Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Approvo decisamente.No ma più che altro giochi “””contenuti””” (per quanto sappiamo di Wukong e LSA, chiaro)
Sono un toccasana.
Secondo me lo portano, alla fine si sono presi la briga di pubblicarlo e ad ora non è mai comparso in uno SoP/show (anche perché non c'era niente da far vedere), onestamente non ricordo di un gioco pubblicato da Sony nell' ultimo decennio che non sia passato per "palchi" grossiSe ci credono abbastanza sarebbe carino dargli uno spazio allo Showcase... Altrimenti lo scaricheranno nello Show proprietario cinese.
Sì il fatto che sia sotto publishing SIE mi fa pensare che una capatina in uno Show principale ci sarà. In caso contrario vuol dire che ha davvero poco peso per loro, e mi sembra quasi strano visto che nei loro Show stanno puntando sull'avere sempre 1-2 ospiti da Cina/Korea (insomma: Asia fuori dal Giappone)... Stellar, Phantom Blade, etc.Secondo me lo portano, alla fine si sono presi la briga di pubblicarlo e ad ora non è mai comparso in uno SoP/show (anche perché non c'era niente da far vedere), onestamente non ricordo di un gioco pubblicato da Sony nell' ultimo decennio che non sia passato per "palchi" grossi
China Digital Entertainment Expo and Conference (ChinaJoy for short) 2024 will be held during July 26~ July 29, 2024 at Shanghai New International Expo Center.
Mamma mia veramente,solo che di questo ho veramente paura come uscirà fuori non mi fido per nienteStellar, questo e Wukong tutti nel 2024.
Ironico.
Wukong non è contenuto per niente, vedrai ad agostoNo ma più che altro giochi “””contenuti””” (per quanto sappiamo di Wukong e LSA, chiaro)
Sono un toccasana.
Me lo aspetto grande quanto Stellar.Wukong non è contenuto per niente, vedrai ad agosto![]()
Se ben ricordo (non prendetemi alla lettera) c'è un vincolo temporale di rilascio (un anno mi pare) pena un nuovo ciclo di approvazione. Quindi sì dovrebbe essere molto vicino, azzarderei: annuncio a Maggio o Luglio uscita in Autunno.Presumo che con l'approvazione l'uscita sia davvero vicina, 2024 sicuro ormai direi.
SB è uscito bene.Incredibile che forse nello stesso anno escono sia Stellar Blade sia Lost Soul Aside. Solo pochi anni fa venivano legittimamente considerati vaporware![]()
anche perchè lo studio è nato con questo progetto.SB è uscito bene.
Wukong sembrerebbe molto valido (dalla Gamescom).
Vedremo come uscirà questo. Al momento è il titolo "vapor" che mi lascia più dubbi.
Sì, e soprattutto è nato con una persona, poi si sono aggiunti terzi, e infine si è aggiunta Sony. E' un assemblaggio un po' pericoloso (e infatti dai trailer sembra un po' disomogeneo in quello che fa), ma hey vedremo... Ormai ci siamoanche perchè lo studio è nato con questo progetto.
e mi pare che siano pure pochiniSì, e soprattutto è nato con una persona, poi si sono aggiunti terzi, e infine si è aggiunta Sony. E' un assemblaggio un po' pericoloso (e infatti dai trailer sembra un po' disomogeneo in quello che fa), ma hey vedremo... Ormai ci siamo![]()
Leggevo "40+" nel 2022. Supponendo siano saliti anche a 50-60 sì, decisamente un team da AA.e mi pare che siano pure pochini