Ah comunque pensate che una volta mi ha ghostato anche un’amica.

cioè non amica amica. Ma comunque un’amica con cui usciamo a volte in gruppo, perché fidanzata.
Se becchi le snob è finita. Dal vivo tutto bene. Su chat accade qualcosa per cui se la sentono in maniera assurda. Boh.
Ma questa mi sta simpaticissima eh. E anche io le sto simpatico. Cioè non è che fa la snob con me. Però hanno quel modo di comportarsi che hanno dovuto adottare con alcuni , tanto che poi diventa un’abitudine. Non so neanche io come spiegarlo.
[automerge]1603225285[/automerge]
Ma anche io mi ricordo che alcune facevano delle live interessanti. Ma ora che l’ho ripreso in mano ne ho trovate 2 decenti su 50
Il segreto sta nel connettersi qualche volta e poco tempo, senò diventi una pecora come quelli in chat e non assumi più "valore", o meglio ancora andare in live come ospite da chi la fa e farti vedere, cosi fai capire che tipo sei, ma non su tutte ovviamente,
della sera c'è una ragazza carina ma NON cattiva, semplicemente sulla descrizione ha scritto "cerco marito", ha 30 anni, ed è del sud, è estremamente convinta di quello che dice tanto che siamo arrivati a parlare quasiin privato sempre nelle live, è venuta lei nella mia dopo che sono entrato nella sua e detto delle cose che l'hanno colpita diciamo dalla curiosità.
Ragiona in modo assurdo, della serie "un uomo virile è quello che ti da l'anello, io qua cerco marito (ma ahahahah, sulle live di lovoo) , e in tutta italia non esiste l'uomo perfetto per me perchè sono tutti omosessuali (per far capire che vogliono solo fare sesso e non pensano all'amore), solo che se io mi impunto posso stare a parlare con te pure le ore

, e infatti dopo tot ha chiuso e se n'è andata, dicendo che io non ero chi dicevo di essere perchè non la corteggiavo (ED ERA NELLA LIVE AL BUIO XD) , e io infatti le ho detto "ma come posso sposarti o corteggiarti se neanche ti conosco e manco ti fai vedere in video?"
vabè morale è che come sai ci sono i casi umani dapperttutto, in quel prog c'è la peggio specie, ma ci sono anche molte persone simpatiche con la quale piano piano faccio amicizia, e alcune sono anche vicino a me, non mi aspetto nulla ma finchè ho tempo provo a conoscere e farmi conoscere, chissà ne esca fuori qualcosa.
Nel frattempo, anche se ogni volta che racconto qualcosa sembra io abbia la maledizione a far si che poi accade qualcosa di negativo, ho conosciuto una su Joyride, un po di anni di differenza, MOLTO bella ma la cosa assurda è che è SIMPATICISSIMA, tipo nerd che cita meme e battute varie al volo, ieri sera tutto il tempo cosi siamo andati avanti e mi faceva morire, era sul prog per mancanza di tempo nel conoscere gli altri dal vivo e i ragazzi ha difficoltà a tenerli perchè pretendono di andarci a letto presto, uno le ha proprio detto dopo la terza volta "potevi anche mollarmela eh" e l'ha "lasciata",
io zero problemi da quel punto di vista, molto carina, ha detto che vuole continuare a conoscermi ma devo attenermi alla regola del far passare 24 ore prima di vedersi (ahah), spero di sentirla, e vederla soprattutto, troppo curioso.