Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Falle dei regalini e in ufficio portale caffè e qualche dolcetto da mangiarvi insieme.
A Marco Ferradini non piace questo elemento :sard:
Post automatically merged:

Dite che sta subentrando qualcun altro?
233afd228f3b4734e504c95dbe152f76.jpg

Per la gioia di Hunter, aggiungo anche "cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà" :dsax:

Per la gioia di Hunter, aggiungo anche "cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà" :dsax:
Ma non era: "ma fuori dal letto, nessuno è perfetto"? :hmm:

:sard:

Però dai così sarebbe troppo palese. Smetti di scrivermi da un momento all’altro? Mi sembra anche un po’ da st****i
Diciamo che una persona intelligente non taglia mai i ponti con un altra, a meno che non ci sia un motivo grave alla base, ma bisogna sempre considerare la "non intelligenza" che è quella più diffusa.

Ad ogni modo queste sono cose che vanno valutate nel cronico, non nell' acuto... puodarsi pure che sia una tua impressione... devi vedere come si comporta nelle prossime ore/giorni.

Ma non era: "ma fuori dal letto, nessuno è perfetto"? :hmm:

Diciamo che una persona intelligente non taglia mai i ponti con un altra, a meno che non ci sia un motivo grave alla base, ma bisogna sempre considerare la "non intelligenza" che è quella più diffusa.

Ad ogni modo queste sono cose che vanno valutate nel cronico, non nell' acuto... puodarsi pure che sia una tua impressione... devi vedere come si comporta nelle prossime ore/giorni.

Il motivo di base nemmeno credo ci sia perché davvero non è successo nulla di nulla. Vedremo come si comporta. Io sono anche disposto a farmi sentire per primo ma vorrei che poi ci fosse il dialogo, non che sia come parlare con un pupazzetto con risposte pre registrate

Ho un altro piccolo update: da ieri sera (non chiedetemi perché magari è una mia impressione) è diventata più fredda. Di solito mi cerca (o comunque quando la cerco risponde non ad cazzum ma con entusiasmo) e oggi ci siamo scritti pochissimo e le risposte erano quasi monosillabiche.
Ora l’ultimo messaggio l’ho mandato stamattina (non era una domanda) in pausa caffè a lavoro, però poi non mi ha più cercato. Non so ho notato un cambio di tono. Dite che sta subentrando qualcun altro?
So che sembra una coincidenza assurda dato che ho appena iniziato a parlarne qui ma vi giuro che è cosi
Ecco, un consiglio: cambia approccio altrimenti impazzirai presto :asd:

Per il momento non fasciarti la testa, al massimo (se proprio sei davvero preoccupato in generale per lei), puoi provare a chiederle se è tutto okay perché ti sembra un po' giù di morale (ovviamente non dirle assolutamente "ti vedo più fredda nei miei confronti"). Ma io ti direi di non farti problemi, magari è solo una giornata no :sisi:

Ecco, un consiglio: cambia approccio altrimenti impazzirai presto :asd:

Per il momento non fasciarti la testa, al massimo (se proprio sei davvero preoccupato in generale per lei), puoi provare a chiederle se è tutto okay perché ti sembra un po' giù di morale (ovviamente non dirle assolutamente "ti vedo più fredda nei miei confronti"). Ma io ti direi di non farti problemi, magari è solo una giornata no :sisi:
Concordo, non iniziare aveder mostri dove non ci sono, anche perché tu stesso hai detto di non averci provato e non aver palesato eventuale interesse sessuale/sentimentale.

Ok ma il quesito che mi pongo ora è, quanto aspettare? Perchè la voglia di scriverle c'è.
Domani mattina, giornata, 2 giorni?

Ok ma il quesito che mi pongo ora è, quanto aspettare? Perchè la voglia di scriverle c'è.
Domani mattina, giornata, 2 giorni?
Hai voglia di scriverle ora? Scrivile ora. Ti da fastidio che sia fredda e vuoi snobbarla per un po'? Aspetta di avere voglia di sentirla. Niente tattiche strane, sii genuino e non pensarci troppo :sisi:

Sera ragà! Non ricordo l'ultimo update che avevo fatto, ma in buona sostanza come vi avevo detto avevo finito di scriverle dopo quella mini discussione venerdì.
Bene, oggi pomeriggio, dopo 5 giorni , mi scrive lei dicendomi "Domani salgo all'uni verso le 12. Ci possiamo trovare così parliamo". Mi fa strano dirlo ma mi aspettavo che mi contattasse , a questo punto non ho davvero alcun pensiero a riguardo, nel senso se è fatto per darmi il contentino oppure se davvero vuole parlarmi. Quindi, diciamo che la metto alla prova.
Non voglio stare nemmeno a pensare a cosa dirle (a dire il vero già lo so :asd: ) , piuttosto a me interessa che mi risponda ad un semplice quesito: ti interesso pure io si o no? - non proprio così secco secco ma insomma, tolto il dente tolto il dolore.

Sera ragà! Non ricordo l'ultimo update che avevo fatto, ma in buona sostanza come vi avevo detto avevo finito di scriverle dopo quella mini discussione venerdì.
Bene, oggi pomeriggio, dopo 5 giorni , mi scrive lei dicendomi "Domani salgo all'uni verso le 12. Ci possiamo trovare così parliamo". Mi fa strano dirlo ma mi aspettavo che mi contattasse , a questo punto non ho davvero alcun pensiero a riguardo, nel senso se è fatto per darmi il contentino oppure se davvero vuole parlarmi. Quindi, diciamo che la metto alla prova.
Non voglio stare nemmeno a pensare a cosa dirle (a dire il vero già lo so :asd: ) , piuttosto a me interessa che mi risponda ad un semplice quesito: ti interesso pure io si o no? - non proprio così secco secco ma insomma, tolto il dente tolto il dolore.
Dovresti essere soddisfatto, lei non ti deve niente eppure ti ha scritto per dirti di chiarire, lo ritengo un segnale di serietà, proprio perchè non era dovuto.
Detto questo aspettati di tutto e sopratutto falla parlare, non la mettere alle strette, ascolta cosa ha da dire e magari chiedile altri chiarimenti ma falla parlare.

Dovresti essere soddisfatto, lei non ti deve niente eppure ti ha scritto per dirti di chiarire, lo ritengo un segnale di serietà, proprio perchè non era dovuto.
Detto questo aspettati di tutto e sopratutto falla parlare, non la mettere alle strette, ascolta cosa ha da dire e magari chiedile altri chiarimenti ma falla parlare.
Ma sincero , lo sono un pò, perchè comunque era stata lei in primis a dirmi di parlarne di persona.. per vari motivi questa cosa non è accaduta ma è stata rimandata, l'ultima volta mi sono giustamente scazzato e c'è stata questa mini discussione, non troppo accesa, ma insomma io le ho fatto capire perchè per me è importante e lei perchè ancora non è successo.
Ho deciso (e già era da qualche giorno) che non volevo scriverle per vedere come andavano le cose, pensando che l'avrebbe poi fatto lei.. e così è stato oggi, dopo 5 giorni.
A dirti la verità, io sono proprio curioso di sapere cosa lei vuole dirmi.

Dunque mi ha scritto lei stasera, raccontandomi come le è andata a lavoro ecc.
Ora ho solo un dubbio. Vi sembrerà ridicolo ma poco fa ci siamo dati la buonanotte e invece della solita emoji ne ha usata una meno “affettuosa”. Anche qui probabilmente sto analizzando troppo le chat ma questo cambio mi fa sospettare un leggero allontanamento ( o che ci si qualcun altro, o che forse prima avevo speranza e ora è passato il treno)
Voi che dite? Troppe seghe mentali?

Dunque mi ha scritto lei stasera, raccontandomi come le è andata a lavoro ecc.
Ora ho solo un dubbio. Vi sembrerà ridicolo ma poco fa ci siamo dati la buonanotte e invece della solita emoji ne ha usata una meno “affettuosa”. Anche qui probabilmente sto analizzando troppo le chat ma questo cambio mi fa sospettare un leggero allontanamento ( o che ci si qualcun altro, o che forse prima avevo speranza e ora è passato il treno)
Voi che dite? Troppe seghe mentali?
O semplicemente ci legge qua su Spazio e ti sta perculando :rickds:
A parte gli scherzi, come suggerito da altri, niente seghe mentali e non cercare problemi che in realtà non esistono.

