Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ha divertito quell'episodio, niente di che ma un ottimo intrattenimento.Sto alle prime 6. Per adesso mi son piaciuti tutti tantissimo, tranne l'episodio con
di cui non ne trovavo il senso sinceramente, se non mostrare qualche scena action simpatica.Dracula
Nì. The Witness ha dei modelli poligonali più improntati al realismo; Spider-Man è più caricaturale, simil-Disney come animazione 3D.Lo stile di The Witness è lo stesso del nuovo film di Spider-man vero? Non ho ancora visto quest'ultimo.
Metti tutto schermo e fai "Ctrl+Stamp", poi incolla l'immagine su paint e salva. Et voilà!Stavo vedendo Oltre Aquila e mi son dovuto fermare più volte a chiedermi se
Maledetto Netflix che non mi fa fare gli screen. Volevo usarli come sfondo per smartphone e PCi protagonisti erano attori reali o in CGI. Sembra un live action di Mass Effect, goduria allo stato puro![]()
Già fatto, ma l'immagine è completamente nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTestaMatta89 ha detto:Metti tutto schermo e fai "Ctrl+Stamp", poi incolla l'immagine su paint e salva. Et voilà!
Quella scena pare veraGià fatto, ma l'immagine è completamente nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Volevo salvare la scena in cui sono sul divano con la finestra panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque migliore puntata per ora. Troppo bella
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Windows ha un comodissimo strumento di catturaGià fatto, ma l'immagine è completamente nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Volevo salvare la scena in cui sono sul divano con la finestra panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque migliore puntata per ora. Troppo bella
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk