Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pattern riesco a percepirli, non mi da quel senso di automatismo di ff15, almeno spero.Visivamente è strabello, ma pare quasi si giochi da solo O_O
Forse non hai visto i noob che ci giocavano in fieraVisivamente è strabello, ma pare quasi si giochi da solo O_O
Fanno parte di un supporto di Sony verso i progetti made in china. Fa parte del Playstation's China Hero Project.Wow sembra stia venendo su alla grande addirittura con demo giocabile. Ma io pensavo fosse quasi un vaporwave che avremmo dovuto attendere 10 anni prima di averlo. Invece si sta muovendo alla grande, ma come è la situazione? Li finanzia sony? A che livello?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
io ho cercato su google immagini "mmo corean" ma mica ho capito lo stile che intendiQuella tipica delle produzioni coreane. Guardati le immagini di 5/6 MMO coreani e tiri le somme facilmente.
la penso come te! boss brutto ma il cs è davvero belloBoss bruttino però il CS è dannatamente figo. Bello bello bello.
Anche perché è lontano da FF XV, essendo stato presentato dal creatore, fin da subito, come action puro accostandolo a Ninja Gaiden.I pattern riesco a percepirli, non mi da quel senso di automatismo di ff15, almeno spero.
Molto banalmente il protagonista qui ha connotati simili allo stile di MMO moderni di stampo coreano, tipo Black Desert. Sono personaggi, in genere, estremamente belli, puliti, sembrano di porcellana e hanno lineamenti tendenzialmente orientali.io ho cercato su google immagini "mmo corean" ma mica ho capito lo stile che intendisarà che sono ignorante in materia, a malapena so cosa siano i mmo
ahhh ora che lo dici cosi, si hai pienamente ragione! infatti sembra proprio di porcellana, m'ha fatto un po' impressione il volto del protagonista le prime volte che vedevo i trailer mesi faMolto banalmente il protagonista qui ha connotati simili allo stile di MMO moderni di stampo coreano, tipo Black Desert. Sono personaggi, in genere, estremamente belli, puliti, sembrano di porcellana e hanno lineamenti tendenzialmente orientali.
Non che ci volesse molto visto che è una delle peggio cose degli ultimi anniLa telecamera è gestita meglio qui che in Final Fantasy XV.![]()
bujingai mi manca, me lo consigli?Non che ci volesse molto visto che è una delle peggio cose degli ultimi anniL'asset di ninja gaiden si nota tutto, sopratutto a livello di ''peso'' quando colpisci un nemico. Lo scatto fulmineo fa molto Ryu, con in più alcune frequenze Stylish alla DMC e coreografie eleganti alla Bujingai. Artisticamente è XV, si, forse anche troppo per quanto riguarda il protagonista.