A parte che hai capito poco o nulla del virus secondo meBe sto aspettando da prima della pandemia :tore: , poi io al vaccino non ci credo molto onestamente, ci sono troppe cose dietro e finora SENZA direi che io e altri siamo stati bene, quindi la verità è un altra e non sono neanche sicuro che il vaccino sia la cura.
Quindi se il mese scorso mi sono limonato una, alito qui alito la, e sto bene, lei sta bene, i miei fortunatamente stanno bene e viviamo sotto lo stesso tetto, la verità qual'è?
Non dico di essere disperato e non poter aspettare, ma non voglio neanche vivere di "dovrebbe arrivare " "dovremmo stare meglio".
Sono realistico, non drastico, drastici sono loro che hanno chiuso tute le aziende e molte hanno fallito e che non assumono più me compreso. E' realtà.
comunque se ti capita di poter fare qualcosa falla. Tra l’altro avevo capito che dopo la quarantena eri riuscito a rimediare qualcosa. Ma a quanto dici tu solo un bacio
Il problema secondo me è che bisognava rimediare gli scorsi mesi. Adesso è difficile creare le occasioni con le restrizioni in arrivo. Chissà l’inverno...