Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo a me non funziona. Il problema sono io. :asd:

Fino ad un anno e mezzo fa sì, Tinder era un'app per disperati e fedifraghi. Le cose sono cambiate con le chiusure e l'isolamento sociale. FB Dating è stato creato appositamente.

Come rimorchiare su Instagram mi interessa. :rickds: L'ho sempre visto come una vetrina di pheega ma non ho mai capito come approcciare con sconosciute che spesso non rispondono al Direct e quasi sempre neanche ricambiano il follow. :asd:
Bho, penso che tu debba avere una vita dove fai un sacco di cose fighe prontamente documentate da post e storie. Stesso discorso delle dating app penso. Cosa che odio abbastanza fare, quindi il mio esperimento "tira su le tipe su Instagram" manco è iniziato praticamente :rickds:

Bho, penso che tu debba avere una vita dove fai un sacco di cose fighe prontamente documentate da post e storie. Stesso discorso delle dating app penso. Cosa che odio abbastanza fare, quindi il mio esperimento "tira su le tipe su Instagram" manco è iniziato praticamente :rickds:
Instagram è molto più una vetrina delle app di dating. Punta tutto su foto, estetica ecc. Per acchiappare sopratutto la seconda è fondamentale o quantomeno come vengono fatte le foto.

Ho riscritto a quella con cui sono uscito ad ottobre, che pare volesse consumare al primo appuntamento ma per alcune cose non avallai la richiesta, vommentandole una storia di IG
Abbiamo scambiato un paio di batutte, le roscriverò tra un paio di giorni per chiederle direttamente di uscire dato che ho casa libera fino a lunedì, vediamo come la prende.
Le ho scritto sabato per vederci domenica, senza pretese particolari, lei mi ha detto di essere fuori città e di tornare o domenica sul tardi o lunedì.
Ovviamente non si è più fatta viva ma era abbastanza scontato, dato che non c'era più il trasporto emotivo di un anno fa. Io ho voluto riprovarci più che altro perchè avevo casa libera e perchè mi mangio ancora le mani per ottobre ma vabè, la cosa importante è averci messo una pietra sopra, anche perchè non credo di aver corso troppo questa volta, dati i precedenti, semplicemente lei si era raffreddata e ci sta.
Questo per confermare quanto sia importante il trasporto psicologico ed emotivo nello specifico momento storico, anzi tra l'altro fui anche abbastanza fortunato, perchè lei mi iniziò a scrivere as agosto e noi uscimmo ad ottobre.
Adesso vedo un po' che aria tira su Tinder ma la vedo un po' complicata, mi si sono aperti 5 matches ieri e, delle 4 a cui ho scritto, nessuna ha risposto.

oppure fai finta, come fanno un po' tutti

ora vi svelo un segreto potentissimo per farvi boostare dall'algoritmo di Tinder:
mettete tra le preferenze anche gli uomini. Maschi sono più di bocca buona rispetto alle donne e acchiapperete molti like, l'algoritmo vi tratterà quindi come account vip

o, più semplicemente, fate un profilo che sia memorabile

finalmente ho trovato una ragazza con la quale si possano fare discorsi o comunque chattate interessanti domenica scorsa su tinder, ieri inoltre abbiamo deciso di spostarci su whatsapp
Domandona: secondo voi inizialmente é meglio non “pressare” troppo, nel senso di lasciare il tempo tra i vari messaggi o mi sto facendo troppi problemi?
Inoltre, so che non c’è una regola fissa, ma sarebbe inopportuno invitarla ad uscire già dalla prossima settimana?

finalmente ho trovato una ragazza con la quale si possano fare discorsi o comunque chattate interessanti domenica scorsa su tinder, ieri inoltre abbiamo deciso di spostarci su whatsapp
Domandona: secondo voi inizialmente é meglio non “pressare” troppo, nel senso di lasciare il tempo tra i vari messaggi o mi sto facendo troppi problemi?
Inoltre, so che non c’è una regola fissa, ma sarebbe inopportuno invitarla ad uscire già dalla prossima settimana?
Dipende con che frequenza vi sentite.

Io invece ho rallentato abbastanza. Ho riaperto Tinder da una decina di giorni e mi si sono aperti almeno 15 matches, il problema è che 6 delle alle quali ho scritto una ha cancellato direttamente la conversazione, ma bella mia se metti le foto con il baby doll è normale che ti chiedo direttamente cosa cerchi.
Ad altre ho scritto per far conversazione e vedere dove andasse a parare, dopo giusto 2 messaggi e spariscono per 4-5 giorni, mi sa che non è molto periodo o molti di quelli che ho sono like vecchi.
Continuerò a tempo perso nelle prossime settimane ma senza aspettativa alcuna...

Io invece ho rallentato abbastanza. Ho riaperto Tinder da una decina di giorni e mi si sono aperti almeno 15 matches, il problema è che 6 delle alle quali ho scritto una ha cancellato direttamente la conversazione, ma bella mia se metti le foto con il baby doll è normale che ti chiedo direttamente cosa cerchi.
Ad altre ho scritto per far conversazione e vedere dove andasse a parare, dopo giusto 2 messaggi e spariscono per 4-5 giorni, mi sa che non è molto periodo o molti di quelli che ho sono like vecchi.
Continuerò a tempo perso nelle prossime settimane ma senza aspettativa alcuna...
Di frequente fino a ieri, con comunque messaggi molto lunghi dove sia esponeva su se stessa senza che comunque io domandassi nulla, stranamente dopo che le ho chiesto il numero risponde dopo ore, però ci può stare considerando che era in orario lavorativo, vedremo stasera

Io mi son fatto sto benedetto Tinder. In due giorni manco mezzo match, bene.
Non so se mettere una descrizione, mi fa davvero ridere solo l'idea.

Non pensare a quanto tempo rispondere, rispondi quando ti va: che sia subito o dopo un poco.
Io a volte invito dopo 2-3 giorni, se ti sembra una alla mano invitala anche in questi giorni tranquillamente

Io scrivo il mio tipico messaggio ironico e chi sa stare al gioco ci sta sempre

Non pensare a quanto tempo rispondere, rispondi quando ti va: che sia subito o dopo un poco.
Io a volte invito dopo 2-3 giorni, se ti sembra una alla mano invitala anche in questi giorni tranquillamente

Io scrivo il mio tipico messaggio ironico e chi sa stare al gioco ci sta sempre
Si ma io sto provando approcci diversi e rispetto ad un anno fa (ero fermo da ottobre ad usarlo) dive rispondevano quasi tutte, adesso rispondono solo al primo o ai primi due messaggi :asd: come se ci fosse una moria complessiva. È anche vero che siamo praticamente in periodo vacanze e molti son partiti, vediamo, oggi pomeriggio ho scritto ad altre due...

battere sempre il ferro finchè è caldo. Ti piace? Vuoi conoscerla meglio? Vuoi uscirci? Allora muoviti in questa direzione e prendi tu l'iniziativa
Post automatically merged:

Io mi son fatto sto benedetto Tinder. In due giorni manco mezzo match, bene.
Non so se mettere una descrizione, mi fa davvero ridere solo l'idea.
errore grave, a meno che tu non abbia delle foto da 10 e lode

Ogni tanto mi viene quasi il frullo di provare fb dating (altre app non mi va di scaricarle, anche per il motivo che sto per descrivere). Però sono titubante, prima di tutto perché sono ben consapevole di non essere un figo, quindi già la faccenda si complica. Ma anche perché non avrei idea di che cazzo scrivere nella descrizione (visto che avete tirato fuori l'argomento) :asd: non ho fantasia per ste cose :asd: inoltre non ho foto di me dove faccio cose fighe (non recenti per lo meno). Vabe che non avrei neanche il tempo ne le forze di star dietro a sta roba in questo periodo, torno a casa alla sera dal lavoro che se ho voglia di accendere la play un paio d'ore è già tanto :asd:

