HunterKakashi
Legend of forum
Male amico mio. Puoi solo sperare che la tipa sia molto più intraprendente di te e che gliene sbatta un c...o della tua timidezza (alla Lello per intenderci), o che addirittura per via di qualche sua perversione il tuo essere timido non le porti in qualche modo ad aumentare il suo interesse nei tuoi confronti (neanche remota come ipotesi, per via della sua età e della sua maggiore esperienza magari vuol fare la femmina alfa con uno più piccoloResoconto della serata:
- due amici vogliono fare incrociare me un'altra (amica di una dei due amici)
31enne, 7 anni in più, molto carina
- la tipa di venerdì scorsa mi ha salutato facendomi tic toc sulle spalle per farmi girare, era insieme ad altri e ho evitato di buttarmi uno perché sono timido e se e con gente sconosciuta mi vergogno e due perché non mi piace buttarmi tra le palle
- sempre io e lei ci siamo guardati qualche secondo in silenzio di tomba (giuro ero bloccato) e la sua amica fa a un mio amico "perché è così timido"
- mi é stato proposto dall'amica di fare festa con loro
In poche parole male ma non malissimo, una possibile nuova conoscenza e un capitolo non chiuso con l'altra.
Pero vi giuro, quando conosco una persona di solito parlo, saluto, rido e scherzo, con lei bloccato. Mi fa un effetto strano, non é che mi piace ma forse rispetto a un' altra da una botta e via mi interessa per cui mi blocco
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: