Ho voglia di scrivere un po' della mia situazione, che da qualche giorno ho deciso di far terminare qui.
Ho buttato più di 6-7 mesi appresso ad una ragazza, avevamo chiuso i rapporti ad Aprile quando lei all'improvviso mi dice in pratica di non cercarla più perché c'era un altro. La cosa mi puzzava e vabbè.
Un mese e poco piu fa, mi ricerca e vuole vedermi. Mi spiega tutta la situazione (ha un adenoma allo stomaco e aveva allontanato molte persone) e decidiamo di ricominciare. Il primo periodo una favola, lei ha diversi problemi (madre e padre non stanno bene, l'ex la picchiava ecc), poi un giorno a causa del tumore si sente male e in un frangente mi dice che stiamo correndo, di non potermi assicurare la natura del rapporto e che era meglio vedersi di rado in compagnia. Discutiamo e non ci sentiamo per un paio di giorni. Mi scrive dicendo che si aspettava un gesto forte da me, una grandissima cazz.ata dato che non puoi dirmi di voler mettere un freno e poi vuoi questo da me.
Già dal giorno dopo si mostra ipocrita, vuole vedermi, e altre cose poco coerenti al suo discorso.
Comunque sia, da qui in poi piu bassi che alti, una notte le scrivo un papiello e lei si mette a piangere bla bla, discorsone dolce ma insiste che non può assocurarma la natura del rapporto. Io stavolta di petto dico che non mi interessa e che voglio provarci comunque.
Un giorno okay, e dal giorno dopo mi risponde dopo un bel po' ai messaggi. Capita che non la sento da 7-8 ore, vado sul profilo instagram e noto che mi ha bloccato le storie, allora la contatto per chiedere spiegazioni e dice che non sto bene, che non ce motivo di fare scenate, mi addossa colpe che non ho.
Con un account fake (le storie me le ha sbloccate 3-4 giorni dopo ma intanto le controllavo con un altro account) ho scoperto che usciva con un altro, un tamarro che non le si addice nemmeno un po', e lui ha messo anche una foto mano nella mano con lei, quindi presumo ci sia qualcosa.
Ho sintetizzato molto una situazione da cui potrei derivare un film. Lei piena di problemi, un tumore, io che annullo i miei guai per lei, e vengo preso per culo. Good game.
Aspetto che vengano le amiche da me per sapere cosa sia successo. Mi sento ferito nell'orgoglio.