Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un episodio è di Fincher![]()
Ieri sera ho visto il volume 2.
Parecchio deluso.
Vedendo il trailer, rimango fiducioso col volume 3
Si cazzarola! Sono questi i commenti che volevo!Visto tutto il volume 3. Decisamente meglio del vol 2 per quanto mi riguarda.
"La notte dei minimorti" mi ha fatto morire, fantastico![]()
Non ci vedo nulla di strano, fin dall’inizio il fulcro della serie è stato in larga parte su temi e scenari distopici. Il “death + robots” nel titolo non sta lì a casoVista la terza stagione di Ambientismo Death + Politically Correct.
Scherzi a parte, certi episodi sono veramente una perla e quello di Fincher è probabilmente il migliore.
Purtroppo la morale di fondo di gran parte degli episodi sta iniziando a diventare un po' stucchevole. "L'uomo è brutto e cattivo e merita l'estinzione". Infatti gli episodi che mi son piaciuti di più sono quelli dove tale morale è assente.
Visto tutto il volume 3. Decisamente meglio del vol 2 per quanto mi riguarda.
"La notte dei minimorti" mi ha fatto morire, fantastico![]()
Finita, decisamente l'ho preferito al secondo volume.
Jibaro vale da solo tutta la stagione, semplicemente stupendo, non a caso fatto dagli ideatore del miglior episodio di tutti che è The Witness.
Bellissimo anche quello diretto da Fincher.
Posso chiederti cosa hai apprezzato di Jibaro? Sarà che non l'ho capito io ma proprio non l'ho digerito ahah
Cosa intendi con spinte? Di violenza ce n'è ed in un episodio ci sono palesemente due che fanno sesso (ho visto solo metà stagione)Ho fatto caso che rispetto alla prima stagione, pure questa non offre immagini o situazioni "spinte".
Forse si son piegati al perbenismo dilagante?
Comunque stagione decente. Non indimenticabile. Metà ne ho vista sul cellulare con le cuffie
Meglio della seconda stagione a mani basse.
Però la prima è altra cosa. Anche perché tutti sta cominciando ad avere il sapore di già visto