Menomale allora non sono il solo a pensare che certe cose non "sono dovute" fin tanto che non si è quantomeno sposati :asd:
questo si :asd: In ogni caso, come già detto, è una cosa che mi fa piacere perchè FORSE un minimo di serietà ce l'ha. Anche perchè, se non vuoi rotture di palle, non fai passare tutto sto tempo, l'avresti già fatto prima IMHO.

Mi raccomando ad essere il più ricettivo possibile e non mettere in discussione quello che è in fin dei conti il suo punto di vista, al massimo puoi limitarti nello stabilire se quello che dice è un qualcosa che effettivamente riconosci in te stesso o meno.

Per tutto il resto:

tieni a mente questo concetto come l'Ave Maria.

Menomale allora non sono il solo a pensare che certe cose non "sono dovute" fin tanto che non si è quantomeno sposati :asd:
Se due si conoscono appena no ma già se ci si frequenta da almeno 6 mesi o si è fidanzato un minimo di spiegazione è obbligatoria, anche solo un: "non ti amo più" o "c'è uno che mi da più attenzioni" ecc.

Ma sincero , lo sono un pò, perchè comunque era stata lei in primis a dirmi di parlarne di persona.. per vari motivi questa cosa non è accaduta ma è stata rimandata, l'ultima volta mi sono giustamente scazzato e c'è stata questa mini discussione, non troppo accesa, ma insomma io le ho fatto capire perchè per me è importante e lei perchè ancora non è successo.
Ho deciso (e già era da qualche giorno) che non volevo scriverle per vedere come andavano le cose, pensando che l'avrebbe poi fatto lei.. e così è stato oggi, dopo 5 giorni.
Io l'unica cosa che ti suggerisco è di non stare sulla difensiva, non essere nella posizione dell'offeso a cui va indorata la pillola, a prescindere da quello che ti dirà. Magari ti farà un discorso logico e maturo (per esempio che è presto e che al momento non sente nulla di più di simpatia nei tuoi confronti), magari ti darà la mazzata o magari aprirà una finestra per il futuro (per esempio dicendoti che per il momento vuole passare del tempo con te senza pressioni). A prescindere da quello che ti dirà (e che deciderai, nel caso ti darà l'opportunità di farlo) ti consiglio solo di non fare il ragazzino offeso che sente il bisogno di attaccarla o di essere coccolato. Si sta comportando da persona matura fino ad ora, fallo anche tu :sisi:

Io l'unica cosa che ti suggerisco è di non stare sulla difensiva, non essere nella posizione dell'offeso a cui va indorata la pillola, a prescindere da quello che ti dirà. Magari ti farà un discorso logico e maturo (per esempio che è presto e che al momento non sente nulla di più di simpatia nei tuoi confronti), magari ti darà la mazzata o magari aprirà una finestra per il futuro (per esempio dicendoti che per il momento vuole passare del tempo con te senza pressioni). A prescindere da quello che ti dirà (e che deciderai, nel caso ti darà l'opportunità di farlo) ti consiglio solo di non fare il ragazzino offeso che sente il bisogno di attaccarla o di essere coccolato. Si sta comportando da persona matura fino ad ora, fallo anche tu :sisi:
Ho fatto proprio la persona matura.
Ci siamo spiegati sul fatto successo quel giorno, abbiamo ripreso il discorso fatto in chat venerdì scorso (quella mini discussione), e mi ha detto che comunque sono un bravissimo ragazzo e una bravissima persona, ma al momento non vuole legarsi a nessuno. Ovvio mi è dispiaciuto un po ma comunque ho apprezzato il suo essere sincera e coerente con le cose che ci eravamo detti, continuiamo comunque a sentirci e vederci ma senza impegno di nessun tipo.
Dispiaciuto ma comunque felice di averle parlato ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro