pipigno
Master of Puppets
Se ti metti insieme a questa ragazza aspettati un attaccamento morboso, non metto in dubbio la sua buona fede ma la sentivi su Dating per dieci giorni, poi siete usciti una sola volta e parla da "fidanzata", pensa quando te l'avrà data (attento che non buchi il preservativoIeri sono uscito con una ragazza molto carina conosciuta sul dating di facebook
Mi ha mandato tanti segnali, mi parlava come se già fossimo fidanzati, che io e lei siamo compatibili in tutto, voleva sapere della mia famiglia se sono alla mano, che lei non sa cucinare tanto bene, quando le ho detto che a luglio sarebbe nata la nipotina si era già immaginata come zia e noi come coppia
Le piacciono anime, manga, linkin park ecc ecc, le cose che non ho visto mi ha invitato a vederle/ascoltarle insieme a lei
Ci siamo incontrati alle 14,30, abbiamo passegiato all'aperto (nonostante il tempo) e chiacchierato tantissimo che alla fine abbiamo pure cenato insieme e ci siamo salutati alle 21 perché ormai lì non c'era più niente da vedere/fare. Magari è la volta buona cazzo. Quando sono rientrato mi sono ritrovato su facebook il messaggio "Sono stata benissimo con te" con la smile della faccina commossa![]()
Settimana prossima dovrebbe esserci bel tempo, devo inventarmi qualcosa tipo andare in un parco o comunque in un bel posto, questo fine settimana è impegnata con le amiche