
non mi pare di avere un avatar di KH magari sei tu che ci vedi male.

non mi pare di avere un avatar di KH magari sei tu che ci vedi male.
ma di che diavolo stai parlando.

Come sto adorando sto gioco *** solo lo sa...ha tipo il mio gameplay preferito

Ma quando dovrebbe uscire?

Ci voglio crederci dai. Ancora ricordi i tempi in ui uscì fuori (nel topic di FF versus 13/ XV)!!! Se non ricordo male era un solo 3ragazzo che poi fu notato da sony che gli diede un team (oddio dovrebbe esser così ma potrei ricordare male)

Ci voglio crederci dai. Ancora ricordi i tempi in ui uscì fuori (nel topic di FF versus 13/ XV)!!! Se non ricordo male era un solo 3ragazzo che poi fu notato da sony che gli diede un team (oddio dovrebbe esser così ma potrei ricordare male)
E' andata così.

Che fighe certe cose, è un razzo come combat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro