Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,505
Medaglie
10
In realtà sfigato e morto di **** dovrebbero coincidere nel momento in cui si prova con una tipa e la cosa non va in porto, anche perchè non ho mai sentito dire di qualcuno "sfigato" perchè non ci prova, semplicemente non è interessato, a meno che non stiamo parlando di qualcuno che ha interesse ma non ci prova per una questione di timidezza, e a quel punto si che può essere considerato sfigato.
Si esatto parlavo di quel caso,quello in cui non ci provi perché ti manca il coraggio.

Ovviamente io mi ci metto di peso in quel gruppone

WNintendo

Divinità
LV
2

Iscritto dal
24 Mar 2005
Reazioni
172
Medaglie
7
In realtà ne ho aperto uno nuovo appunto per questo motivo: nulla del passato è accaduto.
meh... c'erano quasi 6000 messaggi miei nel vecchio topic, mi fa tristezza che sia stato chiuso :tristenev:

Non ho più il tempo purtroppo per scrivere storie qui, spero solo che il nuovo topic porti più fortuna :morris82:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Non è che sia necessario una leadership tale da guidare una nazione eh. Peggio ancora fingere di averla. Basta avere un po' di spina dorsale per provarci con chi ti piace,tutto li
Una nazione no, un gruppo di persone sì. È innegabile che chi abbia atteggiamenti da leader, reale o presunto, abbia già un notevole vantaggio rispetto a chi leader non è. Quale ragazza non vorrebbe essere la tipa del boss? :asd:

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
Bannato
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2005
Reazioni
257
Medaglie
7
Il messia :sisi:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,583
Medaglie
11
Una nazione no, un gruppo di persone sì. È innegabile che chi abbia atteggiamenti da leader, reale o presunto, abbia già un notevole vantaggio rispetto a chi leader non è. Quale ragazza non vorrebbe essere la tipa del boss? :asd:
Per fortuna non tutte

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,505
Medaglie
10
Mi piacerebbe trovarne una. Altrimenti sarei costretto a darmi le arie del boss. :asd:
Ed è la cosa peggiore che potresti fare secondo me. Andare ad interpretare un personaggio che non ti appartiene non ti porterebbe nulla. Magari potrebbe aiutarti a portarti letto una,ma visto che non mi pare si parli di una botta e via...

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Ed è la cosa peggiore che potresti fare secondo me. Andare ad interpretare un personaggio che non ti appartiene non ti porterebbe nulla. Magari potrebbe aiutarti a portarti letto una,ma visto che non mi pare si parli di una botta e via...
Quello che porta, porta, ogni cosa è la benvenuta. Ormai non sono più nelle condizioni di fare lo schizzinoso. :asd:

ale54

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
8 Set 2009
Reazioni
232
Medaglie
7
Ma non è assolutamente vero che per piacere a una tipa devi essere il boss. A meno che non hai 16 anni

.W4rrioR!

Signore
LV
2

Iscritto dal
13 Lug 2005
Reazioni
4
Medaglie
6
Infatti , basta essere sicuri di sè e delle cose che si vogliono . Tutto il resto viene da se .

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Infatti , basta essere sicuri di sè e delle cose che si vogliono . Tutto il resto viene da se .
E la sicurezza come si manifesta? Come si trasmette?

.W4rrioR!

Signore
LV
2

Iscritto dal
13 Lug 2005
Reazioni
4
Medaglie
6
E la sicurezza come si manifesta? Come si trasmette?
Sia con il linguaggio non verbale , quindi come ci si pone , guardare sempre negli occhi , il tono della voce . Sia nel fare/dire senza pensare a cosa potrebbe pensare l'altra persona di te.

Poi chiaramente un po' di tattica ci sta sempre , quindi niente dichiarazioni da 15enne del tipo : " Eh sai ho sempre avuto un debole per te , mi farebbe piacere uscire" cringe over 9000, ma andare direttamente al sodo e farle salire l'attrazione nei tuoi confronti con un escalation fisica, quindi andare dalla semplice stretta di mano trattenuta un po' di più guardandola negli occhi , al contatto fisico al bacio .

Domino Hurley

Divinità
LV
3

Iscritto dal
26 Nov 2010
Reazioni
628
Medaglie
14
Ho conosciuto una tipa andando in spiaggia, ero con un gruppo di amici. Intesa quasi istantanea mentre eravamo fuori. Tra una cosa e l'altra con un mio amico gli parlo dell'ultima mia storia e lei si dimostra interessata, forse anche troppo. Ci stavamo facendo dei selfie e su Instagram una mia amica mi scrive quasi subito, lei lo vede e mi chiede se con chi mi sto sentendo.

Oggi mi scrive se andiamo in spiaggia e se andiamo assieme. Poi ci sarebbero altre persone da incontrare lì però intanto….Me lo sto costruendo io il castello fantasma o c'è un suo interesse?

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,505
Medaglie
10
Ho conosciuto una tipa andando in spiaggia, ero con un gruppo di amici. Intesa quasi istantanea mentre eravamo fuori. Tra una cosa e l'altra con un mio amico gli parlo dell'ultima mia storia e lei si dimostra interessata, forse anche troppo. Ci stavamo facendo dei selfie e su Instagram una mia amica mi scrive quasi subito, lei lo vede e mi chiede se con chi mi sto sentendo.Oggi mi scrive se andiamo in spiaggia e se andiamo assieme. Poi ci sarebbero altre persone da incontrare lì però intanto….Me lo sto costruendo io il castello fantasma o c'è un suo interesse?
L'idea che da è che sia interessata

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Sia con il linguaggio non verbale , quindi come ci si pone , guardare sempre negli occhi , il tono della voce . Sia nel fare/dire senza pensare a cosa potrebbe pensare l'altra persona di te.

Poi chiaramente un po' di tattica ci sta sempre , quindi niente dichiarazioni da 15enne del tipo : " Eh sai ho sempre avuto un debole per te , mi farebbe piacere uscire" cringe over 9000, ma andare direttamente al sodo e farle salire l'attrazione nei tuoi confronti con un escalation fisica, quindi andare dalla semplice stretta di mano trattenuta un po' di più guardandola negli occhi , al contatto fisico al bacio .
Interessante... ma come fare a ricordarsi tutto mentre si parla con lei? :asd:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,583
Medaglie
11
Interessante... ma come fare a ricordarsi tutto mentre si parla con lei? :asd:
Credo che tu sia ben lontano dall' aver capito, anche perchè cosa dovresti ricordare? Nessuno mi pare che ti abbia detto che devi recitare un copione, anzi, l'esatto opposto.

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
674
Medaglie
7
Allenamento per farlo venire naturale
Ci proverò. :batman:

Credo che tu sia ben lontano dall' aver capito, anche perchè cosa dovresti ricordare? Nessuno mi pare che ti abbia detto che devi recitare un copione, anzi, l'esatto opposto.
Se non ricordo come devo comportarmi c'è il rischio che faccio come al solito... le faccio scappare con battute pungenti che non tutti capiscono. :asd:

ale54

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
8 Set 2009
Reazioni
232
Medaglie
7
si ma infatti molte ragazze sono noiose. e poi sarebbero pure loro che scelgono.

Ivan

Il più fiquo
LV
2

Iscritto dal
8 Mag 2006
Reazioni
8
Medaglie
6
Un saluto alle tipe che si professano porche assurde su WhatsApp e poi nella realtà dei fatti sono delle lastre di ghiaccio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità