Continuo con i miei aggiornamenti
Tipa: non si è fatta più sentire dopo aver "troncato" il discorso di ieri. Se dovesse sparire, si rivelerà una gran chiacchierona, visto che a suo dire è una persona decisa, che sa quello che vuole, che dice le cose in faccia, ecc. e poi magari scompare senza dare spiegazioni, per non parlare del fatto che prima chiede di uscire e poi disdice dopo neanche 5 minuti.
Venerdì sono rimasto colpito molto in positivo, ma poi a mente fredda sono tornato su alcune sue frasi ed ho storto un po' il naso.
Prima questione: parlando del fatto che a breve, causa lavoro, sarò "costretto" a prendere una macchina tutta mia e smettere di usare quella di mio padre (che comunque uso quando mi pare e piace ed è come se fosse mia), ho detto che come prima auto punterei ad una non di grossa cilindrata e di seconda mano per vari motivi (non sono patito di auto e la uso solo se strettamente necessario, nel mio paese un'auto nuova ti dura da Natale a Santo Stefano (infatti mio cugino da quando ha preso la macchina nuova, la tiene chiusa in garage ed in paese con la ragazza gira a piedi

)) e comunque come prima auto non voglio spendere chissà quanti soldi. La tipa non pareva molto contenta delle mie affermazioni e secondo lei devo prendere una macchina nuova, magari di quelle che non vanno a ruba per i pezzi di ricambio. Giustamente lei avendo in famiglia tre macchine ed una casa già pronta tutta per lei, mi avrà scambiato per un poveraccio
Seconda questione: questa mi ha fatto girare le palle quando ci ho ripensato. Si è lamentata che il suo ex aveva sempre pochi soldi e lei non poteva fare mai le vacanze che desiderava, perché erano costretti a prendere aerei low cost e ripiegare su B&B e città di "seconda scelta".
A parte che ha sputato nel piatto in cui mangiava, non è una grande persona se con il primo sconosciuto che capita a tiro si mette a smerdare ed umiliare il suo ex. Ok confidarti con un'amica o con una persona con cui comunque hai confidenza, ma con uno sconosciuto, boh...
L'idea che mi sono fatto tra ieri e oggi è che sta tipa dia forse troppa importanza alle apparenze e alle cose materiali
Amica: continuamo a sentirci e io continuo a stuzzicarla. Ieri per scherzo le ho chiesto se avesse qualche amica o collega da presentarmi quando sarei andato a trovarla e si è alterata parecchio
Poi ha capito che scherzavo e mi ha assecondato
Però appena "spingo" un po' di più, magari lasciando filtrare minimamente un qualche interesse da parte mia, sembra chiudersi nel proprio guscio.
Per me resta illeggibile. Domani è il suo compleanno e forse nel weekend vado a trovarla. Vediamo un po' se si smuove qualcosa, ma non ci spero tanto