Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se hai Facebook Lite non
Si si app standard, ma niente.
Cercando nelle 3 lineete in altro, ci sono una serie di estensioni di Facebook, fra cui però non c'è "Dating" con l'icona a forma di cuore.
Molto strano. Hai visto su google se qualcuno c'è con lo stesso problema?

Se hai Facebook Lite non

Molto strano. Hai visto su google se qualcuno c'è con lo stesso problema?
Le ho provate tutte (wifi, cache, notifiche, impostazioni, reinstallare l'app, creare un nuovo account), ma non c'è.
Ho scritto all'assistenza ma non credo risponderanno.

Ho invitato la tinderina svogliata per un caffè, questa gestisce un negozio all'interno di un centro commerciale, dicendole che potevo passare da lei per un caffè...o che potevo portarglielo in ufficio.
Mi ha risposto che non ha pausa e stop finita lì :|
Ma perché mi ha dato il suo numero di cell se non gliene frega nulla ed è una di quelle inacidite dalla vita? Mah...
Comunque mi ha già scazzato, penso che per l'avventura finisce qui.

Le ho provate tutte (wifi, cache, notifiche, impostazioni, reinstallare l'app, creare un nuovo account), ma non c'è.

Ho invitato la tinderina svogliata per un caffè, questa gestisce un negozio all'interno di un centro commerciale, dicendole che potevo passare da lei per un caffè...o che potevo portarglielo in ufficio.
Ma perché mi ha dato il suo numero di cell se non gliene frega nulla ed è una di quelle inacidite dalla vita? Mah...
Mi sembra che i presupposti per lasciarla dove sta ci sono tutti.

Se non ricordo male, c'era un'opzione su FB per attivare Dating o addirittura registrarsi. Fatto quello, compare la voce nel menù

Mi sono iscritto a Tinder, alla fine va bene Gratuito se ti bastano i Like giornalieri limitati, o il Plus se vuoi i Like illimitati? :sisi:

Non ho capito se le cose in più nel Gold o nel Plutinum servono o meno, però costano molto di più rispetto al Plus, e siccome il pagamento è una tantum se lo sognano che li faccio ... :asd:

Ma in Tinder quando finiscono le ragazze con quella fascia d'età e la lontananza in km che ho impostato, dopo dice di aumentare il range (come faceva Badoo) o ti ripropone ragazze apparse in precedenza?

Ma poi una Ricerca o una lista di quelle vicino da te non è previsto?

Ma in Tinder quando finiscono le ragazze con quella fascia d'età e la lontananza in km che ho impostato, dopo dice di aumentare il range (come faceva Badoo) o ti ripropone ragazze apparse in precedenza?

Ma poi una Ricerca o una lista di quelle vicino da te non è previsto?
Ti sei scatenato proprio su Tinder :asd:
Se vuoi allarghi i km e te ne propone altre, altrimenti ti proporrà quelle nuove che l'algoritmo di Tinder trova sul momento, fra cui anche alcune di quelle scartate. Non ci sono liste di alcun tipo.

Ti sei scatenato proprio su Tinder :asd:
Se vuoi allarghi i km e te ne propone altre, altrimenti ti proporrà quelle nuove che l'algoritmo di Tinder trova sul momento, fra cui anche alcune di quelle scartate. Non ci sono liste di alcun tipo.
Perché in Meetic le ripropone e puoi mettere di nuovo il cuore, per questo chiedevo ... :asd:

Su Tinder ci sono i Top Picks o come si chiamano...

Ultima modifica:
Mi sono sempre dimenticato di chiederlo ... ma cosa comporta trovare una sui dating che ha dei figli ?!

Visto che sono diffuse ... meglio informarsi a questo punto ...
Comporta che è meglio evitare, secondo me, situazioni particolari. Già se uno comincia così il rischio di finire peggio è alto.

Comporta che è meglio evitare, secondo me, situazioni particolari. Già se uno comincia così il rischio di finire peggio è alto.
Su Tinder non c'è scritto come invece c'è scritto su Meetic ... :sisi:

Su Tinder se te lo dicono come quella di oggi sennò ciao ... :sisi:

Ma a voi non capitavano ?! A pensarci non è che non sono diffuse :sisi:

Che ci fossero sì, che abbia provato a parlarci mai.

Mi sono sempre dimenticato di chiederlo ... ma cosa comporta trovare una sui dating che ha dei figli ?!

Visto che sono diffuse ... meglio informarsi a questo punto ...
Ci sono quelle che scrivono di avere oltre il gatto, anche un figlio :dsax:
Situazione da evitare, ma tanto non credere che rimangono ultra pretenziose pure da disoccupate con figli. Quindi ti scartano loro.
Oggi su Once, ho visto una che sembrava un 'uomo, mezza barbuta, che cercava un uomo alto con occhi chiari, in divisa e pizzetto.
Quest'ultima caratteristica però già l'aveva lei :asd:
Post automatically merged:

Che ci fossero sì, che abbia provato a parlarci mai.
Dovresti fare un esperimento, perché secondo me neanche in questa situazione ti rispondono
Post automatically merged:

Fra una foto e l'altra di viaggi, trekking e festini, alcune indicano nella descrizione che amano il loro figlio più di tutto...e che quindi cercano un vero uomo che possa mantenere loro e il pargolo.

Ultima modifica:
1. Oggi su Once, ho visto una che sembrava un 'uomo, mezza barbuta, che cercava un uomo alto con occhi chiari, in divisa e pizzetto.
Quest'ultima caratteristica però già l'aveva lei :asd:

2. Fra una foto e l'altra di viaggi, trekking e festini, alcune indicano nella descrizione che amano il loro figlio più di tutto...e che quindi cercano un vero uomo che possa mantenere loro e il pargolo.
1. Ricorda "donna barbuta sempre piaciuta" :asd:

2. E ci sono uomini del genere ?! :sisi:

Dovresti fare un esperimento, perché secondo me neanche in questa situazione ti rispondono
Su Meetic ci parli tranquillamente ... ma mi sembra di aver beccato finora solo straniere con i figli (oltre a quelle senza) ... ah forse una o due italiane anche, poi è morta li'

EDiT:

Una su Tinder laureata alla Bocconi, si meritava il Like solo per il bel culo ... :sisi:

Non ho grandi qualità, ma ho un bel culo e un ottimo gusto per le frivolezze
Non sono fotogenica e sono stonata, ma amo ballare a piedi nudi per casa
Non so cucinare e bevo soltanto champagne e gin tonic
Non cerco il principe azzurro, ma sono molto divertente e simpatica
Non voglio accolli, ma solo regali, colazioni a letto la mattina e fiori

Ultima modifica:
1. Ricorda "donna barbuta sempre piaciuta" :asd:

2. E ci sono uomini del genere ?! :sisi:

Su Meetic ci parli tranquillamente ... ma mi sembra di aver beccato finora solo straniere con i figli (oltre a quelle senza) ... ah forse una o due italiane anche, poi è morta li'

EDiT:

Una su Tinder laureata alla Bocconi, si meritava il Like solo per il bel culo ... :sisi:

Non ho grandi qualità, ma ho un bel culo e un ottimo gusto per le frivolezze
Non sono fotogenica e sono stonata, ma amo ballare a piedi nudi per casa
Non so cucinare e bevo soltanto champagne e gin tonic
Non cerco il principe azzurro, ma sono molto divertente e simpatica
Non voglio accolli, ma solo regali, colazioni a letto la mattina e fiori
Ma questa l'ho vista pure io :dsax:
Ma sei nel torinese?

Scusa Project, visto che sei esperto di Meetic, ma ho notato che è un app di dating molto pro vax rispetto alle altre, con molto utentesse fissate su questo punto. Mi confermi?
Poi, gli uomini pagano ma pure le donne? Perché mi viene difficile pensare che siano in molte paganti e quindi attive, a differenza degli ometti.

Ma questa l'ho vista pure io :dsax:
Ma sei nel torinese?

Scusa Project, visto che sei esperto di Meetic, ma ho notato che è un app di dating molto pro vax rispetto alle altre, con molto utentesse fissate su questo punto. Mi confermi?
Poi, gli uomini pagano ma pure le donne? Perché mi viene difficile pensare che siano in molte paganti e quindi attive, a differenza degli ometti.
Provincia di Milano

Non so se sono fissate col vaccino ... due lo avevano fatto, una era a favore e l'altra no :asd:

Sì dovrebbero pagare tutti, però se io mi abbono col TOP e loro non sono abbonate, possono comunque rispondermi :sisi:

EDiT:

Su Tinder mi matchano sempre a 7.000-9.000 km (Thailandia, Giappone, Brasile) ... ma com'è possibile che ho messo una raggio di 100 km da casa mai ... :\

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro