PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Il cs continua a sembrare tanta roba. Spero vadano con calma e non buttino tutto alle ortiche, il potenziale per essere un bel gioco c'è tutto.

Grazie ma com3 hanno scritto non sembra funzionare
Ah, non avevo letto...mmm...strano. Allora è un problema generale, perchè è quello il codice che comunque il pulsante ti fa mettere :)

sempre figo c'è poco da fare.Mi aspettavo qualcosa in piu ma devono essere abbastanza indietro,le aspettative restano però alte quindi che si sbrighino :asd:
Magari lo rivediamo al PSX Asia, sperem:asd:

Magari lo rivediamo al PSX Asia, sperem:asd:
possibile,o magari portano una nuova demo direttamente alla psx Usa,facessero pure quella europea a sto punto che magari ci si ritrova tutti lì :sisi: Cmq ho ripescato una intervista di qualche mese fá,maggio per la precisione,e alla domanda su una possibile data d'uscita nella sua mente,il buon Yang ha risposto,piú o meno,"non ne abbiamo ancora una,siamo in pieno sviluppo"...andiamo bene :asd:

Altre cose interessanti che ha detto sono il target confermato dei 60,su ps4 base potrebbe essere piu basso ma vogliono provarci,non vuole dire molto sulla storia,che sarà importante assieme all'esplorazione,non vuole fare un "semplice action" e che ad oggi,maggio,non hanno un publisher,Sony è un'ottimo partner ma li hanno lasciati liberi,fanno semplicemente parte del programma hero.

Il buon Yang si merita tutta la pazienza del mondo per quel che mi riguarda, quello che ha tirato fuori per ora é incredibile (confermato dalle demo giocate tra l'altro) e le grandi cose richiedono molto tempo, soprattutto per un progetto come questo, attendo fiducioso :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
possibile,o magari portano una nuova demo direttamente alla psx Usa,facessero pure quella europea a sto punto che magari ci si ritrova tutti lì :sisi:Cmq ho ripescato una intervista di qualche mese fá,maggio per la precisione,e alla domanda su una possibile data d'uscita nella sua mente,il buon Yang ha risposto,piú o meno,"non ne abbiamo ancora una,siamo in pieno sviluppo"...andiamo bene :asd:

Altre cose interessanti che ha detto sono il target confermato dei 60,su ps4 base potrebbe essere piu basso ma vogliono provarci,non vuole dire molto sulla storia,che sarà importante assieme all'esplorazione,non vuole fare un "semplice action" e che ad oggi,maggio,non hanno un publisher,Sony è un'ottimo partner ma li hanno lasciati liberi,fanno semplicemente parte del programma hero.
Ma in EU abbiamo la Gamescom cosa si può volere di più dalla vita?:sard:

In effetti (materiale permettendo) una capatina al PSX potrebbe starci... Ammesso che lo facciano in stile PSX2016 e non come quello PSX2017 talkshow coi divanetti:asd:

Sull'uscita tocca proprio mettersi l'anima in pace... Se uscirà per fine 2019 sarà grasso che cola, ma vista l'ambizione che sembra avere è meglio così... Aspetterei anche il 2020 per un prodotto più rifinito, considerando che Yang lo annunciò nel 2016... 4 annetti per un progetto così difficile ci stanno tutti :sisi:

Spero tanto che sto ragazzo ce la farà a portarlo a termine con il suo team, visto che sta uscendo qualcosa di fantastico!

Gameplay dal ChinaJoy 2018

Anche se ad occhio e croce mi pare sempre la solita area:asd:

Infatti. Per quanto apprezzabile, questo "gioco" da anni rimane quel che è: una tech demo.

Non penso sia un caso se i AAA li sviluppano le grandi case o SH spalleggiate da questi ultimi.

Ma è un "fight arena"? Mi sa che non è ciò che speravo fosse :asd:
No, è un Action in Terza Persona (forse con elementi RPG? Boh, sì, no, non lo so:asd: Ma ormai li mettono ovunque).

Semplicemente stanno mostrando solo sto pezzo (e a naso credo sia perché è l'unico sufficientemente pronto/ottimizzato per essere mostrato decentemente) che è a tutti gli effetti un'arena con nemici e Boss (probabilmente il culmine di un'area/livello)

No, è un Action in Terza Persona (forse con elementi RPG? Boh, sì, no, non lo so:asd: Ma ormai li mettono ovunque).

Semplicemente stanno mostrando solo sto pezzo (e a naso credo sia perché è l'unico sufficientemente pronto/ottimizzato per essere mostrato decentemente) che è a tutti gli effetti un'arena con nemici e Boss (probabilmente il culmine di un'area/livello)
Uscirà fra 5 anni allora xD

Si è la solita area con i soliti mob/boss,insomma la stessa demo di sempre.

Sicuramente non avranno altre cose pronte per il pubblico,il che non significa che non siano in uno stato discreto.

Tocca aspettare,e anche un bel po'.

Infatti. Per quanto apprezzabile, questo "gioco" da anni rimane quel che è: una tech demo.Non penso sia un caso se i AAA li sviluppano le grandi case o SH spalleggiate da questi ultimi.
Ma in realtà anche di blasonati Tripla A come The Last Of Us 2 e Death Stranding si é vista solo un'ambientazione giocata, ma non vuol dire che siano tech demo :asd:Semplicemente in questi progetti spesso e volentieri si tende a lasciare il più possibile del materiale in uno stato grezzo e si rifinisce solo alla fine (lo stesso Druckmann lo ha fatto intendere in un'intervista), ma la gente se vede qualcosa di grezzo poi fa alzare un poverone assurdo quindi magari scelgono di rifinire una o due ambientazioni e mostrano solo quelle, ma non significa che sono ancora agli inizi.

Certo di sicuro c'é da aspettare un bel po', ma io dico non più di due anni, facciamo tre nella peggiore delle ipotesi.

Questo progetto non lo vedremo prima di inizio 2020, ed anzi molto probabile che sarà un titolo da 2020 inoltrato. :sisi:

Ma in realtà anche di blasonati Tripla A come The Last Of Us 2 e Death Stranding si é vista solo un'ambientazione giocata, ma non vuol dire che siano tech demo :asd:Semplicemente in questi progetti spesso e volentieri si tende a lasciare il più possibile del materiale in uno stato grezzo e si rifinisce solo alla fine (lo stesso Druckmann lo ha fatto intendere in un'intervista), ma la gente se vede qualcosa di grezzo poi fa alzare un poverone assurdo quindi magari scelgono di rifinire una o due ambientazioni e mostrano solo quelle, ma non significa che sono ancora agli inizi.

Certo di sicuro c'é da aspettare un bel po', ma io dico non più di due anni, facciamo tre nella peggiore delle ipotesi.
bhe stiamo solo confrontando degli studios di livello mondiale con un progetto portato avanti da un piccolissimo team :nonso:

Questo progetto non lo vedremo prima di inizio 2020, ed anzi molto probabile che sarà un titolo da 2020 inoltrato. :sisi:
non so, o sony ci mette più soldi e forza lavoro o la vedo davvero dura, perchè quando (e se) uscirà il gioco si troverà nel limbo del crossgen

bhe stiamo solo confrontando degli studios di livello mondiale con un progetto portato avanti da un piccolissimo team :nonso:

non so, o sony ci mette più soldi e forza lavoro o la vedo davvero dura, perchè quando (e se) uscirà il gioco si troverà nel limbo del crossgen
Non sappiamo effettivamente quanto é grande il team né quanto sarà grande il progetto, ma una cosa é certa:
​​​​The press release also explains that all the games selected for the project already received support from from Sony Interactive Entertainment in terms of tech and funding, including the license of cutting-edge game engines and middleware, professional test support service, or even know-how on how to manage a studio. The goal is for developers “not to walk alone before they reach their final milestone.”
il supporto di Sony é notevole da tutti i punti di vista e già il capoteam si é dimostrato esperto in tutti gli aspetti tecnici della tech demo che creò da solo.

Tra l'altro é incredibile il livello di rifinitura della demo giocabile, se avessero detto che é fatta da un grande team Tripla A nessuno avrebbe dubitato per un secondo, al contrario gli Hello Games (quelli di NMS) non hanno mai mostrato materiale veramente giocabile finché tutti hanno scoperto la triste verità poco prima dell'uscita.

Per me non c'é motivo di preoccuparsi ora come ora, neanche della sua possibile uscita Crossgen dato che il gioco venderà come "impresa incredibile di questo ragazzo" e non avrà bisogno di andare a concorrere con i titoli next gen, almeno per come la vedo io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro