HunterKakashi
Legend of forum
Online
Ma infatti non ho mai capito quale sia il problemaEx un amico e allora? Non si può andare con una ex adesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti non ho mai capito quale sia il problemaEx un amico e allora? Non si può andare con una ex adesso?
Per me se è una ex storica si creano frizioni con un tuo amico, anche non volendo per forza di cose i rapporti si raffreddano.Ex un amico e allora? Non si può andare con una ex adesso?
Di un amico?Ex un amico e allora? Non si può andare con una ex adesso?
Frequentazione normale si, non lo farei nemmeno ma se va bene a tutti, amen, perchè no,Per me se è una ex storica si creano frizioni con un tuo amico, anche non volendo per forza di cose i rapporti si raffreddano.
Se è una storia di secondaria importanza allora può andare bene per me
Non esiste sua proprietà o di mia ma onestamente se un mio amico stretto si lascia dopo anni io non vi proverei mai con quella ragazza perché onestamente al di là dei proclami se si sono lasciati in ambiente turbolenta rovini l'amiciziaMa ne parlate come se la ragazza fosse in qualche modo una proprietà, ancor peggio se la ragazza in questione è "ex".
Ora, posso capire che possa dare fastidio, ma da qui a giudicare sbagliato che una ex si metta con un amico secondo me ce ne passa. Non possiamo avere il controllo sulle azioni degli altri.
In quel caso me ne frega, io avevo nel gruppo uno brutto come la morte che ci orivava con tutte e io me ne fregaco e on alcune mi ci sono anche fidanzato.Be' dai, ex storica no o comunque una che ha significato tanto. Ma ce chi si sente con tutte da qua a 30km magari per un paio di mesi, che fai non ci provi per questo?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Già stai sbagliando, non lo sarai e va bene e allora? Dai messaggi che scrivi dai l'impressione di piangerti troppo addosso perché a detta tua: "non belloccio" o "chad" se vogliamo. Se hai questo atteggiamento già arrendevole anche nella vita reale farai scappare chiunque.
Se solo i bellocci cuccassero la razza umana già si sarebbe estinta, quella è una base ma non basta e ci si deve costruire sopra, e te lo dico io che faccio parte della categoria e non avrei avuto problemi già da anni a questa parte, acchiappando parecchio ma questo non basta. Se non sei tranquillo come dicevano paolino e Kakashi o non hai la sicurezza giusta è inutile.
Ecco, qui da me c'è una distinzione: ci sono gli amici che quando vedi per strada saluti e con cui ti fermi a scambiare due chiacchiere e ci sono quelli con cui esci fisso nei weekend, vai a cena, al cinema, ecc (tra i quali solitamente c'è il migliore amico)Vedo più problematiche di tipo "sociale" e di gruppo/comitive. Se devo uscire con il mio amico e la suddetta ex come mi devo comportare? E' facile che si creino situazioni imbarazzanti o frizioni.
Non stiamo parlando di tradimento però attenzione, ma di una coppia che si è lasciata quindi è normale che i componenti di quella coppia troveranno degli altri partner. Se succedesse a me sinceramente non me la prenderei anzi, penserei che è meglio che stia con un mio amico (ammesso che sia fidato) che con un buzzurro random.Non esiste sua proprietà o di mia ma onestamente se un mio amico stretto si lascia dopo anni io non vi proverei mai con quella ragazza perché onestamente al di là dei proclami se si sono lasciati in ambiente turbolenta rovini l'amicizia
Post automatically merged:
In quel caso me ne frega, io avevo nel gruppo uno brutto come la morte che ci orivava con tutte e io me ne fregaco e on alcune mi ci sono anche fidanzato.
Io parlo di storie serie![]()
Io onestamente non sono così superiore e onestamente penso che non riuscirei a considerare un amico stretto allo stesso modoNon stiamo parlando di tradimento però attenzione, ma di una coppia che si è lasciata quindi è normale che i componenti di quella coppia troveranno degli altri partner. Se succedesse a me sinceramente non me la prenderei anzi, penserei che è meglio che stia con un mio amico (ammesso che sia fidato) che con un buzzurro random.
Esattamente il mio pensieroSecondo me dipende. Mettersi con la ex (anche storica) di un amico "generico" ci può stare, ma se con questo amico ci esci in comitiva 3/4 volte a settimana (e magari ci usciva pure la tua ex) e lo conosci da anni e anni è già diverso
Uno abbastanza disperato (nel senso che ci prova con tutte le ex degli amici o si spulcia i profili degli amici per iniziare a seguire tutte le ragazze) che fino a prima della pandemia usciva con me in comitiva, si è messo con la mia ex storica (5 anni) ed ora è sparito
Di stare ci può stare (mi aveva pure contattato per chiedermi il "permesso" di provarci, al che gli avevo risposto che non me ne fregava e poteva fare quello che voleva), basta che eviti di uscire con noi, perché conoscendo la mia ex, comincerebbe a provocarmi per farmi saltare i nervi. Ok che bisogna andare avanti e dimenticare le persone, ma se con una ci sei stato anni, ci sono stati sentimenti forti, hai dato tutto te stesso e tutto è andato in malora per colpa sua, ritrovartela davanti che slinguazza con un tuo amico non è il massimo ed è difficile restare indifferenti
Questa estate un mio amico di comitiva che conosco da una vita si è lasciato dopo 6 anni e sinceramente con la sua ex non ci proverei manco se mi pagassero. A parte che non mi è mai piaciuta per atteggiamenti (la classica tipa che vuole da borsa da 400€ o pretende che le paghi la vacanza dove dice lei), ma comunque c'è qualcosa che mi blocca perché è come se "tradissi" il mio amico o gli "mancassi di rispetto" e, come si dice, le ragazze vanno e vengono, mentre gli amici veri restano a vita
Poi magari il mio è un discorso sentito al sud, dove gli amici di comitiva non dico siano "fratelli" ma ci si va vicini, mentre al nord il discorso di "comitiva" si perde (credo)
La pensiamo tutti così fin quando non capita, fidatiNon stiamo parlando di tradimento però attenzione, ma di una coppia che si è lasciata quindi è normale che i componenti di quella coppia troveranno degli altri partner. Se succedesse a me sinceramente non me la prenderei anzi, penserei che è meglio che stia con un mio amico (ammesso che sia fidato) che con un buzzurro random.