Non è inserita di punto in bianco se lo sai farebbe se lei lo lascia fare, mai uscito con una ragazza che non si facesse mettere almeno le mani sui fianchi o si facesse accarezzare il viso. Poi io fretta non ne vedo, sono usciti 5 volte che sono pure parecchie, poi ci sta non voler "rompere la magia" ma ad una certa dovrà affondare il colpo e più tempo passa e forse più diventa difficile, anche perchè nè noi nè lui non sappiamo una cosa fondamentale, quello che pensa e si aspetta lei, che può essere semplice amicizia e conoscenza o qualcosa di più diretto.Non per forza, non c'è una linearità nei rapporti umani, assolutamente. Se il contatto fisico non c'è sin dall'inizio è difficile cominciare ad inserirlo di punto in bianco, risulta anche questo innaturale. Se la loro velocità fino ad ora è stata questa vuol dire che entrambi se la sono sentita così, ma questo non significa che non ci possa essere un'accelerata improvvisa nel momento in cui entra in gioco un po' di intimità. Neanche lui mi sembra avere tutta questa fretta di concludere, a me sembra solo abbia un po' di paura che non sia chiaro anche a lei il fatto che lui ha intenzioni abbastanza serie e che vuole continuare la conoscenza con la consapevolezza che c'è dell'interesse. Perdonate il giro di parole, ma spero si sia capito![]()
Poi, ripeto, sono esperienze mie, di come agirei io, di come agisco e delle mie esperienze, dato che io non mi muovo quasi mai senza segnali e nonostante questo è difficile che stia più di 2 appuntamenti senza far niente.