Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 30 alle 6 di mattinaMa l'evento effettivo sul palco quand'è? Domenica 30 e quindi da noi è sabato notte?
Tanto non sto dormendo da una settimana , prolunghiamo a post evo e via ormak![]()
Di solito gli appunti per cosa si prendono?Per farci cosa?
Guarda, potrei dire la stessa cosa ma al contrario, ovvero che se ogni volta che scatta un confronto deve poi arrivare la defence force a levare su gli scudi perché non vuole toccato il gioco del cuore, tanto vale tagliare qualsiasi discussione sul nascere.Sì, anch’io ho subito pensato a Pikmin.
Consiglio spassionato, poi siate liberi di fare quel che volete visto che fino a prova contraria siamo in un forum: se tocca intasare altri topic con semi provocazioni futili et similia, tanto vale tagliare sul nascere.
Se invece l’intenzione è quella di confrontare con cognizione di causa allora ben venga (anche perché è indubbio che il confronto debba avvenire col titolo Square) ma mi chiedo come si possa fare considerando che banalmente uno dei due titoli non è ancora presente sul mercato, e mi sembra un po’ prematuro iniziare già da ora la caccia alle streghe.
Poi ripeto, fate quel che volete che tanto al massimo viene bannato solo Alby-91, ma vivetevela più serenamente perché poi si finisce sempre con l’andare OT senza nemmeno avere una data d’uscita, solo col pretesto del “eh, ma XVI però…”
Fatelo uscire, poi se ci sarà da criticare lo faremo tutti assieme appassionatamente, ma farlo adesso è…eccessivo, o solo per attaccare briga.![]()
Per qualcosa che devo fare, no che ho già fattoDi solito gli appunti per cosa si prendono?
Quel team mi sembra abbastanza ricettivo alle critiche, quindi incrocio le dita che da qui in poi ci metteranno anima e corpo per raddrizzare tutto ciò che può essere raddrizzatoPer qualcosa che devo fare, no che ho già fatto![]()
Per fare quello che chiedi dovrebbero rifare il gioco da 0Quel team mi sembra abbastanza ricettivo alle critiche, quindi incrocio le dita che da qui in poi ci metteranno anima e corpo per raddrizzare tutto ciò che può essere raddrizzato
Sto evitando di rivendere il gioco proprio per questo.
Fine OT
Ci credo davvero poco, non tanto per l'annunciare la data, quanto semmai per il periodo.Imho domani annunciano data tipo fine gennaio/inizio febbraio. Essendo Sony mi auspico un ragionamento dietro per avere ogni titolo console esclusive al mese
Il periodo già ce l'ha ed è anch'esso early 2024Ci credo davvero poco, non tanto per l'annunciare la data, quanto semmai per il periodo.
Dalla demo il gioco mi pare ancora indietro ( ripeto non posso credere sia così), stranamente mi pare più indietro adesso piuttosto che nel 2017.
Ma poi nel primo trimestre c'è ff7r2, Ronin e se il rumor è giusto il nuovo MH world.
Insomma nel primo trimestre non avrebbe senso, secondo me, se va bene lo vediamo a maggio/giugno 2024.
I cinesi stanno così avanti che fanno il giro e vanno indietro nel tempoearly 2004![]()
I cinesi stanno così avanti che fanno il giro e vanno indietro nel tempo
Non sapevo avesse un periodo di uscita annunciato.Il periodo già ce l'ha ed è anch'esso early 2024![]()