Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tralascio il conflitto con i genitori, ma nessuno considera il rischio di mettere in conto 2 ore di auto + eventuale pernottamento da qualche parte o peggio in auto + spesa al ristorante con la ragazza, per poi non ricavarci niente?
A me sembra che considerate la questione come se ci fosse il risultato garantito, ma con queste ragazze lunatiche non mi fiderei così su due piedi.
Uno deve farsi anche due conti se conviene oppure no, fare tutto questo cinema per un pugno di mosche.
Più che altro sta andando lì per passare una serata con lei, approfondire la conoscenza. Se andasse male, amen. Penso che i conti se li sia già fatti e per lui ne valga la pena a prescindere dall'esito della serata.

Loro sono stati sempre così sia con me che con mio fratello, lui infatti per un periodo si è spostato a casa di mia nonna perché non li sopportava più. Ora sono io a non sopportarli più. E purtroppo non posso fare la sua stessa cosa.
A 17 anni mi facevano il quarto grado se stavo fino alle 2 e qualcosa fuori casa... A 100 METRI DA CASA.
Tutti i genitori di tutti, salvo rari casi, semplicemente "facci sapere se torni o se dormi fuori". Quindi se io dormo da qualcuno posso tornare anche alle 9 del mattino, ma a casa mia non sia mai.. Fermo restando che io all'1 e mezza già crollo ??

Per la signorina invece le ho solo detto che dalle 9 fino alle 18:30 sono dalle sue zone, lei poi mi ha detto che se sono la sera li magari si organizza qualcosa.. E io ovviamente salvo miracoli non ci sarò la sera.
Per cui per ora rimango vago, magari ci vediamo il giorno al mare,magari trovo dove dormire.
Che palle però, la prima cristiana a dirmi vediamoci ci devono essere sti paletti inutili.
male che vada prenoti una stanza e dormi li la sera... ai tuoi dici che dormi da amici :azz:

Con la ragazza abbiamo deciso di pranzare insieme, una cosa semplice (panino ad un lido sul lungomare) e poi passiamo il pomeriggio a mare insieme. Ancora prima di organizzare avevo già messo le mani avanti dicendole che sarei stato fino alle 18 e qualcosa, poi che sto un oretta in più fa nulla. Dirò che sto facendo un aperitivo e che come finisco rientro così nessuno può rompere il cazz e in più con lei sto mezza giornata quindi tutto sommato mi va bene così.
Non ho specificato: lei 2001, io 1993 :asd:
Ci passiamo quasi 8 anni, essendo nato io a novembre e lei a febbraio mi sembra
Post automatically merged:

P.s. Aggiungo che è da quando mi sono lasciato (fine giugno 2020) che non esco con una ragazza per cui ci sta sfruttare l'occasione.

Con la ragazza abbiamo deciso di pranzare insieme, una cosa semplice (panino ad un lido sul lungomare) e poi passiamo il pomeriggio a mare insieme. Ancora prima di organizzare avevo già messo le mani avanti dicendole che sarei stato fino alle 18 e qualcosa, poi che sto un oretta in più fa nulla. Dirò che sto facendo un aperitivo e che come finisco rientro così nessuno può rompere il cazz e in più con lei sto mezza giornata quindi tutto sommato mi va bene così.
Ci passiamo quasi 8 anni
, essendo nato io a novembre e lei a febbraio mi sembra

P.s. Aggiungo che è da quando mi sono lasciato (fine giugno 2020) che non esco con una ragazza per cui ci sta sfruttare l'occasione.
E sti cazzi? Scusami ma che ti frega: ha 18 anni? È consenziente? Vi piacete? Che ti frega?
Vai e divertiti!!
P.s. avrei detto la stessa cosa ne avesse avuto lei 20 e tu 38, certo se ne aveste 25-30 di differenza la cosa potrebbe essere un po' strana, ma 8 anni non sono tanti.

Penso che l'ultimo anno sia stato complicato per tutti per le uscite e le relazioni, siamo stati quasi 7 mesi chiusi in casa, periodo che fatico a considerare per considerare la vita sociale, quindi da 13 mesi diventano 6 :asd:

Tralascio il conflitto con i genitori, ma nessuno considera il rischio di mettere in conto 2 ore di auto + eventuale pernottamento da qualche parte o peggio in auto + spesa al ristorante con la ragazza, per poi non ricavarci niente?
A me sembra che considerate la questione come se ci fosse il risultato garantito, ma con queste ragazze lunatiche non mi fiderei così su due piedi.
Uno deve farsi anche due conti se conviene oppure no, fare tutto questo cinema per un pugno di mosche.
Quoto ciò che scrissi qualche pagina fa, senza neanche cambiare una lettera.

"Quando parlate con qualcuno che vi piace non createvi aspettative immediate, che poi le ragazze/i se ne accorgono e potrebbero farsi un idea completamente distorta di voi stessi per poi bollarvi come "maniaci/perdenti".
Se vi approcciate a qualcuno solamente perchè ci volete andare a letto in automatico non farete altro che avvicinare a voi persone che vogliono altrettanto, e fidatevi non è una situazione "salutare". semi-cit.

Ci passiamo quasi 8 anni, essendo nato io a novembre e lei a febbraio mi sembra

Curiosità... dove l'hai conosciuta?

Buonasera ragazzi! Abbiamo cambiato i nostri piani perchè ha avuto un contrattempo , quindi ci siamo visti direttamente il pomeriggio!
La ragazza mi è sembrata molto carina e simpatica, siamo stati l'intera oretta trascorsa insieme a raccontarci annedoti, sorridendoci, sputtanarci in modo simpatico e via dicendo, oltre ai discorsi come esperienze passate, lavoro studio e via dicendo. Pensavo, conoscendomi, che sarei stato leggermente agitato invece sono stato molto tranquillo e sereno, magari emozionato un pò ( considerando che non vedevo una ragazza da metà 2020, quando mi sono lasciato con la mia ex insomma).
In tutto ciò, per chi dovesse leggere prima questo messaggio e poi andare dietro, ricordo che è stata lei ad invitarmi a vederci quindi ho colto la palla al balzo, in più è una ragazza molto bella, riccia con gli occhi castani (che io adoro) e in più oggi aveva un vestitino azzurro (colore mio preferito) , scelta azzeccata ahahah :D

Dopo aver guidato 4 ore - causa traffico , siamo distanti in situazioni "normali" solo 2 orette - tornato a casa le ho mandato un messaggio dicendole che ero rientrato e che sono stato bene in sua compagnia, mi ha detto che le ha fatto molto piacere leggerlo e ci siamo poi dati la buonanotte.

In sintesi, sono andato lì senza troppe paranoie o aspettative se non quella di vedermi con lei, così è stato e ne sono rimasto felicissimo!

Curiosità... dove l'hai conosciuta?
Su instagram ma non ricordo come ci siamo trovati ?

Certi genitori non cambiano mai. A 33 anni mio babbo mi dice ancora di stare attento quando esco la sera :asd:

Dopo un'analisi della situazione, sto cominciando a pensare che con questa ragazza una relazione o conoscenza approfondita la vedo difficile.

A parte la distanza ovvero 2ore , che non sono tante ma dovendole fare per forza in auto se ne vanno 30euro di gasolio al prezzo attuale, vanno poi aggiunti ulteriori soldi per rimanere lì a dormire o comunque per uscire insomma. Non lavorando non posso farlo sempre. Lei non guida, mi ha detto che vuole patentarsi dopo la triennale quindi incontrarsi nuovamente potrebbe accadere ma la vedo comunque un pò così.

Altro problemino è che a lei non piace molto chattare. Me ne sono accorto perchè da 1 mese e mezzo che la conosco abbiamo sempre chattato poco e nemmeno tutti i giorni - difatti pensavo di riuscire ad incontrarmi con altre ragazze rispetto a lei , proprio perchè ci sentivamo più assiduamente. Evidentemente è un tipo di ragazza che preferisce incontrarsi dal vivo piuttosto che chattare, e questo pure io ovviamente.. se abitiamo vicini!
Abitando lontani e chattando poco, come ci conosciamo meglio se non ci possiamo vedere con frequenza??

Fatti questi pensieri , un pochino mi dispiace ma voglio essere sincero con voi: sono molto soddisfatto di me stesso!
Primo perchè una ragazza bella che ti chiede di vederti comunque ti fa sentire bene con te stesso, ti fa anche apparire più bello insomma anche se sai di non essere una persona oggettivamente bruttina esteticamente. Prima volta tra l'altro per me che è la lei di turno a chiedermi di vederci!!
Inoltre, sono una persona che al primo appuntamento si agita tipo tantissimo, divento peggio di un vibratore impazzito e non mi calmo se non passa un bel pò di tempo insieme :asd: Questa volta sono stato tranquillissimo, emozionato si ma molto sereno , sorridente , allegro, abbiamo scherzato e riso insieme.
E' comunque un'esperienza positiva , questo è quello che per me vale più di tutto :)

Ma sono 2 ore di viaggio in tutto o 2 andata e 2 ritorno?

Comunque valuta tu ... conta che prima o poi la patente la prenderà...

Ma Lei più avanti non ti può ospitare?
2 ore per andare e 2 per tornare, la mia macchina tra l'altro ha delle cose che vanno sistemate infatti non ci sto andando lontano - ho usato la macchina di mio fratello che tra l'altro consuma meno. Non può darmela sempre giustamente.

Ci vogliono una 30ina di euro di gasolio ogni volta più altri soldi per me e non posso - è brutto dirlo ma per ora che non lavoro è così - permettermelo.
Per questo dico un altra uscita magari ci sarà, non so quando, ma penso che più che amici non potremo essere, anche perché se chattiamo poco e non ci vediamo spesso come ci conosciamo?

Ospitarmi? Non saprei, ci conosciamo molto poco e lei è una ragazzina piccola, non credo che i suoi siano contenti di far dormire da loro uno che le passa 8 anni :asd:

Ok capisco, comunque credo che potrebbero essere paletti superabili se dovesse essere quella giusta ...

Per la chat non ho capito, anche se le scrivi inviandole qualcosa di divertente poi non ti risponde?

Può anche ospitarti, chi lo sa, provare a chiedere non costa nulla ...

Dopo un'analisi della situazione, sto cominciando a pensare che con questa ragazza una relazione o conoscenza approfondita la vedo difficile.

A parte la distanza ovvero 2ore , che non sono tante ma dovendole fare per forza in auto se ne vanno 30euro di gasolio al prezzo attuale, vanno poi aggiunti ulteriori soldi per rimanere lì a dormire o comunque per uscire insomma. Non lavorando non posso farlo sempre. Lei non guida, mi ha detto che vuole patentarsi dopo la triennale quindi incontrarsi nuovamente potrebbe accadere ma la vedo comunque un pò così.

Altro problemino è che a lei non piace molto chattare. Me ne sono accorto perchè da 1 mese e mezzo che la conosco abbiamo sempre chattato poco e nemmeno tutti i giorni - difatti pensavo di riuscire ad incontrarmi con altre ragazze rispetto a lei , proprio perchè ci sentivamo più assiduamente. Evidentemente è un tipo di ragazza che preferisce incontrarsi dal vivo piuttosto che chattare, e questo pure io ovviamente.. se abitiamo vicini!
Abitando lontani e chattando poco, come ci conosciamo meglio se non ci possiamo vedere con frequenza??

Fatti questi pensieri , un pochino mi dispiace ma voglio essere sincero con voi: sono molto soddisfatto di me stesso!
Primo perchè una ragazza bella che ti chiede di vederti comunque ti fa sentire bene con te stesso, ti fa anche apparire più bello insomma anche se sai di non essere una persona oggettivamente bruttina esteticamente. Prima volta tra l'altro per me che è la lei di turno a chiedermi di vederci!!
Inoltre, sono una persona che al primo appuntamento si agita tipo tantissimo, divento peggio di un vibratore impazzito e non mi calmo se non passa un bel pò di tempo insieme :asd: Questa volta sono stato tranquillissimo, emozionato si ma molto sereno , sorridente , allegro, abbiamo scherzato e riso insieme.
E' comunque un'esperienza positiva , questo è quello che per me vale più di tutto :)
La cosa importante è sempre vedere il bicchiere mezzo pieno e vivere le esperienze per la crescita personale. Le persona vanno e vengono ma con te stesso devi convicerci per sempre, se sei soddisfatto hai fatto la cosa giusta, perchè l'hai fatta per te.

P.s. vivitela come un relazione estiva e nulla più, cosa che credo, magari inconsciamente, voglia anche lei.

Come già ti dicevo in chat, qualora ci fosse stata già una certa conoscenza, la distanza sarebbe stato un problema relativo e facilmente aggirabile, ma dato che in questo caso la conoscenza deve ancora iniziare, la distanza, come già ti dicevo ieri in chat, rappresenta una brutta bestia.

Ok capisco, comunque credo che potrebbero essere paletti superabili se dovesse essere quella giusta ...

Per la chat non ho capito, anche se le scrivi inviandole qualcosa di divertente poi non ti risponde?

Può anche ospitarti, chi lo sa, provare a chiedere non costa nulla ...
Di rispondere risponde, non è quello il punto, ma non è una ragazza che chatta molto in generale. Non potendoci vedere sempre è un problemino insomma, perchè come ci conosciamo meglio?

La cosa importante è sempre vedere il bicchiere mezzo pieno e vivere le esperienze per la crescita personale. Le persona vanno e vengono ma con te stesso devi convicerci per sempre, se sei soddisfatto hai fatto la cosa giusta, perchè l'hai fatta per te.

P.s. vivitela come un relazione estiva e nulla più, cosa che credo, magari inconsciamente, voglia anche lei.
Esatto, infatti come già detto un pò mi spiace però sono comunque soddisfatto di questo piccolo traguardo , non direi nemmeno che sia una "relazione estiva" avendo chattato poco in 1 mesetto e mezzo e semplicemente essendo usciti insieme. Piuttosto, ho avuto un appuntamento con una ragazza, semplice.
Come già ti dicevo in chat, qualora ci fosse stata già una certa conoscenza, la distanza sarebbe stato un problema relativo e facilmente aggirabile, ma dato che in questo caso la conoscenza deve ancora iniziare, la distanza, come già ti dicevo ieri in chat, rappresenta una brutta bestia.
Esatto, è proprio perchè dobbiamo ancora conoscerci il punto, in più ho già avuto la mia vecchia relazione a distanza e viverne un altra non saprei proprio...
La mia ex viveva ad 1 ora da qui, in una città collegata benissimo con la mia, sia tramite mezzi pubblici che in auto, quindi ci vedevamo ogni settimana e chattavamo spesso. Al primo appuntamento già ci piacevamo avendo chattato molto, ci siamo presi subito e baciati già al primo appuntamento, quindi lì il discorso distanza è stato appunto relativo.
In questo caso è diverso per cui a parte un minimo di dispiacere, sono soddisfatto dell'aver incontrato una nuova ragazza dopo così tanto tempo.

Ovviamente tutte queste cose sono idee e ragionamenti, può essere che magari ci rivedremo, può essere che lei per qualche motivo venga qui nella mia città , però vedrei più un amicizia per come sono le cose piuttosto che una relazione :)

P.S. io vivo a 2km dall'Università della Calabria, e passato agosto - covid permettendo - dovrebbe nuovamente riaprire e ripopolarsi di studenti e studentesse. Molto più facile far qualcosa in una situazione del genere, tra l'altro questa è la seconda università più grande d'Italia - sia per estensione che per numero di iscritti e servizi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro