Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cose divertenti che mi succedono:
trovo una bella ragazza su instagram cercando una location della mia zona, la seguo e metto due commenti in dei giorni diversi a due diverse foto. Oggi fa una stories con la nipotina , e io la commento scrivendole "che carina, anche io se tutto va bene sarò zio il prossimo anno" ; tempo qualche minuto mi ha bloccato....  :asd:  
Classica ragazza molta bellezza, zero cervello.. a parte che non ne capisco il motivo, ai commenti aveva persino messo il mi piace, e comunque non mi sembra mica di averla importunata.. vabbè, statti sola :asd:
Quelle che ti bloccano quando tu NON sei maleducato o che ti ignorano all'infinito pur visualizzando, dovrebbero rimanere seriamente sole a vita,

soprattutto se postano di continuo, e SOPRATTUTTO se le stesse mettono l'account instagram su Tinder, 

in pratica cercano la perfezione estetica e probabilmente troverannno l'uomo da 1.80 figo e con i soldi, per poi lasciarsi dopo qualche mese piangendo e dicendo "sono tutti stronzi".

E' un loop infinito e disgustoso :asd:  

Cose divertenti che mi succedono:
trovo una bella ragazza su instagram cercando una location della mia zona, la seguo e metto due commenti in dei giorni diversi a due diverse foto. Oggi fa una stories con la nipotina , e io la commento scrivendole "che carina, anche io se tutto va bene sarò zio il prossimo anno" ; tempo qualche minuto mi ha bloccato....  :asd:  
Classica ragazza molta bellezza, zero cervello.. a parte che non ne capisco il motivo, ai commenti aveva persino messo il mi piace, e comunque non mi sembra mica di averla importunata.. vabbè, statti sola :asd:
Certa gente dovrebbe implodere

Nel frattempo la mia amica continua a mandare segnali contrastanti parlando di abbracci. Boh, questa è un mistero assoluto

L'altra tipa, invece, ad un certo punto ad un mio messaggio ha risposto solo con delle faccine che non mi danno né di sale né di pepe, dato che "troncano" la conversazione e ho deciso di non scriverle altro per oggi. Mi rompo le palle quando sono sempre io che devo tirare fuori argomenti per portare avanti la conversazione. Gli altri giorni mi riempiva di domande, è evidente che la cosa si sta raffreddando, ma vai a capire il perché (in realtà ho scoperto che non me ne frega una mazza)

Quelle che ti bloccano quando tu NON sei maleducato o che ti ignorano all'infinito pur visualizzando, dovrebbero rimanere seriamente sole a vita,

soprattutto se postano di continuo, e SOPRATTUTTO se le stesse mettono l'account instagram su Tinder, 

in pratica cercano la perfezione estetica e probabilmente troverannno l'uomo da 1.80 figo e con i soldi, per poi lasciarsi dopo qualche mese piangendo e dicendo "sono tutti stronzi".

E' un loop infinito e disgustoso :asd:  
Mammamia ma è una cosa odiosa, perchè fintantochè io ti importuno, ti rompo le palle, tremila messaggi o commenti allora si, me lo merito.. ma se io semplicemente faccio la persona educata... che cavolo mi blocchi? eddai su , spero davvero rimani sola a sto punto. Ovviamente non ci sono rimasto male più di tanto, piuttosto mi ha fatto ridere ma anche riflettere: davvero le persone sono così meschine? 

Certa gente dovrebbe implodere
Appunto.

Da una settimana mi sto sentendo con una ragazza spagnola su instagram. E' nata molto spontaneamente la cosa, lei è fidanzata ma io la voglio solo come amica e infatti ci sentiamo quasi tutti i giorni e ci raccontiamo la giornata, è molto carina con me ed è gentile e quando la sento mi rallegro la giornata. Oggi le ho raccontato il fatto di sta ragazza, e mi ha risposto così: 

I don't understand, how much does it cost to be kind? It's always easier to be rude?
Ed effettivamente è vero. Perchè essere così meschini senza un apparente motivo logico o meno? 
Soprattutto, questo dimostra che l'estetica è solo l'1% delle persone, è il restante 99% che ci fa capire se una persona va bene per noi o meno e se questo "andar bene" voglia dire amicizia, relazione o altro.. Però deve essere anche l'altra persona a darci la possibilità di conoscerla, di chiacchierare almeno, in questo caso con il blocco mi ha detto tutto.

Riguardo questa mia amica, spero un giorno di poterci incontrare.. Sono molto in sintonia con lei e davvero, un amica è quello di cui avevo più bisogno ora ??

Continuo con i miei aggiornamenti

Tipa: non si è fatta più sentire dopo aver "troncato" il discorso di ieri. Se dovesse sparire, si rivelerà una gran chiacchierona, visto che a suo dire è una persona decisa, che sa quello che vuole, che dice le cose in faccia, ecc. e poi magari scompare senza dare spiegazioni, per non parlare del fatto che prima chiede di uscire e poi disdice dopo neanche 5 minuti.

