HunterKakashi
Legend of forum
Eh va beh, le variabili sono sempre 3: 1) Più simpatico; 2) Più Ricco; 3) Più cmA solo titolo di cronaca: oggi l'ho vista con il nuovo boyfriend, molto più brutto di me.Per un attimo mi sono sentito un Adone.
![]()
Post automatically merged:
Non inficia affatto, provaci tranquillamenteCiao ragazzi! Volevo avere un'opinione su una cosa: andando a scuola guida ho conosciuto questa ragazza che viene a fare le schede per l'esame di teoria insieme a me, (andando una volta a settimana la becco solo al giovedì, anche perché mi ha detto che anche lei viene solo al giovedì ormai) e man mano che la vedo, ci conosciamo, parliamo ecc. Ho scoperto varie cose, oltre ad essere molto carina, simpatica e gentilissima, mi ha raccontato varie cose su di lei, che vive in paese (praticamente attaccato al mio, 3 minuti di macchina e sono lì), che scuola sta facendo ecc, le solite cose insomma. Il fatto è che è più grande di me, è del 98 ed io sono un 2002, io facendo gli anni a gennaio abbiamo praticamente 3 anni di differenza. Perciò, secondo voi, questa cosa potrebbe distruggere le mie chance? A me la cosa non pesa, ANZI! Il fatto di aver conosciuto una persona matura, e oltre ad essere molto carina, mi ha raccontato che sta studiando cinema, che è stata a Roma per vari corsi di effetti speciali, ed io sono un amante del cinema in generale, perciò parlare con lei è stra interessante, bello e coinvolgente per me, tanto che l'altro giorno dopo scuola guida le ho chiesto se le potevo offrire un caffè, lei ha accettato molto volentieri e abbiamo parlato per quasi un ora! Cioè ridiamo assieme, parliamo tantissimo, si siede accanto a me, insomma mi piace tantissimo come persona, ma non vorrei che magari questa cosa dell'età possa inficiare in modo dannoso. Cosa ne pensate?
Per un attimo mi sono sentito un Adone.

Ma che ci stai a fare sul Dating se hai paura che la gente ti contatti???