HunterKakashi
Legend of forum
Va beh ma è leggittimo da parte sua che magari non provi interesse nei tuoi confronti, ma in ogni caso manca ancora la prova del 9, nel senso che finchè non sei diretto si creerà il solito tira e molla che finirà quando sarà lei a deciderlo, ed è a quel punto che secondo me entra in campo l'umiliazione, altro che provarci con una che realmente, o apparentemente, è scazzataPerdonami Hunter ma non lascio stare,
io ho finito con i giri di parole e giochetti vari, e in quell'età non hanno bisogno di girarci attorno, se voleva me lo faceva capire anche solo con lo sguardo (che aveva spento e con voglia zero),
lo faccio solo se la donna in questione mi trasmetti "vibe positivi", ossia sta al gioco, gioca con me e mi intrattiene, non se guarda la juve.
So stato pure chiaro con lei furbescamente parlando d'altro, dicendole che "io mi alimento in base a chi ho davanti" ossia se quel qualcuno ha voglia di parlare e di fare lo sento e io do il meglio di me, e pure di più, dopo una giornata del genere e la faccia che aveva, mi era passata la voglia pure a me di andare a casa sua, sentivo nell'aria che non sarebbe stata cosa, e non mi "umilio" cosi, non vale la pena nemmeno rischiare, non avrebbe avuto la forza neanche di fare granchè sinceramente.
Se mi scriverà ancora chiederò come ho detto, per me lei se ne sta già andando dal mio interesse, ora tocca a lei.
Che poi come ho detto, non mi succedeva da anni che uscivo con una, e UN ORA di tempo era come se fosse una notte intera, mentre altre volte passavano pure 4 ore e manco le sentivamo.

Cioè, poniti nella posizione che tanto non perdi nulla se non ti esce niente, e tranquillo che se entri in quest' ottica di uscite te ne farai 4 al mese, altro che non uscire da anni

? XD
, però va bene ci siamo chiariti e capiti e questo è l'importante (che poi ho anche spiegato nel post del "
è tutto li, bello chiaro e scintillante per ogni dettaglio, al tuo post ho praticamente già risposto, prova ad andare su e leggere gli ultimi miei post, non vedo perchè bisogna che io mi ripeta in 10 salse diverse dicendo la stessa cosa XD