Oh rigá, su Tinder manco mezzo match.
Messa na mezza descrizione, ma ninte. Finisce che fa più danni che altro, mi si sta abbassando l'autostima :asd:

Oh rigá, su Tinder manco mezzo match.
Messa na mezza descrizione, ma ninte. Finisce che fa più danni che altro, mi si sta abbassando l'autostima :asd:
Autostima? Su un app in cui contano solo le foto ed una breve descrizione? :tristenev:

Comunque, prova a puntare tutto sulla comicità e l'originalità come ti hanno consigliato anche altri. E ovviamente non prenderlo troppo sul serio, anche riguardo le foto da caricare. Io ho visto profili di miei amici ricevere un sacco di match solo per questo: ironia nella bio, ma anche nelle foto. Studiati un po' di frasi carine e sagaci, qualche foto che ti faccia apparire allo stesso modo e aprilo ogni tanto giusto per lasciare qualche match senza pensarci tutto il giorno. L'unico modo per godertelo è prenderlo come fosse un gioco, che, alla fine, è esattamente quel che è. Puoi sicuramente trovarci di più, però, resta sempre all'interno di una dinamica di gioco in cui se sei un ragazzo normale difficilmente colpirai per l'aspetto fisico. Le persone si valutano e apprezzano da altre cose, sicuramente non da una foto e una bio :sisi:

Ah, in tutto questo dipende anche dove vivi, quante persone lo usano nella tua zona, se ci sono turiste, ecc :azz:

Autostima? Su un app in cui contano solo le foto ed una breve descrizione? :tristenev:

Comunque, prova a puntare tutto sulla comicità e l'originalità come ti hanno consigliato anche altri. E ovviamente non prenderlo troppo sul serio, anche riguardo le foto da caricare. Io ho visto profili di miei amici ricevere un sacco di match solo per questo: ironia nella bio, ma anche nelle foto. Studiati un po' di frasi carine e sagaci, qualche foto che ti faccia apparire allo stesso modo e aprilo ogni tanto giusto per lasciare qualche match senza pensarci tutto il giorno. L'unico modo per godertelo è prenderlo come fosse un gioco, che, alla fine, è esattamente quel che è. Puoi sicuramente trovarci di più, però, resta sempre all'interno di una dinamica di gioco in cui se sei un ragazzo normale difficilmente colpirai per l'aspetto fisico. Le persone si valutano e apprezzano da altre cose, sicuramente non da una foto e una bio :sisi:

Ah, in tutto questo dipende anche dove vivi, quante persone lo usano nella tua zona, se ci sono turiste, ecc :azz:
Beh ma allora se le persone si valutano da altre cose (giustissimo) non si dovrebbe utilizzare Tinder ne tantomeno le altre app di dating... diciamo che è un po un cane che si morde la coda, perchè non si può vivere con questa consapevolezza (giustissima) ma allo stesso tempo utilizzare queste app che puntano solo ed esclusivamente a quello.

Riguardo il discorso turiste, beh, se abita in un luogo di villeggiatura allora spero che nel mentre utilizza Tinder vada in giro a beccarle dal vivo, altrimenti sarebbe uno spreco madornale :asd:

Ad ogni modo il mio auspicio è che con il dating si ritorni un po alle origini, perchè riproporre un servizio che richiami alle vecchie chat di una volta, oggi, a mio avviso, risulterebbe originale e anche "innovativo".

Chi ha la mia età ricorderà il vecchio C6 o le chat basate su mIRC in cui ti ritrovavi a chattare con uno sconosciuto/a di cui non conoscevi le sembianze.

E' vero che nell' era degli smartphone riproporre un servizio del genere risulterebbe difficile perchè all' epoca per inviare una foto avevi modo di tergiversare con la scusa di doverla trovare, doverla scannerizzare etc, ma in ogni caso avere modo di potersi scambiare qualche chiacchiera prima di inviarsi le rispettive foto potrebbe sicuramente risultare più efficace di una bio che è molto più statica ed artefatta rispetto ad una chat dal vivo dove si può improvvisare anche rispetto a quello che viene scritto dall' altra persona.

Il fatto che bisogna prendere queste app come un gioco è sacrosanto, ma dato che ci siamo perchè non dargli una reale funzione? Ma fintanto che saranno basate sulla foto e su una bio buttata la credo che sarà difficile potergli attribuire una reale funzione "sociale".

Ultima modifica:

L'ho un po' esagerata, mi pareva evidente. (Anche se comunque un po' mi sta condizionando, in sto periodo son deboluccio.)
Sì comunque ho buttato una descrizione probabilmente troppo criptica: è che speravo di beccarci persone un po' più "come piacciono a me" mentre mi sa che ho puntato troppo alto.
Vivo a Roma: infatti belin speravo non fosse sto travaglio beccar un match :asd:

L'ho un po' esagerata, mi pareva evidente. (Anche se comunque un po' mi sta condizionando, in sto periodo son deboluccio.)
Sì comunque ho buttato una descrizione probabilmente troppo criptica: è che speravo di beccarci persone un po' più "come piacciono a me" mentre mi sa che ho puntato troppo alto.
Vivo a Roma: infatti belin speravo non fosse sto travaglio beccar un match :asd:
Nel dubbio ho preferito provare a ribeccarti un po' nel caso ti stessi davvero sconfortando :unsisi:

Comunque, se la descrizione ti soddisfa ed è in linea col tuo modo di fare, potresti anche lasciarla così. Magari ti dai qualche altro giorno, ma pure qualche settimana. I match arriveranno :asd:
Ricordati che anche nelle foto l'ironia non è un metodo malvagio per incuriosire, l'autoironia piace tanto anche su queste app :sisi:

Beato chi ha trovato gente normale su Tinder, Lovoo e simili. Io come percentuale di psicopatiche sarò al 95% o comunque lì vicino

Comunque vi confesso che da ottobre/novembre (più precisamente dall'ultima esperienza/presa per il c*lo che ho scritto anche qui) ho quasi un rigetto nei confronti del sesso femminile, nel senso che non ne voglio proprio sapere di provarci e cercare e apprezzo sempre più la solitudine e la libertà impareggiabile che ne deriva. Mi sto convincendo che andrò avanti così e resterò un eterno scapolo (al momento questa cosa non la ritengo negativa) o ripiegherò su una divorziata con figlio a carico (tanto come età mi sto avvicinando) :asd:
Diciamo che ora la mia filosofia non è più "devo cercare la ragazza", ma "se accade per caso, bene, altrimenti pazienza e va bene comunque"
Poi ho ritrovato anche un vecchio amico ed un altro si è appena lasciato dopo oltre 6 anni, quindi ho qualcuno con cui uscire, a differenza di qualche mese fa in cui ero completamente solo.

Magari a fine mese, dato che vado a Milano a fare visita ad un amico, mi creo un nuovo account su Tinder e vedo che succede. Qui al sud (o meglio nei dintorni del mio paesino) ci sono 3 categorie di ragazze: i roiti, quelle che se la tirano e le psicopatiche. Per non parlare del fatto che puoi tornare sull'app anche dopo mesi, ma le tipe che becchi sono sempre le stesse. È rarissimo trovarne qualcuna nuova.
Mi auguro che al nord siano più emancipate e di mentalità aperta, come si suol dire qui da me

PS: che ne pensate degli amici che si mettono con vostre ex? Un amico di comitiva (non esce più con noi da un annetto) qualche mese fa mi chiese se poteva contattare la mia ex storica con cui sono stato 5 anni e ora stanno insieme :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro