PS5 Lost Soul Aside | Disponibile

Pubblicità
finita la demo...secondo me sto gioco ha un enorme potenziale sprecato, dovevano lavorarci altri 8 mesi minimo e ripulirlo per bene...nn so se è un problema della demo soltanto

ma le hitbox dei colpi sono "strane" e soprattutto quando interagisce con muri o cammina da proprio l'idea di gioco non rifinito

peccato perchè i combattimenti nn sono male e mi sono divertito, e lo stile e le varie cut scene sono anche fighe

un altro problema è la telecamera....spesso nn si capisce al di fuori del tuo raggio visivo, chi ti sta attaccando e da dove, e pigli botte

ho fatto anche la sfida dove nn puoi usare pozioni e dopo 3-4 tentativi ce l'ho fatta...ma se parti a testa bassa ti schiantano

peccato davvero, poteva uscire un ottimo action magari ai livelli di stellar blade se ci lavoravano un altro annetto

cmq sulla 30ina di euro potrei anche prenderlo

finita la demo...secondo me sto gioco ha un enorme potenziale sprecato, dovevano lavorarci altri 8 mesi minimo e ripulirlo per bene...nn so se è un problema della demo soltanto

ma le hitbox dei colpi sono "strane" e soprattutto quando interagisce con muri o cammina da proprio l'idea di gioco non rifinito

peccato perchè i combattimenti nn sono male e mi sono divertito, e lo stile e le varie cut scene sono anche fighe

un altro problema è la telecamera....spesso nn si capisce al di fuori del tuo raggio visivo, chi ti sta attaccando e da dove, e pigli botte

ho fatto anche la sfida dove nn puoi usare pozioni e dopo 3-4 tentativi ce l'ho fatta...ma se parti a testa bassa ti schiantano

peccato davvero, poteva uscire un ottimo action magari ai livelli di stellar blade se ci lavoravano un altro annetto

Magari la patch del day one cambia qualcosa

Si recupera tranquillamente fra un annetto patchato e in sconto.

nn so quanto le patch possano risolvere questi problemi...forse si boh...nn sono un esperto, cmq per me l'hanno fatto uscire prematuramente

Dipende, è già capitato che fixano pesantemente il gioco tramite patch.

Poi vabbeh, i modelli o le cutscene non le toccano, però lato gameplay puro possono intervenire.

Ho provato la demo, sinceramente non mi è dispiaciuto, secondo me il combat ha un notevole potenziale. C’è molto da padroneggiare già nella demo, quindi può risultare spiazzante e un po’ confusionario, ma appena si capiscono le combo e la forte impronta offensiva, regala soddisfazioni

Le boss fight sembrano molto belle e ho intravisto pure delle sfide simil-orda che con questo combat si sposano alla perfezione.

Si vede che c’è del grezzume, specialmente nella parte esplorativa, però mi ha anche restituito belle vibes da gioco orientale old-school. 70€ mai nella vita, ma se i pareri sul gioco completo saranno accettabili, potrei recuperarlo sui 40-50 :sisi:
In linea di massima concordo, anche se forse troooppo old school. Il battle system invece, è a tratti un po' confusionario per tutte quelle cose che succedono a schermo :asd:
Bellino, ma 70 euro prezzo un po' fuori mercato, per quello che ho provato

Ci hanno lavorato 10 anni n'altro po', prematuramente per modo di dire :asd:
*5
Raga...
Il primo trailer era letteralmente un fan-trailer di FFXV :asd:
Non doveva nemmeno essere un gioco. Lo diventò nel 2020 dopo che su X gli pregarono di svilupparlo.

Più vado avanti e più mi piace, bello con un combat system magari non eccelso ma stratificato e figo. Qualche mese di polish e un pó di marketing in più avrebbero aiutato.

A questo punto per me è quasi una sorpresa in positivo, tolto il prologo alquanto meh.

Guardato per curiosità su twitch una parte, combat sporco, effetti invadenti, un po' grave per uno stylish, ost caruccia, feeling generale ok.
Il voice inglese fa cagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro