Purtroppo è sempre difficile gestire il rapporto coi genitori, così come dare consigli a riguardo. Anche i miei, inizialmente, non erano propensi a lasciarmi le mie libertà, ma pian piano a forza di discussioni e incazzature reciproche mi sono ritagliato le mie libertà. A me ha aiutato molto vivere fuori, quando tornavo per poche settimane ero molto più tranquillo e ho fatto pressioni più facilmente, però ti consiglio di importi se è importante per te. Purtroppo le frizioni coi genitori ci stanno, ma se le cose continuano così trova il modo di vivere per conto tuo. Hai 27 anni, non puoi permetterti di sottostare a queste regole, imho.Ciao ragazzi , oggi vi faccio ridere. Dopo un anno che sono single finalmente una ragazza, molto carina, mi chiede di vederci. Bellissimo , sono stracontento... MA..
eh si, perchè un MA c'è.
Lei sta a 2 ore da casa mia. Voi direte che problema c'è, ti spaventi a guidare la notte? Assolutamente no.
Il problema sono i miei che mi strarompono le palle ancora a 27anni, che non posso tornare solo la notte a casa che non sia mai. Tutti fanno quello che vogliono l'estate, io non posso ammenochè non rimanga a dormire fuori e lì non ci stanno problemi. Ma dove? Eh , lì è il problema. Per non dovermici litigare fino a capodanno devo rientrare presto, e per loro il presto sarebbe alle 6 partire da lì ( ma io prima delle 7 e qualcosa non parto, non mi rompessero le palle).
In tutto ciò la signorina in questione, che OVVIAMENTE sta dalle zone del mare, mi dice di vederci la sera, perchè è scontato che una ragazza vuole uscire la sera con un ragazzo... e quindi insomma, la prima volta buona dopo un anno di singletudine (Con annesse corna subite) e dopo 1 anno e mezzo che non faccio quella cosa lì, me la devo far rovinare.
Non le ho risposto a questo messaggio, le ho solo scritto che domani sono il giorno dalle sue zone. Poi andando vedendo, magari un posto dove stare lo trovo... che schifo..
Per quanto riguarda la tipa è normalissimo che ti chieda questo ed effettivamente è la cosa migliore anche per te, c'è più fresco, è più piacevole star fuori, c'è un'atmosfera più carina e nessun problema di impegni o altro.