PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
La vedo dura anche per il 2018 dalle sue parole, ma gli auguro ogni bene :sisi:

Forse é vero l'opposto: il gioco resta un indie. In questo caso 2 anni ci sta
Per carità potrà essere come dici tu ma, ad ora, nutro parecchie riserve su quella data.

Chissà quale team di sviluppo lo aiuterà
Se lo ha preso Sony, Japan Studio sicuro :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 2018 mi sembra tanto una "stima" ottimistica ma poco cambia, contentissimo per il ragazzo e brava Sony per essersi accaparrata l'esclusiva temporale.

Nei primi 30 secondi appare il gioco:

[video=youtube;3ip-lJg52Ro]

Ultima modifica da un moderatore:
oltre a lost soul aside, anche quel project x mi ha incuriosito, quel gioco li con gli spadaccini :sisi::sisi:

anche se ovviamente lost soul aside primeggia, sembra quasi un AAA

Tra l'altro se non erro fatto dallo studio Sony in Cina.

Se sfonda si apre un nuovo paese di sviluppo

Tra l'altro se non erro fatto dallo studio Sony in Cina.
Se sfonda si apre un nuovo paese di sviluppo
C'è scritto che è un altro studio (Ultizero) ... Sony Shangai supporta con marketing e tecnologie e basta :morristend:

Project Hero China è un programma di Sony per portare produzioni cinesi su PS4, non sono loro team. Credo ci siano pure titoli usciti in precedenza solo su pc.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Oh, la falce offuscata di Ryu Hayabusa.:trollface:

Spero che nel video mostrino anche il gameplay. Mi intrippo troppo con gli action dal ritmo alto e per questo pongo buone speranze in questo titolo.

Il trailer è bellissimo, sopratutto la colonna sonora e gli effetti durante il combat, mi ha ricordato le coreografie di Bujingai a primo impatto.

L'omaggio a FFXV si sente tutto, a partire dagli ambienti, alcune scelte cromatiche, la velocità, quella sorta di warp. Anche se comunque me ne terrei molto alla larga da quel gioco, sopratutto a livello di bilanciamento e telecamera, tra le robe peggiori degli ultimi anni.

Il trailer è bellissimo, sopratutto la colonna sonora e gli effetti durante il combat, mi ha ricordato le coreografie di Bujingai a primo impatto.L'omaggio a FFXV si sente tutto, a partire dagli ambienti, alcune scelte cromatiche, la velocità, quella sorta di warp. Anche se comunque me ne terrei molto alla larga da quel gioco, sopratutto a livello di bilanciamento e telecamera, tra le robe peggiori degli ultimi anni.
Per quel poco visto del CS e delle dinamiche è praticamente un Ninja Gaiden con più brillantina. Di FF XV ha la parte estetica, più o meno

Il trailer è bellissimo, sopratutto la colonna sonora e gli effetti durante il combat, mi ha ricordato le coreografie di Bujingai a primo impatto.
Bujingai, è vero che gli effetti lo ricordano.

Azz quanto tempo, che mi hai fatto ricordare.:asd:

A me sembra di un generic devastante con un paio di personaggi copiati male da FFXV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro