PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Ma l'evento effettivo sul palco quand'è? Domenica 30 e quindi da noi è sabato notte?
Tanto non sto dormendo da una settimana , prolunghiamo a post evo e via ormak :asd:

Ma l'evento effettivo sul palco quand'è? Domenica 30 e quindi da noi è sabato notte?
Tanto non sto dormendo da una settimana , prolunghiamo a post evo e via ormak :asd:
il 30 alle 6 di mattina :sisi:

Per farci cosa?
Di solito gli appunti per cosa si prendono?

Sì, anch’io ho subito pensato a Pikmin.

Consiglio spassionato, poi siate liberi di fare quel che volete visto che fino a prova contraria siamo in un forum: se tocca intasare altri topic con semi provocazioni futili et similia, tanto vale tagliare sul nascere.
Se invece l’intenzione è quella di confrontare con cognizione di causa allora ben venga (anche perché è indubbio che il confronto debba avvenire col titolo Square) ma mi chiedo come si possa fare considerando che banalmente uno dei due titoli non è ancora presente sul mercato, e mi sembra un po’ prematuro iniziare già da ora la caccia alle streghe.
Poi ripeto, fate quel che volete che tanto al massimo viene bannato solo Alby-91, ma vivetevela più serenamente perché poi si finisce sempre con l’andare OT senza nemmeno avere una data d’uscita, solo col pretesto del “eh, ma XVI però…”
Fatelo uscire, poi se ci sarà da criticare lo faremo tutti assieme appassionatamente, ma farlo adesso è…eccessivo, o solo per attaccare briga. :asd:
Guarda, potrei dire la stessa cosa ma al contrario, ovvero che se ogni volta che scatta un confronto deve poi arrivare la defence force a levare su gli scudi perché non vuole toccato il gioco del cuore, tanto vale tagliare qualsiasi discussione sul nascere.
Qui dentro nessuno è un combat designer e quindi, da "ignoranti" quali siamo, il massimo che possiamo fare per giudicare qualcosa è affidarci a delle comparative con il nostro background videoludico. È ovvio che il gioco non sia ancora uscito, e che ogni giudizio legato ad esso sarà sempre prematuro fin quando non ci metteremo mano individualmente; è altrettanto vero, però, che questo è un forum il cui scopo è discutere, e una grossa parte di queste discussioni vertiranno inevitabilmente su produzioni non ancora immesse sul mercato.

Io mi sono limitato a fare una semplice constatazione di ciò che sembra offrire questo combat, buttandoci dentro una leggera provocazione verso un altro gioco che, a mio personalissimo parere, avrebbe enormemente beneficiato di soluzioni analoghe. Se ritieni che questa mia constatazione abbia delle lacune, sarei ben lieto di ascoltare il tuo parere e di intavolare una discussione (ovviamente nei limiti del OT); se vuoi semplicemente zittirmi solo perché ti da fastidio che qualcuno tiri in ballo qualcosa che invece tu apprezzi, mi dispiace ma non ti posso accontentare.

Per qualcosa che devo fare, no che ho già fatto :asd:
Quel team mi sembra abbastanza ricettivo alle critiche, quindi incrocio le dita che da qui in poi ci metteranno anima e corpo per raddrizzare tutto ciò che può essere raddrizzato :ivan:
Sto evitando di rivendere il gioco proprio per questo.
Fine OT

Quel team mi sembra abbastanza ricettivo alle critiche, quindi incrocio le dita che da qui in poi ci metteranno anima e corpo per raddrizzare tutto ciò che può essere raddrizzato :ivan:
Sto evitando di rivendere il gioco proprio per questo.
Fine OT
Per fare quello che chiedi dovrebbero rifare il gioco da 0 :asd:

Questo non è il topic di FF16, abbiamo già avvisato nel topic principale di smetterla di ripetere ossessivamente sempre le stesse cose (che sia in difesa o in critica del gioco), figuriamoci la tolleranza per cominciare a farlo anche nel topic di altri giochi.

Primo e ultimo avviso, basta deragliare discussioni.

La demo "adocchiata" da quel video mi conferma quello che temo o quasi...si combatte e basta. Non credo avremo nemmeno un minimo di trama e filmati alla Devil May Cry. Potrebbe essere qualcosa alla souls, o inferiore lato lore, raccontata in quei modi lì, e punta solo sul combat system. Ci starebbe, ma non mi garberebbe.

Ps: ovviamente se puntano solo a quello è normale aspettarsi un livello di meccaniche grosse (spettacolarità compresa)

op

Imho domani annunciano data tipo fine gennaio/inizio febbraio. Essendo Sony mi auspico un ragionamento dietro per avere ogni titolo console esclusive al mese
Ci credo davvero poco, non tanto per l'annunciare la data, quanto semmai per il periodo.
Dalla demo il gioco mi pare ancora indietro ( ripeto non posso credere sia così), stranamente mi pare più indietro adesso piuttosto che nel 2017.
Ma poi nel primo trimestre c'è ff7r2, Ronin e se il rumor è giusto il nuovo MH world.
Insomma nel primo trimestre non avrebbe senso, secondo me, se va bene lo vediamo a maggio/giugno 2024.

Ci credo davvero poco, non tanto per l'annunciare la data, quanto semmai per il periodo.
Dalla demo il gioco mi pare ancora indietro ( ripeto non posso credere sia così), stranamente mi pare più indietro adesso piuttosto che nel 2017.
Ma poi nel primo trimestre c'è ff7r2, Ronin e se il rumor è giusto il nuovo MH world.
Insomma nel primo trimestre non avrebbe senso, secondo me, se va bene lo vediamo a maggio/giugno 2024.
Il periodo già ce l'ha ed è anch'esso early 2024 :sisi:

se non fosse chiaro il 99% della roba cinese non esce mai
quindi quando annunciano sti giochi non ci sperate piu di tanto, è vaporware quasi sempre

esistono nei trailer con il graficone e basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro