Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non credo duri molto, pero' molto meglio cosi', quest'ultimo boss favoloso, almeno una demo giocabile pure per noi poveriLa complessità dell'ultimo boss fa letteralmente paura, quando pensavo di aver visto tutti i pattern se ne aggiungono di nuovi fino alla fine!
Certo se vuole mantenere quel ritmo di boss per tutta la durata dell'avventura metto in conto già da ora che potrebbe avere una longevità alla Furi, che sarebbe comunque meglio di un brodo allungato con contenuti insipidi e altalenanti, anche considerando che la rigiocabilità sarà un fattore importante.
Per me essendo tutto basato sui boss vogliono rivelarne il meno possibile per non rovinare l'effetto sorpresa e se rilasciassero ora quella demo poi non rimarrebbe nulla per il Pre-Launch, avrebbe senso tenersela come bomba finale poco prima dell'uscita (purtroppo per noi, ovviamenteSi non credo duri molto, pero' molto meglio cosi', quest'ultimo boss favoloso, almeno una demo giocabile pure per noi poveri
Di polished da giocare credo proprio di si, quello che mi fa strano é che ricordo che nello scorso trailer fecero vedere effettivamente roba nuova, mentre questa volta solo quel coso gelatinoso (scelta infelice).E' la stessa identica sequenza di gioco di un anno fa.
Ma meno rifinita graficamente.![]()
Lost soul aside [side-by-side new vs old]
Watch "Lost soul aside [side-by-side new vs old]" on Streamable.streamable.com
Che abbiano solo sto pezzo di "finito"?![]()
vabbe ma questo era un tizio da solo a cui poi hanno dato un teamSe tanto mi dà tanto, prossimo evento Sony danno la data per l'autunno. Anche perché ridendo e scherzando esce prima stellar Blade che questo![]()
Vero, ma è comunque da tanti anni. Anche troppi. Sappiamo che il progetto è cambiato di anno in anno ma ad una certa deve uscire. Cioè doveva uscire su PS4 eh.vabbe ma questo era un tizio da solo a cui poi hanno dato un team, stellar blade invece aveva una struttura piu solida dietro .
ma si speriamo esca , certo fa un pò sorridere che per avere action di questo tipo bisogna aspettare cina e coreaVero, ma è comunque da tanti anni. Anche troppi. Sappiamo che il progetto è cambiato di anno in anno ma ad una certa deve uscire. Cioè doveva uscire su PS4 eh.
Più che altro imho concluderebbe questo anno di Sony di transizione con titoli non fp per poi nel 2025 iniziare con kojima e poi due due fp durante l'anno
Dall'Oriente con furore 2024Stellar, questo e Wukong tutti nel 2024.
Ironico.
Ci staLost Soul Aside Trailer d'Annuncio 2016
![]()
No ma più che altro giochi “””contenuti””” (per quanto sappiamo di Wukong e LSA, chiaro)Dall'Oriente con furore 2024
Questo direi simil DMC, con le dovute proporzioni, per me
Post automatically merged:
Ci sta![]()