Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 71
Vista la risposta direi che invece tu ti sia realmente offeso o quantomeno è quello che traspare dal tuo messaggio.Quel senso offesa fa un po sorridere onestamente dopo quello che hai scritto,
qui scrivono tutti e raccontano tutti una storia, chi scrive cose assurde e chi meno, ognuno ha la sua storia e siamo tutti diversi, se ti inquieta vai a vedere i film della Disney, questa è la vita reale e non tutti hanno la tua vita, quindi prima ragiona e impara a giudicare meno chi non conosci, perchè il tuo post l'ho vista come un """""offesa"""" bella e buona (tra virgolette per farti capire che la cosa non mi ha offeso, ma rispondo al tuo post).
Io sono confuso? ho scritto chiaramente ciò che ho detto e ho detto chiaramente che sto imparando a volermi "più bene", se leggi metà delle cose che scrivo cosa vuoi arrivare a capire? nulla.
Ed in ogni caso ammetto le mie colpe come ho sempre scritto, quindi se devi parlare con me fallo civilmente e io sarò contento di scambiare opinioni, se invece parti con "queste ultime pagine sono diventate come il tuo diario" già sbagli in partenza visto che se una storia è lunga e contorta e rispetta le regole del topic, sono liberissimo di scriverlo (c'è gente che ha scritto wall of text immensi senza problemi),
e se leggessi fin dal primo post capiresti che sono solo post di "vi racconto la mia situazione" e non "aiuto non so cosa fare sono disperato", mi piace condividere, a volte, delle cose e vederne la reazione per condividere le opinioni con gli altri,
non ho bisogno che qualcuno mi scriva cose che mi scrivi te, se la cosa ti inquieta non leggere, semplice, le cose inquietanti sono ben altre, non ste cavolate.
Come tu sei libero di scrivere io, visto che il forum è "pubblico", son libero di leggere, rispondere e persino di giudicare se ne ho voglia (sempre nei limiti della civilità e del regolamento sia chiaro)
Quel che traspare dai tuoi post è un atteggiamento morboso e poco sereno nei confronti di un eventuale relazione (anche amicizia) ed è proprio per questo che dovresti cercar di risolvere in primis i tuoi conflitti. Forum/Social/App per la tua attuale situazione non ti saranno mai d'aiuto.
,
, le cose inquietanti sono ben altre, non ste cavolate.
?
XD , giusto per chiarire eh.