Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio tu già sai quando taggarmi.Il CS fa paura.![]()
Sì, uno degli HUD più puliti e meno invadenti.Amico mio tu già sai quando taggarmi.
L'HUD è qualcosa che mi stuzzica nell'intimo. Mi piace . Voglio il video alta qualità e data. Adesso son passati anni quindi datecelo!
Do you guys not have an home in Shangai?Dateci sta demo pure a noi poveri cristi
Vogliamo i crediti nei titoli di coda.Veramente, una demo ce la meritiamo pure noi, che, come dice King, lo abbiamo visto crescere sto progetto.
Valutazione in game, barra stordimento anche per i mob e con una integrazione intelligente alla GOW, possibilità di switchare armi, e forse pure la possibilità di applicare gli elementi ai colpi. Hmm... mi sà che un certo gioco uscito di recente dovrebbe prendere qualche appunto![]()
Per farci cosa?Valutazione in game, barra stordimento anche per i mob e con una integrazione intelligente alla GOW, possibilità di switchare armi, e forse pure la possibilità di applicare gli elementi ai colpi. Hmm... mi sà che un certo gioco uscito di recente dovrebbe prendere qualche appunto![]()
Carissimo, io ti Amo ma non dare strane idee ai mod che davvero mi bannano per altri 20 giorniSì, anch’io ho subito pensato a Pikmin.
Consiglio spassionato, poi siate liberi di fare quel che volete visto che fino a prova contraria siamo in un forum: se tocca intasare altri topic con semi provocazioni futili et similia, tanto vale tagliare sul nascere.
Se invece l’intenzione è quella di confrontare con cognizione di causa allora ben venga (anche perché è indubbio che il confronto debba avvenire col titolo Square) ma mi chiedo come si possa fare considerando che banalmente uno dei due titoli non è ancora presente sul mercato, e mi sembra un po’ prematuro iniziare già da ora la caccia alle streghe.
Poi ripeto, fate quel che volete che tanto al massimo viene bannato solo Alby-91, ma vivetevela più serenamente perché poi si finisce sempre con l’andare OT senza nemmeno avere una data d’uscita, solo col pretesto del “eh, ma XVI però…”
Fatelo uscire, poi se ci sarà da criticare lo faremo tutti assieme appassionatamente, ma farlo adesso è…eccessivo, o solo per attaccare briga.![]()