Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no!è sempre stato un "clone" di dmc dall'inizio chi parla d'altro non so da dove gli sia venuto
cmq non mostrano altro suppongo perchè 1 è un team piccolo 2 staranno perferzionando il gameplay che è tipo la cosa fondamentale in un action
quello che s'è visto infatti sono delle specie di arene non livelli con un design particolare
per il resto tutti dovrebbero iniziare ad abbassare un pò lo aspettative, si prendente un pò troppo da questo gioco secondo me, è sempre una produzione indipendente partita da una persona sola.
This,a nche se in principio doveva ricordare Ninja Gaiden.esteticamente final fantasy vsil gameplay era sempre ispirato a dmc
Assolutamente this, ma la gente come li fa certi paragoni?Sì, dall'inizio era un Ninja Gaiden che ha voluto anche un pò a strizzare l'occhio a FFVersus/XV.Souls-like mai nella sua vita ma non mi stupisco dell'etichetta buttata a caso, ormai pure gli starnuti che faccio alla sera sono considerati souls-like.
Grazie ma da versione mobile non si può fare?Copi il link del video.
Clicchi su questo tasto nell'editor di testo:
Incolli l'url nello spazio, clicchi su ok.
Non hanno fatto vedere la possibile gnocca in viso.
Comunque sì, abbiamo più o meno Ninja Gaiden 4.
Puoi semplicemente scrivere manualmente il codice mettendo il link del video in mezzo e questoGrazie ma da versione mobile non si può fare?
Pare che il problema sia proprio che da mobile traduce il [VIDEO]link[/VIDEO ] in maniera errata quindi sia inserendolo con il comando che manualmente non funge.Ho provato a smanettare un po' con l'editor di testo ma non sembra esserci soluzione al momento, ho già segnalato in Staff per un possibile fixA partire da 11:50
[video=youtube_share;s139q71Xud0]
Grazie ma com3 hanno scritto non sembra funzionarePuoi semplicemente scrivere manualmente il codice mettendo il link del video in mezzo e questo
[VIDEO] link del video [/VIDEO ]
alla fine ho messo lo spazio fra la O e la parentesi quadra altrimenti non appariva, non devi mettere lo spazio ma farlo attaccato.