Venerdì sono rimasto colpito molto in positivo, ma poi a mente fredda sono tornato su alcune sue frasi ed ho storto un po' il naso.

Prima questione: parlando del fatto che a breve, causa lavoro, sarò "costretto" a prendere una macchina tutta mia e smettere di usare quella di mio padre (che comunque uso quando mi pare e piace ed è come se fosse mia), ho detto che come prima auto punterei ad una non di grossa cilindrata e di seconda mano per vari motivi (non sono patito di auto e la uso solo se strettamente necessario, nel mio paese un'auto nuova ti dura da Natale a Santo Stefano (infatti mio cugino da quando ha preso la macchina nuova, la tiene chiusa in garage ed in paese con la ragazza gira a piedi :rickds:  )) e comunque come prima auto non voglio spendere chissà quanti soldi. La tipa non pareva molto contenta delle mie affermazioni e secondo lei devo prendere una macchina nuova, magari di quelle che non vanno a ruba per i pezzi di ricambio. Giustamente lei avendo in famiglia tre macchine ed una casa già pronta tutta per lei, mi avrà scambiato per un poveraccio :asd:  

Seconda questione: questa mi ha fatto girare le palle quando ci ho ripensato. Si è lamentata che il suo ex aveva sempre pochi soldi e lei non poteva fare mai le vacanze che desiderava, perché erano costretti a prendere aerei low cost e ripiegare su B&B e città di "seconda scelta".

A parte che ha sputato nel piatto in cui mangiava, non è una grande persona se con il primo sconosciuto che capita a tiro si mette a smerdare ed umiliare il suo ex. Ok confidarti con un'amica o con una persona con cui comunque hai confidenza, ma con uno sconosciuto, boh...

L'idea che mi sono fatto tra ieri e oggi è che sta tipa dia forse troppa importanza alle apparenze e alle cose materiali

Amica: continuamo a sentirci e io continuo a stuzzicarla. Ieri per scherzo le ho chiesto se avesse qualche amica o collega da presentarmi quando sarei andato a trovarla e si è alterata parecchio :sard:  

Poi ha capito che scherzavo e mi ha assecondato :asd:  

Però appena "spingo" un po' di più, magari lasciando filtrare minimamente un qualche interesse da parte mia, sembra chiudersi nel proprio guscio.

Per me resta illeggibile. Domani è il suo compleanno e forse nel weekend vado a trovarla. Vediamo un po' se si smuove qualcosa, ma non ci spero tanto

Tipa: non si è fatta più sentire dopo aver "troncato" il discorso di ieri. Se dovesse sparire, si rivelerà una gran chiacchierona, visto che a suo dire è una persona decisa, che sa quello che vuole, che dice le cose in faccia, ecc. e poi magari scompare senza dare spiegazioni, per non parlare del fatto che prima chiede di uscire e poi disdice dopo neanche 5 minuti.

Venerdì sono rimasto colpito molto in positivo, ma poi a mente fredda sono tornato su alcune sue frasi ed ho storto un po' il naso.

Prima questione: parlando del fatto che a breve, causa lavoro, sarò "costretto" a prendere una macchina tutta mia e smettere di usare quella di mio padre (che comunque uso quando mi pare e piace ed è come se fosse mia), ho detto che come prima auto punterei ad una non di grossa cilindrata e di seconda mano per vari motivi (non sono patito di auto e la uso solo se strettamente necessario, nel mio paese un'auto nuova ti dura da Natale a Santo Stefano (infatti mio cugino da quando ha preso la macchina nuova, la tiene chiusa in garage ed in paese con la ragazza gira a piedi :rickds:  )) e comunque come prima auto non voglio spendere chissà quanti soldi. La tipa non pareva molto contenta delle mie affermazioni e secondo lei devo prendere una macchina nuova, magari di quelle che non vanno a ruba per i pezzi di ricambio. Giustamente lei avendo in famiglia tre macchine ed una casa già pronta tutta per lei, mi avrà scambiato per un poveraccio :asd:  

Seconda questione: questa mi ha fatto girare le palle quando ci ho ripensato. Si è lamentata che il suo ex aveva sempre pochi soldi e lei non poteva fare mai le vacanze che desiderava, perché erano costretti a prendere aerei low cost e ripiegare su B&B e città di "seconda scelta".

A parte che ha sputato nel piatto in cui mangiava, non è una grande persona se con il primo sconosciuto che capita a tiro si mette a smerdare ed umiliare il suo ex. Ok confidarti con un'amica o con una persona con cui comunque hai confidenza, ma con uno sconosciuto, boh...

L'idea che mi sono fatto tra ieri e oggi è che sta tipa dia forse troppa importanza alle apparenze e alle cose materiali

Amica: continuamo a sentirci e io continuo a stuzzicarla. Ieri per scherzo le ho chiesto se avesse qualche amica o collega da presentarmi quando sarei andato a trovarla e si è alterata parecchio :sard:  

Però appena "spingo" un po' di più, magari lasciando filtrare minimamente un qualche interesse da parte mia, sembra chiudersi nel proprio guscio.

Per me resta illeggibile. Domani è il suo compleanno e forse nel weekend vado a trovarla. Vediamo un po' se si smuove qualcosa, ma non ci spero tanto
Ti scoccia se ti dico che aspetto i tuoi aggiornamenti con più interesse rispetto ai bollettini del covid e alle notizie di calciomercato del milan? 

E cmq la prima lasciala stare assolutamente, persona pessima sembrerebbe

Ti scoccia se ti dico che aspetto i tuoi aggiornamenti con più interesse rispetto ai bollettini del covid e alle notizie di calciomercato del milan? 

E cmq la prima lasciala stare assolutamente, persona pessima sembrerebbe
Ma figurati, anzi :asd:  

Comunque parli del diavolo... Mi ha appena scritto :asd:  

Ah beh fidati che non si farà problemi a sparire.  

Devi capire che una tipa può dire a e fare un minuto dopo b e riuscirà a razionalizzare il tutto a posteriori nei modi più improbabili. Può prometterti e giurarti che evento x non accadrà o che non farà y, e quando quello avverrà, miracolosamente verrà razionalizzato in qualche modo.

Molto spesso il "non capire le tipe" deriva dal vedere questa incredibile capacità di razionalizzare qualsiasi troiàta.

@Dalfi

La tizia di Venerdì lasciala stare o a massimo vedi di farci qualcosina e poi basta, perchè già questi ragionamenti non presumono niente di buono.

Per l'amica io penso che lei sia molta confusa, prova interesse per te ma è spaventata dalla distanza e non sa come comportarsi.

Sempre prezioso questo forum, non mi deludete mai :sisi:  

@Dalfi NO. Lascia perdere che questa è stronza.
Devo riuscire a ragionare con la testa e non con il pene :asd:  

Certo, bisogna darle il beneficio del dubbio e conoscerla meglio, però effettivamente le cose che ha detto non sono belle

@Dalfi su che app l'hai rimediata sta qui? 

Su Lovoo. Rarissimo caso di ragazza laureata e non in carne presente sull'app
Pensavo su tinder. Su lovoo mai riuscito a parlare con nessuna

Pensavo su tinder. Su lovoo mai riuscito a parlare con nessuna
Su Tinder smettono di rispondere dopo pochissimo, per quella che è la mia esperienza

EDIT: Ho appena blastato la tipa

Le ho detto che a lavoro ho dei giorni di ferie da consumare entro fine anno e mi ha detto di iniziare a pensare a qualche meta dove potrei andare, al limite restando in Italia. Le ho risposto che alla fine mi basta staccare dal lavoro e mi va bene anche rilassarmi nel mio paese, al che mi ha scritto: "Certo che per restare nel tuo paese devi essere abbastanza disperato o stremato ??"

Risposta: "No, è molto più semplice. Mi accontento di quello che ho e sono felice così. Non ho bisogno di andare in giro per stare bene, ho già tutto quello che mi serve e non mi manca niente"

Dopo un attimo di smarrimento si è ripresa e ha corretto il tiro disperatamente dicendo che sono carino e che per fortuna c'è ancora gente che sa fare una scala delle priorità e non si lamenta perché durante il periodo del Covid non può viaggiare

Madonna che soddisfazione :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Su Tinder smettono di rispondere dopo pochissimo, per quella che è la mia esperienza

EDIT: Ho appena blastato la tipa

Le ho detto che a lavoro ho dei giorni di ferie da consumare entro fine anno e mi ha detto di iniziare a pensare a qualche meta dove potrei andare, al limite restando in Italia. Le ho risposto che alla fine mi basta staccare dal lavoro e mi va bene anche rilassarmi nel mio paese, al che mi ha scritto: "Certo che per restare nel tuo paese devi essere abbastanza disperato o stremato "
Risposta: "No, è molto più semplice. Mi accontento di quello che ho e sono felice così. Non ho bisogno di andare in giro per stare bene, ho già tutto quello che mi serve e non mi manca niente"
Dopo un attimo di smarrimento si è ripresa e ha corretto il tiro disperatamente dicendo che sono carino e che per fortuna c'è ancora gente che sa fare una scala delle priorità e non si lamenta perché durante il periodo del Covid non può viaggiare
Madonna che soddisfazione

"Ma come in ferie non vai via?"
"Finalmente qualcuno che non si lamenta che non si può viaggiare"

Ottimo

"Ma come in ferie non vai via?"
"Finalmente qualcuno che non si lamenta che non si può viaggiare"

Ottimo
È stata forte la botta :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro