PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Boss bruttino però il CS è dannatamente figo. Bello bello bello.

Visivamente è strabello, ma pare quasi si giochi da solo O_O
I pattern riesco a percepirli, non mi da quel senso di automatismo di ff15, almeno spero.

Wow sembra stia venendo su alla grande addirittura con demo giocabile. Ma io pensavo fosse quasi un vaporwave che avremmo dovuto attendere 10 anni prima di averlo. Invece si sta muovendo alla grande, ma come è la situazione? Li finanzia sony? A che livello?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Fanno parte di un supporto di Sony verso i progetti made in china. Fa parte del Playstation's China Hero Project.

Quella tipica delle produzioni coreane. Guardati le immagini di 5/6 MMO coreani e tiri le somme facilmente.
io ho cercato su google immagini "mmo corean" ma mica ho capito lo stile che intendi

sarà che sono ignorante in materia, a malapena so cosa siano i mmo

- - - Aggiornato - - -

Boss bruttino però il CS è dannatamente figo. Bello bello bello.
la penso come te! boss brutto ma il cs è davvero bello

I pattern riesco a percepirli, non mi da quel senso di automatismo di ff15, almeno spero.
Anche perché è lontano da FF XV, essendo stato presentato dal creatore, fin da subito, come action puro accostandolo a Ninja Gaiden.

io ho cercato su google immagini "mmo corean" ma mica ho capito lo stile che intendisarà che sono ignorante in materia, a malapena so cosa siano i mmo
Molto banalmente il protagonista qui ha connotati simili allo stile di MMO moderni di stampo coreano, tipo Black Desert. Sono personaggi, in genere, estremamente belli, puliti, sembrano di porcellana e hanno lineamenti tendenzialmente orientali.

Un po simile alla moda reale Coreana (del sud, intendo), quelle ragazze o quei ragazzi super perfetti, che paiono quasi finti (e alcuni hanno anche subito pesanti ritocchi estetici). Tanto belli quanto inquietanti (e uguali), secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto banalmente il protagonista qui ha connotati simili allo stile di MMO moderni di stampo coreano, tipo Black Desert. Sono personaggi, in genere, estremamente belli, puliti, sembrano di porcellana e hanno lineamenti tendenzialmente orientali.
ahhh ora che lo dici cosi, si hai pienamente ragione! infatti sembra proprio di porcellana, m'ha fatto un po' impressione il volto del protagonista le prime volte che vedevo i trailer mesi fa :ahsisi::ahsisi:

guardando ora black desert, immagini varie, si è uno stile particolare, sembrano un po' bambole, stile mezzo manga/anime boh

Il gameplay sembra certamente una figata.

Non mi convince invece il sound.

Ottima cosa che sia in sviluppo un titolo action.Tutto ciò che somiglia a Ninja gaiden,Dmc,ecc..è sempre interessante,dato che un genere un pò abbandonato in questi anni!Poi chiaro va valutato nel complesso,ma dalla demo sembra promettente.Il personaggio non ispira particolarmente,ma vabbè l'importante è che ne esca un buon titolo

Ammazza se è Ninja Gaiden. In una sua veste più scenografica, più "ad ampio raggio" e con qualche air trick alla Dante ma siam lì.

Mosse e meccaniche lo ricordano.

Il boss non è terribile. Pare strunz nella sua banalità come lo erano proprio nei NG.

Io dico che la prima fase del boss non sarebbe riuscito a superarla se non ci avesse giocato uno che conosce già il gioco.

Mentre na seconda fase se non si fosse curato due volte avrebbe preso il game over più di una volta.

Ultima modifica da un moderatore:
La telecamera è gestita meglio qui che in Final Fantasy XV. :asd:
Non che ci volesse molto visto che è una delle peggio cose degli ultimi anni :asd:

L'asset di ninja gaiden si nota tutto, sopratutto a livello di ''peso'' quando colpisci un nemico. Lo scatto fulmineo fa molto Ryu, con in più alcune frequenze Stylish alla DMC e coreografie eleganti alla Bujingai. Artisticamente è XV, si, forse anche troppo per quanto riguarda il protagonista.

Non che ci volesse molto visto che è una delle peggio cose degli ultimi anni :asd:L'asset di ninja gaiden si nota tutto, sopratutto a livello di ''peso'' quando colpisci un nemico. Lo scatto fulmineo fa molto Ryu, con in più alcune frequenze Stylish alla DMC e coreografie eleganti alla Bujingai. Artisticamente è XV, si, forse anche troppo per quanto riguarda il protagonista.
bujingai mi manca, me lo consigli?

è svariato tempo che spesso lo adocchio

mi pare un action puro alla fin fine, non un rpg, ne un soul, in ogni caso mi pare penosa l'ia nemica, o non fa nulla o funziona per gestione programmata indipendentemente da dove e' o cosa fa il protagonista

Ma siamo sicuri sicuri che l'intenzione iniziale era quella di un action rpg? Non ricordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro