Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Giftalo al tuo secretGrande delusione, in un mondo giusto "Velinguard" avrebbe vinto a mani basse

Non gli rovino il NataleGiftalo al tuo secret
[automerge]1766355699[/automerge]
La delusione e stata non vedere nell'olimpo vecchia cariatide
Dal prossimo anno torno a portare un atto il meme vincitore fino al ban prepararti Katman Killneo .

Io ti ho votato Gian anzi eri il primo che mi era venuto in mente

Meno 2 giorni al tuo "ram burn".... Sei pronto?Io ti ho votato Gian anzi eri il primo che mi era venuto in mente
Se vuoi puoi chiamarli "vecchie cariatidi".
[automerge]1766387287[/automerge]
Ragazzi e il premio luciopieracci![]()
Sono vecchio non capisco questo gergo da ventenni giovine LucioMeno 2 giorni al tuo "ram burn".... Sei pronto?

Ti ho scritto da qualche parte che la sera della vigilia ti si friggeranno i banchi di ramSono vecchio non capisco questo gergo da ventenni giovine Lucio![]()
Vabbè vorrà dire che uso la deckTi ho scritto da qualche parte che la sera della vigilia ti si friggeranno i banchi di ram
Vedendo i like che ha preso il mio post anche altri utenti approvano :D

Torna agli strategici go home.Direi che nei prossimi giorni arriva la classifica vera e propria e non il listone di votazione
3 giorni di influenza e febbre power altro che yoda. Manco ho le forze di accendere il pc :(Vabbè vorrà dire che uso la deck
Ti vedo stressato che succede yoda non ti supporta abbastanza da dietro?![]()
Quando chiudi gli occhi pensa a lui ti aiuta.3 giorni di influenza e febbre power altro che yoda. Manco ho le forze di accendere il pc :(
Ho reinstallato Divinity OG Sin 2.Torna agli strategici go home.

giftA per Gianmi spiace che te la sei presa

Non credo fosse seriomi spiace che te la sei presa