PS5 Lost Soul Aside | Disponibile

Pubblicità
Provata la demo e il combat non mi è dispiaciuto. Si lascia giocare e le boss fight sembrano carine .

Lo metto in lista recupero

Siriodorione sarai contento che c'è la schivata e parata perfetta :asd:

Più tardi scrivo qualcosa, tolto il prologo (la prima oretta, per come è impostato e per limitazioni logiche al BS) è diventato una bomba e potrebbe dare tante soddisfazioni. Dico solo una cosa ora, dopo 3 ore e trenta, non capisco perché Sony abbia mandato i codici solo ieri :asd:

Più tardi scrivo qualcosa, tolto il prologo (la prima oretta, per come è impostato e per limitazioni logiche al BS) è diventato una bomba e potrebbe dare tante soddisfazioni. Dico solo una cosa ora, dopo 3 ore e trenta, non capisco perché Sony abbia mandato i codici solo ieri :asd:
Se fosse solo il prologo a far schifo sarebbe un'ottima notizia :asd:
Stasera lo continuo dopo aver scaricato la patch del D1.

ne dura 12 :asd:
Post automatically merged:

Vc3nZ_92 non ho capito se lo hai preso o se stai giocando la demo
se lo hai preso, fa sapere a modalità alte come si comporta.
non ho intenzione di prenderlo ora che tra metal gear, dlc di kirby e silksong ho da giocare ma a prezzo scontato se la demo mi convince lo posso recuperare
Gioco completo

Non so, mi pare strano come collegamento, anche perché appunto lo steam festival esiste da anni.
In parte il declino delle demo era avvenuto perché rischiose, ed in parte perché le 3 big avevano deciso di farsi pagare per lo spazio occupato dalle demo, quindi è strano un ritorno improvviso dopo anni di nulla, be speriamo continui, vedremo.
Il collegamento è stato il fatto che su Steam prima del festival risicavano a fare demo come negli altri posti, semplicemente non convenivano più come investimento.
Ma con il susseguirsi del "festival delle demo" il loro numero è diventato da 10 a 1000, prima gli indie (2022-2023 così ad occhio), poi pian piano anche i big (2024-2025) e alcune di esse vengono portate anche su altre piattaforme, più visibilità per tutti quindi più investimenti.

Provata la demo per tante cose è grezzo e il design dei nemici non mi piace proprio però per il resto il combat (non sarà né DMC né ninja gaiden) non mi dispiace premia molto l'aggressività .. avrei tolto la stamina per fare le schivate o la parata ma oramai è una cosa che va di moda .
Diciamo che per quanto mi riguarda è da recuperare in forte sconto o usato su vinted :eucube:

Sicuro lo giocherò perché comunque già di action /hack and slash ce ne sono pochi in giro.

Che qui mica siamo mille eh? E pure fossimo mille non saremmo nulla :sard:

Ma sì, lato Action sicuramente possiamo fidarci di lui :asd: (io ho letto combinazioni di equip ed armi precise per facilitarsi la difficoltà Hard...quindi dovrebbe essere un po' più pronfondo di quel che sembra una volta finito)
Era una iperbole :asd:

Ho provato la demo, sinceramente non mi è dispiaciuto, secondo me il combat ha un notevole potenziale. C’è molto da padroneggiare già nella demo, quindi può risultare spiazzante e un po’ confusionario, ma appena si capiscono le combo e la forte impronta offensiva, regala soddisfazioni

Le boss fight sembrano molto belle e ho intravisto pure delle sfide simil-orda che con questo combat si sposano alla perfezione.

Si vede che c’è del grezzume, specialmente nella parte esplorativa, però mi ha anche restituito belle vibes da gioco orientale old-school. 70€ mai nella vita, ma se i pareri sul gioco completo saranno accettabili, potrei recuperarlo sui 40-50 :sisi:

Ho provato la demo, sinceramente non mi è dispiaciuto, secondo me il combat ha un notevole potenziale. C’è molto da padroneggiare già nella demo, quindi può risultare spiazzante e un po’ confusionario, ma appena si capiscono le combo e la forte impronta offensiva, regala soddisfazioni

Le boss fight sembrano molto belle e ho intravisto pure delle sfide simil-orda che con questo combat si sposano alla perfezione.

Si vede che c’è del grezzume, specialmente nella parte esplorativa, però mi ha anche restituito belle vibes da gioco orientale old-school. 70€ mai nella vita, ma se i pareri sul gioco completo saranno accettabili, potrei recuperarlo sui 40-50 :sisi:
si infatti se lo mettevano a 40 euro cambiava tutto

Per me hanno provato la via del "vediamo quanti ne convinciamo" per guadagnare e fra due mesi scende ufficialmente a 50 :asd: Poi se vende un botto amen. Ma dubito.
non mi pare che lego horizon abbia avuto chissà che crollo di prezzo ma non ho seguito, comunque ridicola sony che non vuole capire che non tutto può essere allo stesso prezzo.

non mi pare che lego horizon abbia avuto chissà che crollo di prezzo ma non ho seguito, comunque ridicola sony che non vuole capire che non tutto può essere allo stesso prezzo.
Non ha venduto Lego? Comunque nel caso amen...sinceramente c'è molto da giocare da ora in poi considerando il 2026 che ci aspetta, se avrò un buco preferisco rigiocarmi qualcosa...devo risparmiare. Penso che pure Chronos aspetterò...mi tira più Hell In Us in sto momento se proprio devo comprare...ma fino a SH mi sa che vado "in pausa" col portafoglio :asd:
Io coi prezzi non faccio mai storie, e non parlo mai di durata ecc...ma con un action di sto tipo che non mi darà manco quella tamarraggine figa alla DmC non ce li spendo 80 euro, pure durasse 60 ore eh, non è quello il punto. Ci hanno evidentemente speso un botto e dovevano metterlo a prezzo pieno, c'è poco da fare.

EDIT: eppure un Helldivers che fa il botto e un Expedition con un genere che pare in calo arriva a 3.5M dovrebbe far riflettere. Se questo a 50 ti fa quasi il doppio delle vendite non guadagni uguale? Vabbè... :asd:

Provato una mezz'ora. Devo dire che c'è qualcosa che non mi convince, a partire dalla telecamera ma anche sul "peso" del pg e dei nemici: o meglio, sembra tutto molto leggero e senza impatto né peso. Che ne pensate?

Provato una mezz'ora. Devo dire che c'è qualcosa che non mi convince, a partire dalla telecamera ma anche sul "peso" del pg e dei nemici: o meglio, sembra tutto molto leggero e senza impatto né peso. Che ne pensate?
che ci può stare come reazione. Hanno un problema di hitstop in cina. non solo nei videogiochi però chiaramente pad alla mano può pesare di più se ce ne si accorge

Provata la demo.
Non è davvero niente male pad alla mano, ok che tutto il resto sembra essere abbastanza anonimo ma ripeto pad alla mano mi ha soddisfatto un po, essendo una demo è comunque limitato.
Ad un buon prezzo decisamente abbordabile(20-30 euro massimo) potrei prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro