Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non per forza, non c'è una linearità nei rapporti umani, assolutamente. Se il contatto fisico non c'è sin dall'inizio è difficile cominciare ad inserirlo di punto in bianco, risulta anche questo innaturale. Se la loro velocità fino ad ora è stata questa vuol dire che entrambi se la sono sentita così, ma questo non significa che non ci possa essere un'accelerata improvvisa nel momento in cui entra in gioco un po' di intimità. Neanche lui mi sembra avere tutta questa fretta di concludere, a me sembra solo abbia un po' di paura che non sia chiaro anche a lei il fatto che lui ha intenzioni abbastanza serie e che vuole continuare la conoscenza con la consapevolezza che c'è dell'interesse. Perdonate il giro di parole, ma spero si sia capito :asd:
Non è inserita di punto in bianco se lo sai farebbe se lei lo lascia fare, mai uscito con una ragazza che non si facesse mettere almeno le mani sui fianchi o si facesse accarezzare il viso. Poi io fretta non ne vedo, sono usciti 5 volte che sono pure parecchie, poi ci sta non voler "rompere la magia" ma ad una certa dovrà affondare il colpo e più tempo passa e forse più diventa difficile, anche perchè nè noi nè lui non sappiamo una cosa fondamentale, quello che pensa e si aspetta lei, che può essere semplice amicizia e conoscenza o qualcosa di più diretto.
Poi, ripeto, sono esperienze mie, di come agirei io, di come agisco e delle mie esperienze, dato che io non mi muovo quasi mai senza segnali e nonostante questo è difficile che stia più di 2 appuntamenti senza far niente.

Non è inserita di punto in bianco se lo sai farebbe se lei lo lascia fare, mai uscito con una ragazza che non si facesse mettere almeno le mani sui fianchi o si facesse accarezzare il viso. Poi io fretta non ne vedo, sono usciti 5 volte che sono pure parecchie
Proprio perché cinque volte sono usciti e cinque volte non c'è stato alcun contatto fisico potrebbe sembrare inserito di punto in bianco. Poi ovvio, dipende da cosa si fa e come si fa, ma non vedo tutta questa urgenza di sbloccare il prima possibile la situazione, farei solo ciò che mi viene effettivamente spontaneo e naturale.
poi ci sta non voler "rompere la magia" ma ad una certa dovrà affondare il colpo e più tempo passa e forse più diventa difficile, anche perchè nè noi nè lui non sappiamo una cosa fondamentale, quello che pensa e si aspetta lei, che può essere semplice amicizia e conoscenza o qualcosa di più diretto.
Se avesse voluto qualcosa di più diretto dubito che sarebbe rimasta a guardare senza provare almeno un po' a sbloccare la situazione, ormai le ragazze sono abbastanza spigliate in questo. Mentre non sono d'accoro che prima è meglio è, ribadisco, se un rapporto procede bene, si sta bene insieme e tutto non vedo il perché preoccuparsi così tanto di spingere sull'acceleratore. Forse sono io che preferisco la parte in cui ci si conosce per bene, si passa del tempo insieme e si cerca di capire se c'è effettivamente qualcosa di importante, se è solo attrazione fisica o altro, penso dipenda da come ogni persona si approccia a questo genere di situazioni, ma il bisogno di fare per forza un mossa perché sennò le chance calano non la vedo proprio. L'ho già detto, se una ragazza è interessata l'attesa non fa altro che aumentare il desiderio e spinge lei ad aprirsi un po' ed è lei quella che si mette a cercare un po' di contatto fisico.
Poi, ripeto, sono esperienze mie, di come agirei io, di come agisco e delle mie esperienze, dato che io non mi muovo quasi mai senza segnali e nonostante questo è difficile che stia più di 2 appuntamenti senza far niente.
Assolutamente :sisi:

PEVO ma lei ti ha mai mandato qualche segnale? in 5 appuntamenti se è interessata ad altro oltre l'amicizia secondo me qualcosa potrebbe essere successo.
Sinceramente mi sto godendo quanto sta accadendo senza pensare troppo al futuro o al passato. So che quello che abbiamo passato insieme è stato bello per entrambi, su questo sono certo. So anche che lei vuole continuare a vedermi, perché stiamo organizzando un'uscita dopo l'altra con tante belle proposte anche per il futuro non proprio immediato. Mentre all'inizio ci sentivamo ogni 3-4 giorni giusto per organizzare l'uscita, ora ci sentiamo praticamente ogni giorno per scambiarci vari messaggi anche sul come sta procedendo la giornata, cosa mangiamo per pranzo ecc. Me la sto godendo e la prossima volta che la vedo vorrei semplicemente ringraziarla per quanto abbiamo fatto insieme, dicendo cosa ne penso del nostro rapporto nella maniera più spontanea e naturale possibile. Poi vedo cosa succede, senza crearmi troppe aspettative o ansie, perché so che lo sto facendo in maniera completamente consapevole e sincera.

Sinceramente mi sto godendo quanto sta accadendo senza pensare troppo al futuro o al passato. So che quello che abbiamo passato insieme è stato bello per entrambi, su questo sono certo. So anche che lei vuole continuare a vedermi, perché stiamo organizzando un'uscita dopo l'altra con tante belle proposte anche per il futuro non proprio immediato. Mentre all'inizio ci sentivamo ogni 3-4 giorni giusto per organizzare l'uscita, ora ci sentiamo praticamente ogni giorno per scambiarci vari messaggi anche sul come sta procedendo la giornata, cosa mangiamo per pranzo ecc. Me la sto godendo e la prossima volta che la vedo vorrei semplicemente ringraziarla per quanto abbiamo fatto insieme, dicendo cosa ne penso del nostro rapporto nella maniera più spontanea e naturale possibile. Poi vedo cosa succede, senza crearmi troppe aspettative o ansie, perché so che lo sto facendo in maniera completamente consapevole e sincera.
Ciao Pevo,
voglio raccontarti quello che mi è successo con una ragazza che ho frequentato da inizio anno fino a metà luglio: inizialmente per ovvi motivi non potevamo vederci, abbiamo sfruttato solo quelle rare volte di "zona gialla" per incontrarci in quanto abitanti in due comuni diversi. Poi agli inizi di maggio abbiamo iniziato a vederci spesso trovandoci in una situazione come quella da te descritta.
Non esiste un modo preciso o esatto per approfondire la faccenda: succede e basta. A me ad esempio è successo che una sera mi trovavo a casa sua e stava per scattare il coprifuoco quindi dovevo necessariamente rincasare. Scocciati perchè stavamo facendo una bella chiacchierata e perchè si era creata una bella situazione di intimità( nulla di eclatante, avevo semplicemente appoggiato la mia testa sulla sua spalla, mentre eravamo seduti uno accanto all'altra) in maniera del tutto spontanea le ho chiesto se potevo restare lì a dormire da lei ed il resto è venuto da se.
Ecco, forse mi trovo d'accordo con qualcuno sul fatto che bisogna instaurare anche un contatto fisico però aggiungo, sempre rifacendomi a quello che ha detto un altro utente, che non occorre calcare la mano o agire affinchè sembra forzato come gesto.

Buona fortuna ma soprattutto goditi il momento perché è una di quelle parti che a me piace tanto. :)

Ultima modifica:
Prossimamente dovrei incontrare l'Ecuadoriana, me l'ha chiesto lei adesso, 5 minuti fa ... :asd:

Poi ho chiesto alla Peruviana (è un'altra) di incontrarci, sta a 10 minuti da casa, speriamo bene visto che è molto carina dalla foto (sempre se è recente) :asd:
EDiT: Le va bene, ma più avanti che adesso è impegnata, mi ha detto :asd:

Ultima modifica:
Sono in Italia da 5 e 10 anni :asd:
Con le straniere è più difficile dialogare e capirsi, trovare argomenti in comune...però almeno sono un po' più acqua e sapone e giù dal piedistallo rispetto alle italiane.
Sono sicuro che se scrivo a Diletta Leotta magari mi risponde per cortesia, mentre nelle app sono tutte irraggiungibili.
Esperimento provato: se nel primo messaggio fatte un sacco di complimenti e qualche paragone con qualcuna del mondo dello spettacolo, allora rispondono per ringraziare...poi ghostano :asd:

Con le straniere è più difficile dialogare e capirsi, trovare argomenti in comune...però almeno sono un po' più acqua e sapone e giù dal piedistallo rispetto alle italiane.
Sono sicuro che se scrivo a Diletta Leotta magari mi risponde per cortesia, mentre nelle app sono tutte irraggiungibili.
Esperimento provato: se nel primo messaggio fatte un sacco di complimenti e qualche paragone con qualcuna del mondo dello spettacolo, allora rispondono per ringraziare...poi ghostano :asd:
Con le italiane è difficile solo chattare ... manco rispondono :asd:

Provato ma neanche così rispondono :asd:

Comunque per dovere di cronaca, tutte le Tinderine mi hanno ghostato :asd:

Cioè hanno tolto il match?
No, semplicemente non rispondono più...tipo avranno 200 chat aperte, e magari neanche si ricordano :dsax:
Per la serie tu scrivi e dall'altra parte, se va bene, ti rispondono prima dopo 1 giorno, poi 2, poi 3, poi 4...e poi non ti rispondono più.
Quella a cui scrivevo su WhatsApp non ha risposto nemmeno a due inviti per un caffè insieme, mandati nell'arco di tre settimane. Ma cosa mi dà il numero se poi non scrive e non gli interessa vedersi. Boh.

Incredibilmente sono riuscito a concludere con una turista conosciuta su tinder. Spero ciò possa funzionare da iniezione di fiducia cosi da poter risultare più sicuro. Era molto tempo che non avevo rapporti sessuali e il fatto che le ragazze lo "sentano" mi è costato caro molte volte negli ultimi mesi.

Incredibilmente sono riuscito a concludere con una turista conosciuta su tinder. Spero ciò possa funzionare da iniezione di fiducia cosi da poter risultare più sicuro. Era molto tempo che non avevo rapporti sessuali e il fatto che le ragazze lo "sentano" mi è costato caro molte volte negli ultimi mesi.
eh la peppa :dajee:

Si ma, devi dirci i dettagli :iwanzw:

Appuntamento al parco, giretto ( e sono stato molto attento ad utilizzare la tua regola aurea e ho quindi imposto subito il contatto fisico :asd: ) pranzo e trescata sulle scale vicino al ristorante. Lei non era convinta della mia proposta di rimanere fuori a dormire ma dopo un'altro giretto in un parco splendido si convince, prenoto una stanza e l'affare è fatto. Grosso modo è andata cosi :asd: l'ho anche ribeccata la sera successiva per un'altro giretto molto tranquillo e adesso lei è ripartita :tè:

Stavolta lei ha sentito qualcos'altro :trollface:

Ben fatto, soldato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro