Ufficiale Love, Death & Robots | Quarta stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
E' sempre una piacevole visione e sorpresa.
Ho recuparato la II e la III stagione e, prendendo la palla al balzo, ho rivisto anche la I dopo oltre 2 anni.
La prima rimane al top, sia per disegni che per originalità con la quale vengono costruiscono le singole puntate, dalle migliori (secondo me)
Aquila rift, Sonnie's Edge e The Witness
a quelle che possono sembrare più fesse
come quella dello yogurt che trovo originale e molto simpatica, nonchè di non poca riflessione
. La seconda perde diversi colpi rispetto alla prima, essendo caratterizzata da poche puntate originali, avedone addirittura due identiche,
la numero uno(quella della signora e del robot impazzito) e quella con Michael B. Jordan (quella del robot impazzito...)
e di impatto grafico abbastanza monotono. La terza si avvicina di più alla prima, sia per originalità che per variazione sul piano grafico, anche se non arriva ad eguagliarla, forse anche per l'esiguo n. di puntate.
In conclusione LDR rimane uno dei prodotti più originali del panorama di Netflix essendo un prodotto equilibrato, nè troppo di nicchia, nè troppo commerciale, antologico e di grande impatto grafico, riflessivo e distopico dove sicuramente la significativa variazione del minutaggio da puntata a puntata è sinonimo anch'essa di originalità.
Waiting for the fourth!!

Finalmente

Dinozauriii!!!:ivan:
XGhFurK.gif

Mah, mi hanno fatto quasi tutti schifo xD

Salvo giusto mini incontri (ma che comunque si era già visto questo stile), Spider Rose e Cosi Zeke ha scoperto la religione.

Visto tutto.

Spider Rose molto carino, livello tecnico altissimo e come storiella non era male anche se inconcludente, voleva scimmiottare troppo Aquila della prima stagione imho.

L'altra grande cosa simpatichino dai, anche lui tecnicamente non male. La conquista del mondo da parte dei gatti l'apprezzo sempre :asd:

Salvo a metà Poichè può strisciare, aveva un non so cosa che ho apprezzato, sarà lo stile, sarà il gatto.

Per quanto riguarda gli altri episodi, non mi sono proprio piaciuti. In generale nessun episodio colpisce come nelle scorse stagioni, per me è la più fiacca.

Mah, mi hanno fatto quasi tutti schifo xD

Salvo giusto mini incontri (ma che comunque si era già visto questo stile), Spider Rose e Cosi Zeke ha scoperto la religione.
Secondo me è ora di chiudere baracca, a parte la prima non riescono proprio a replicare la cosa ed è un peccato. Mi sembra tutto svogliato.

Boh, vedremo come andrà.

Ma che senso ha il primo episodio della quarta stagione? Potevano semplicemente pubblicare una clip su Youtube :asd:

Ma che senso ha il primo episodio della quarta stagione? Potevano semplicemente pubblicare una clip su Youtube :asd:
m'ha fatto pettare...finora ne ho visti 4...su uno ho dormito 2 volte...
pes aquesta stagione.
me n'è piaciuto solo 1 (e uno l'ho trovato simpatico mka nulal di che.quello degli omini)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro