Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io la uso una volta ogni 2-3 giorni perché su FB preferisco accedervi dal browser. Non vivendo in una metropoli becco sempre meno gente.
Manda pure se vuoi.

Per individuare il cognome ci ho messo 30 secondi: vado sulla lista amici di un contatto in comune e TA-DAH, ecco che la trovo. :rotfl: Quindi è una privacy farlocchissima, facilmente aggirabile.
Eccola, ditemi che ne pensate :asd: :

"Così stupendo che non esiste parola per descriverlo, 10/10" - Il Post

"L'uomo più bello al mondo, anzi dell'universo"- Stevie Wonder

"Preferisco Gianpaolo alla pace del mondo" - Il mio migliore amico

"Gianpaolo è la mia migliore creazione insieme a The Office e Boris" - Dio

"Saluta sempre" - Il mio vicino di casa

Ma infatti la cosa degli amici in comune è una bella cagata, naturalmente se tu la cerchi sei catalogato come "stalker"

:rotfl:

Le citazioni di the office, boris ed ultimamente una pezza di lundini mandano in visibilio molte ragazze ho notato

:rotfl:

Le citazioni di the office, boris ed ultimamente una pezza di lundini mandano in visibilio molte ragazze ho notato
Infatti li ho inseriti strategicamente ma non so, volevo cambiare quella battuta

Parlate di questo

??
Sai che io ci ho ricavato piu appuntamenti da questo che da tinder? :asd: Perchè ha la funzione di scrivere direttamente commentando una foto senza aspettare il match, ma non tutti lo sanno credo, quindi se te la giochi bene con una prima mossa si puo matchare sin da subito.
Inoltre, parer mio, è vista meno come "app per trombare" rispetto a tinder

Eccola, ditemi che ne pensate :asd: :

"Così stupendo che non esiste parola per descriverlo, 10/10" - Il Post

"L'uomo più bello al mondo, anzi dell'universo"- Stevie Wonder

"Preferisco Gianpaolo alla pace del mondo" - Il mio migliore amico

"Gianpaolo è la mia migliore creazione insieme a The Office e Boris" - Dio

"Saluta sempre" - Il mio vicino di casa

Ma infatti la cosa degli amici in comune è una bella cagata, naturalmente se tu la cerchi sei catalogato come "stalker"
Simpatica. :asd:

Ho conosciuto una ragazza durante il compleanno di un amico, venerdì sera. Abbiamo chiacchierato un po' e abbastanza cordialmente, poi io ad una certa sono stato con altri amici e lei in disparte a parlare con una sua amica. Avendo il suo numero (preso da un gruppo wazzapp di amici in comune), decido il giorno dopo di scriverle, dicendole che mi sono trovato molto bene a parlare con lei e che mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio per un caffè. (e mi sono rifatto ad un discorso che lei ha fatto quella sera ad un nostro amico, in cui diceva che bisogna "esprimersi" all'occorrenza)

Lei mi risponde che non ci sono problemi e che ci si potrebbe organizzare ed io le propongo di vedersi durante questa settimana, compatibilmente coi nostri impegni lavorativi o altro.

Non mi ha ancora risposto ma vi aggiornerò. Nel frattempo volevo condividere con voi la sensazione di benessere che si prova nell'esprimere la volontà di conoscersi ad una persona che ci interessa a prescindere da come potrebbe reagire. Quindi ilFrankk per me daje tutta almeno puoi dire di averci provato.

Aggiornamento: è sparita. E' passata una settimana e aggiungo anche la voglia da parte mia di starle a chiedere se abbia deciso qualcosa o abbia cambiato idea. :asd:

Ed io che credevo che tra persone adulte questi atteggiamenti non dovrebbero esistere, in favore di un po' più di chiarezza e, per l'appunto, volontà di espressione.

La cosa che mi da più fastidio è il fastidio che provo nei confronti di questa situazione, quando dovrei lasciarla semplicemente cadere e metterci una pietra sopra.

Aggiornamento: è sparita. E' passata una settimana e aggiungo anche la voglia da parte mia di starle a chiedere se abbia deciso qualcosa o abbia cambiato idea. :asd:

Ed io che credevo che tra persone adulte questi atteggiamenti non dovrebbero esistere, in favore di un po' più di chiarezza e, per l'appunto, volontà di espressione.

La cosa che mi da più fastidio è il fastidio che provo nei confronti di questa situazione, quando dovrei lasciarla semplicemente cadere e metterci una pietra sopra.
Io ormai ho notato che dopo un primo approccio, bisogna assolutamente fare gli indifferenti o rispondere dopo qualche ora, cosi si accolano di piu, al contrario si ottiene l’effetto opposto

Quando hai il piatto sotto la faccia ti passa la fame.

Io sinceramente mi sono rotto il cazzo di queste dinamiche in cui non devo essere me stesso per ottenere attenzione, preferisco starmene per conto mio a questo punto :asd:

Tipico, non capisco perchè molte ragazze preferiscono lasciare le persone nel limbo piuttosto che dire le cose come stanno sul momento

Tipico, non capisco perchè molte ragazze preferiscono lasciare le persone nel limbo piuttosto che dire le cose come stanno sul momento
Perchè è meglio sparire nel nulla che affrontare le questioni di petto, per quello dico che gli approcci è meglio cercare di concretizzarli sul momento e non allungare il brodo, perchè poi appunto si possono creare mille scappatoie.

Perchè è meglio sparire nel nulla che affrontare le questioni di petto, per quello dico che gli approcci è meglio cercare di concretizzarli sul momento e non allungare il brodo, perchè poi appunto si possono creare mille scappatoie.
Ma se hai a che fare con questi "personaggi di indubbio spessore", non credo che il risultato cambiererebbe con un approccio diverso: se una ti vuole bidonare, ti bidona lo stesso.

Ma se hai a che fare con questi "personaggi di indubbio spessore", non credo che il risultato cambiererebbe con un approccio diverso: se una ti vuole bidonare, ti bidona lo stesso.
Non è detto perchè magari sul momento la beccavi "presa bene" tanto da averci un approccio fisico, e quindi in qualche modo facilitare i futuri incontri. Se invece uno si lascia così, con la prospettiva del rivedersi, le cose inevitabilmente si raffreddano e si perde lo slancio. Ma nel peggiore dei casi, il bidone è meglio prenderselo a caldo e non dopo che, inevitabilmente, hai sviluppato un aspettativa su quella persona.

Non è detto perchè magari sul momento la beccavi "presa bene" tanto da averci un approccio fisico, e quindi in qualche modo facilitare i futuri incontri. Se invece uno si lascia così, con la prospettiva del rivedersi, le cose inevitabilmente si raffreddano e si perde lo slancio. Ma nel peggiore dei casi, il bidone è meglio prenderselo a caldo e non dopo che, inevitabilmente, hai sviluppato un aspettativa su quella persona.
Si ma non siamo bambolotti con cui giocare quando si è "presi bene" :asd: (e questo vale ambo i lati).

Quindi se l'intenzione era sin da subito quella di non voler approfondire la conoscenza lo si metteva subito in chiaro senza starci a girare attorno e finiva lì.

Il mio non è fastidio generato da aspettative ma dall'incoerenza di questa persona che faceva discorsoni sull'esprimere al momento ciò che si provava senza aver paura delle conseguenze e come risultato io l'ho fatto e lei per paura di una mia reazione nel darmi palo ha preferito non dire nulla. :sowhat:

Ultima modifica:

Peccato, assomiglia a tante situazioni che succedono a me e anche ai miei amici. Soprattutto l'affermare di essere in un certo modo e poi comportarsi nella maniera opposta.

La realtà è che tra gli adulti questi atteggiamenti sono molto diffusi, a me non so quante volte capita di conoscere una ragazza che sembra molto matura e che dice di esserlo e poi non si comporta così. Serve pazienza finchè si trova una persona adatta alla nostra scala di valori.

Si ma non siamo bambolotti con cui giocare quando si è "presi bene" :asd: (e questo vale ambo i lati).

Quindi se l'intenzione era sin da subito quella di non voler approfondire la conoscenza lo si metteva subito in chiaro senza starci a girare attorno e finiva lì.

Il mio non è fastidio generato da aspettative ma dall'incoerenza di questa persona che faceva discorsoni sull'esprimere al momento ciò che si provava senza aver paura delle conseguenze e come risultato io l'ho fatto e lei per paura di una mia reazione nel darmi palo ha preferito non dire nulla. :sowhat:
Credo di non aver capito fino in fondo la prima frase, ma nel dubbio ti rispondo che non c'entra nulla perchè io con quel essere "presi bene" intendo tutta una serie di sensazioni, molte delle quali inconsce, che caratterizzano un determinato attimo. Per cui, se a te è sembrata ben disposta nei tuoi confronti durante la festa è li che avresti dovuto battere il ferro finchè era caldo, lasciando stare le chiacchierate con i tuoi amici e cercare di approfondire la sua conoscenza la, e non aspettare quel momento propizio, in un secondo tempo, e in un secondo luogo, che non è detto che necessariamente accada.

Cioè io capisco che è sgradevolissimo avere a che fare con una persona che di punto in bianco non ti caga, ma per quanto sgradevole è comunque legittimo, cioè il processo glielo si può fare ma fino ad un certo punto.

Peccato, assomiglia a tante situazioni che succedono a me e anche ai miei amici. Soprattutto l'affermare di essere in un certo modo e poi comportarsi nella maniera opposta.

La realtà è che tra gli adulti questi atteggiamenti sono molto diffusi, a me non so quante volte capita di conoscere una ragazza che sembra molto matura e che dice di esserlo e poi non si comporta così. Serve pazienza finchè si trova una persona adatta alla nostra scala di valori.

Beh certo la speranza di conoscere gente che fa per noi c'è sempre però a volte mi metto in discussione per capire se sono anche io così rigido o rigoroso nei confronti delle persone e/o delle situazioni da compromettere una potenziale frequentazione.

Io ormai ho notato che dopo un primo approccio, bisogna assolutamente fare gli indifferenti o rispondere dopo qualche ora, cosi si accolano di piu, al contrario si ottiene l’effetto opposto
è totalmente cringe, ma è altrettanto vero. È un fenomeno psicologico noto e si schiama scarcity. Più un qualcosa è disponibile, e meno è desiderabile.
È una cosa che mi è sempre stata sul cazzo, purtroppo va tenuta in considerazione

PS: ma quanto cazzo è bello il mio avatar

Credo di non aver capito fino in fondo la prima frase, ma nel dubbio ti rispondo che non c'entra nulla perchè io con quel essere "presi bene" intendo tutta una serie di sensazioni, molte delle quali inconsce, che caratterizzano un determinato attimo. Per cui, se a te è sembrata ben disposta nei tuoi confronti durante la festa è li che avresti dovuto battere il ferro finchè era caldo, lasciando stare le chiacchierate con i tuoi amici e cercare di approfondire la sua conoscenza la, e non aspettare quel momento propizio, in un secondo tempo, e in un secondo luogo, che non è detto che necessariamente accada.

Cioè io capisco che è sgradevolissimo avere a che fare con una persona che di punto in bianco non ti caga, ma per quanto sgradevole è comunque legittimo, cioè il processo glielo si può fare ma fino ad un certo punto.

Snocciolo volentieri il concetto: si può essere ben disposti al dialogo con una persona appena conosciuta in un momento conviviale (come il compleanno del mio amico in questo caso), ma questo non necessariamente implica che si è disposti nell'approfondire la conoscenza con quella persona e questo lo si sa fin da subito e all'occorrenza lo si chiarisce fin da subito.

Quindi dal mio punto di vista il risultato non sarebbe cambiato prima o dopo che sia. (Avrebbe accettato quella sera stessa per poi sparire lo stesso)

Ripeto Hunter non ho trovato sgradevole il fatto che sia sparita, perchè ognuno ha le sue ragioni e che quindi lei avrà avuto le sue per aver agito in questo modo, però che cazz un minimo di coerenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro