Ufficiale Love, Death & Robots | Quarta stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Madonna che trip mentale sta serie, ne ho viste 4 di fila, a parte che mi fa stranissimo vedere modelli in cg nudi e non censurati :rickds:  le mini storie sono dei veri e propri trip finora. Quasi un peccato siano completamente slegate.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto alle prime 6. Per adesso mi son piaciuti tutti tantissimo, tranne l'episodio con 

Dracula
di cui non ne trovavo il senso sinceramente, se non mostrare qualche scena action simpatica.

Sto alle prime 6. Per adesso mi son piaciuti tutti tantissimo, tranne l'episodio con 

Dracula
di cui non ne trovavo il senso sinceramente, se non mostrare qualche scena action simpatica.
A me ha divertito quell'episodio, niente di che ma un ottimo intrattenimento.

Ho visto le prime sei puntate, il terzo episodio "The Witness" è un capolavoro a mio avviso, sia per animazione, tecnologia e disegni, che per la storia veramente intrigante.

Lo stile di The Witness è lo stesso del nuovo film di Spider-man vero? Non ho ancora visto quest'ultimo.

Lo stile di The Witness è lo stesso del nuovo film di Spider-man vero? Non ho ancora visto quest'ultimo.
Nì. The Witness ha dei modelli poligonali più improntati al realismo; Spider-Man è più caricaturale, simil-Disney come animazione 3D.

Stavo vedendo Oltre Aquila e mi son dovuto fermare più volte a chiedermi se

i protagonisti erano attori reali o in CGI. Sembra un live action di Mass Effect, goduria allo stato puro
Maledetto Netflix che non mi fa fare gli screen. Volevo usarli come sfondo per smartphone e PC :bruniii:  

Stavo vedendo Oltre Aquila e mi son dovuto fermare più volte a chiedermi se

i protagonisti erano attori reali o in CGI. Sembra un live action di Mass Effect, goduria allo stato puro
Maledetto Netflix che non mi fa fare gli screen. Volevo usarli come sfondo per smartphone e PC :bruniii:  
Metti tutto schermo e fai "Ctrl+Stamp", poi incolla l'immagine su paint e salva. Et voilà!

TestaMatta89 ha detto:
Metti tutto schermo e fai "Ctrl+Stamp", poi incolla l'immagine su paint e salva. Et voilà!
Già fatto, ma l'immagine è completamente nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Volevo salvare la scena in cui sono sul divano con la finestra panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque migliore puntata per ora. Troppo bella

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Già fatto, ma l'immagine è completamente nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Volevo salvare la scena in cui sono sul divano con la finestra panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quella scena pare vera :sisi:

Windows ha un comodissimo strumento di cattura  :ahsisi:

Io ho votato Sonnie's Edge, Suits, Good Hunting, Shape-Shifters, Zima Blue e Secret War. Avrei votato anche Aquila, ma penso che avrebbero potuto fare di più con quel corto.

Zima Blue è il migliore secondo me

I miei: sonny, 3 robots, aquila, fish night, zima e secret war

Eh niente, volevo che condividere che, ripensandoci, zima blue è a modo suo una rivisitazione di quarto potere

Ho visto metà degli episodi e sono rimasto molto colpito. Questa è una serie fatta da pazzi furiosi per pazzi furiosi.

Scherzi a parte, adoro che ogni episodio abbia una tecnica di animazione diversa e che dietro quasi ogni episodio ci sia un significato importante.

Dopo aver visto gli episodi rimanenti ho votato Sonnie's Edge, Three Robots, Beyond the Aquila Rift, Shape-Shifters, Helping Hand e Zima Blue

Appena finita di vedere. Nella sua totalità mi è piaciuta tantissimo.

L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è che mi ha dato l'idea che gli autori avessero l'obbligo di inserire almeno un nudo in ogni episodio, anche quando non era necessario. Come se la produzione gli avesse imposto di inserire almeno una tetta o un pene :asd:  A volte ci stavano ed era giustificati, altre volte erano nudi totalmente random infilati a forza perché sì.

Anche se niente nudo in Ice Age con Mary Elizabeth Winstead :sadfrog:
Detto questo, i miei 3 episodi preferiti sono stati:

• The Witness, perché lo stile e le animazioni mi hanno fatto impazzire.
  • Beyond the Aquila Rift, oltre che essere un capolavoro di computer grafica, è quello che mi ha stravolto di più.
  • Zima Blue, il più profondo ed interessante. Bellissimo concept e meraviglioso visivamente.

Three Robots era partito bene, ma poi con il finale si perde un po' imho.

Era necessaria la parte con i gatti parlanti?
Piaciuti molto anche Sonnie's Edge e Secret War.

Quello sullo Yogurt è durato troppo poco, però l'idea di base era geniale :sard:

Quelli che mi son piaciuti di meno son stati Sucker of Souls, piuttosto inutile, Alternate Histories, molto banale, e The Dump, bruttino.

Ne ho visti 12 per ora e condivido anch'io la cosa sulle scene di nudo, forzatissime come se dovessero per forza mettere dei batacchi penzolanti in cg, erano troppo spesso fuori contesto.

Ho visto Aquila, un po' banalotto ma che cg, se non fosse per alcune animazioni facciali per lo più sembrava con attori veri.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro