Ma sinceramente, ovviamente rispettando le opinioni e modi di pensare altrui,
non capisco questo "impedimento insormontabile" , mettiamo da parte il covid, da tipo sempre esistono coppie o comunque persone che si sono conosciute online o dal vivo,
dove uno viveva in Alaska e uno a Bari, si vedevano di tanto in tanto,
piano piano si creava un rapporto, e molte volte si mettevano insieme, addirittura lui o lei si trasferivano per amore,
prima volta che sentite parlare di queste situazioni?
io la mia ex la avevo a 45 minuti (traffico regolare) di distanza, la vedevo 1 o 2 volte a settimana e NON ci siamo lasciati per la distanza, in comune avevamo poco, ma non era quello il motivo, il rapporto è finito per altro, ma se non era per quei problemi io ci stavo ancora insieme,
quindi dove sta il problema della distanza? tra due coetanei (adulti quindi) che non hanno problemi a farsi 1 ora di treno per vedersi?
che poi se il rapporto diviene più saldo, che si tratti di amore: una volta a settimana uno va a casa dell'altro e dorme li, non può? bene si sta tutto li giorno insieme finchè si può, si trovano duecento mila soluzioni,
ripeto, prima volta che si sente parlare di situazioni simili?
ma poi quante coppie hanno le medesime cose/hobby/qualsiasi cosa in comune? nella popolazione mondiale è un 50/50 se non di meno,
mica devono piacere perforza i videogiochi/horror/scii/viaggi/qualsiasi altra cosa a tutti e due per stare bene insieme.
Può nascere anche un amicizia, ci si vede quando si può, e dopo la decima volta può succedere qualcosa, non succede? bene si resta amici, poi magari l'amicizia si affievolisce, o si rinforza per quache risata in più, uno sguardo in più, chi lo sa?
quindi devo buttare tutto all'aria solo "perchè probabilmente non servirà a niente"?
bo non capisco sinceramente, sto ragionando eh
Fino ad ora ci siamo visti UNA VOLTA, e io NON ci ho provato, è stata una giornata piacevolissima, solo alla fine tornando a casa, tramite cel, ho fatto delle stupidate, succede, mi metto in croce? no, continuo, mi metterà in croce lei? va bene, proverò ma se sentirò che fa muro, basta, che devo fà
Io non riesco a essere quel tipo di persona che "non ci sei? addio mi giro guardo un altra", che cacchio ho un attimo di determinazione, credo un po nelle cose, se vedo una che mi interessa mi concentro un attimo, mica annullo la mia anima e muoio dentro, può essere che un giorno vado a prendere il pane vedo uno e scoppia la scintilla, e a questa dico "aoh ciao mi spiace" e restiamo amici, e se non scrive più amen.
MA per il momento mi brucia il sedere scrivere "ciao come stai che fai? parliamo un po?" quando non ho nulla da fare? no, e allora? lo faccio

si può uscire non è più zona arancione rossa gialla e blu? chiedo di uscire, vuole? bene ci vediamo e senza pensieri, se mi da un segno la bacio e via, se non me lo da bona, mi sono fatto un uscita,
tanto mica so femmina che mi scrivono in 25 e devo scegliere la situazione più ""conveniente"" per me, ora quella c'è, e a quella scrivo.
ps: son sembrato seccato con questo post ma credimi che non è mia intenzione

, dico solo che a volte non capisco questo "mandala a quel paese se non dice ciao la prima volta", alla fine sono tipo un po corteggiatore, ho imparato a pensare a me stesso ma ad un certo punto provo un po questo e un po quello, tanto ultimamente non ho avuto delle belle situazioni, quindi non è che devo disperare o stare allerta in caso ho occasioni migliori, non sono 18 ore di viaggio, l'ho conosciuta per caso, mi ha dato delle belle impressioni, bon voglio provare a continuare a conoscerla, anche se ci sono stati questi episodi, non buttare l'ancora prima del tempo.