PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
è sempre stato un "clone" di dmc dall'inizio chi parla d'altro non so da dove gli sia venuto

cmq non mostrano altro suppongo perchè 1 è un team piccolo 2 staranno perferzionando il gameplay che è tipo la cosa fondamentale in un action

quello che s'è visto infatti sono delle specie di arene non livelli con un design particolare

per il resto tutti dovrebbero iniziare ad abbassare un pò lo aspettative, si prendente un pò troppo da questo gioco secondo me, è sempre una produzione indipendente partita da una persona sola.

Ultima modifica da un moderatore:
è sempre stato un "clone" di dmc dall'inizio chi parla d'altro non so da dove gli sia venuto
cmq non mostrano altro suppongo perchè 1 è un team piccolo 2 staranno perferzionando il gameplay che è tipo la cosa fondamentale in un action

quello che s'è visto infatti sono delle specie di arene non livelli con un design particolare

per il resto tutti dovrebbero iniziare ad abbassare un pò lo aspettative, si prendente un pò troppo da questo gioco secondo me, è sempre una produzione indipendente partita da una persona sola.
no!

inizialmente lo stesso autore si disse un grande fans di ff e l'idea del gioco era un ff action, ed infatti, protagonisti mondo ecc... ricordavano moltissimo ff, poi le cose sono in parte cambiate ( ma solo in parte, perche' mi pare sia rimasto come idea un rpg action )

Sì, dall'inizio era un Ninja Gaiden che ha voluto anche un pò a strizzare l'occhio a FFVersus/XV.

Souls-like mai nella sua vita ma non mi stupisco dell'etichetta buttata a caso, ormai pure gli starnuti che faccio alla sera sono considerati souls-like.

Lo sviluppatore disse fin da subito che Ninja Gaiden era la fonte di ispirazione (palesemente per il sistema di combattimento) assieme a FF XV (palesemente per l'estetica).

DmC e VsXIII non furono mai nominati, da quello che ricordo.

viene paragonato tutto ai souls perchè è il gioco action che ha fatto il boom a livello mondiale negli ultimi anni sopratutto era social .

Sì, dall'inizio era un Ninja Gaiden che ha voluto anche un pò a strizzare l'occhio a FFVersus/XV.Souls-like mai nella sua vita ma non mi stupisco dell'etichetta buttata a caso, ormai pure gli starnuti che faccio alla sera sono considerati souls-like.
Assolutamente this, ma la gente come li fa certi paragoni?

Stiamo parlando di due titoli praticamente opposti nel gameplay a quanto si vede

Come scrissi all'apertura del topic, il ragazzo disse di essersi ispirato al trailer del 2013 di FFXV mescolando Ninja Gaiden. Stop. Tutto il resto sono argomenti da bar, e chi lo paragona a Dark Soul si sarà fatto 20 giri di Borghetti.

Scusate ma come si mettono i link dei video di youtube?

Copi il link del video.

Clicchi su questo tasto nell'editor di testo:

Incolli l'url nello spazio, clicchi su ok.

Non hanno fatto vedere la possibile gnocca in viso.:bruniii:

Comunque sì, abbiamo più o meno Ninja Gaiden 4.
Grazie ma da versione mobile non si può fare?

Grazie ma da versione mobile non si può fare?
Puoi semplicemente scrivere manualmente il codice mettendo il link del video in mezzo e questo

[VIDEO] link del video [/VIDEO ]

alla fine ho messo lo spazio fra la O e la parentesi quadra altrimenti non appariva, non devi mettere lo spazio ma farlo attaccato.

Ok figo... Poco ma figo... Il CS continua ad essere parecchio godurioso da vedere, e si intravedono punte di storia (e un DUB apparentemente niente male:unsisi:)... Good..

Palese che siamo ancora parecchio lontani dall'uscita (meglio se ci consegnerà un prodotto più rifinito)... Vediamo se per fine '19 ce la fa:asd:

A partire da 11:50
[video=youtube_share;s139q71Xud0]

Pare che il problema sia proprio che da mobile traduce il [VIDEO]link[/VIDEO ] in maniera errata quindi sia inserendolo con il comando che manualmente non funge.Ho provato a smanettare un po' con l'editor di testo ma non sembra esserci soluzione al momento, ho già segnalato in Staff per un possibile fix :sisi:

Trailer Youtube scorporato dallo stream :sisi:

Sistemato il primo post con tutti i trailer/video degli ultimi 2 anni.

Puoi semplicemente scrivere manualmente il codice mettendo il link del video in mezzo e questo

[VIDEO] link del video [/VIDEO ]

alla fine ho messo lo spazio fra la O e la parentesi quadra altrimenti non appariva, non devi mettere lo spazio ma farlo attaccato.
Grazie ma com3 hanno scritto non sembra funzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro