Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il trucco, imho, è non accollarsi, non cominciare a scriverle ossessivamente, chiedendo il numero e cose del genere. Ogni tanto rispondi/reagisci a qualche storia, scambia qualche messaggio senza starci troppo dietro e senza provare ad alimentare troppo la discussione, mettile qualche like, vedi se ricambia, ma giocati tutto faccia a faccia, costruisci il rapporto lì. Se fai così, Instagram diventa solo un modo per stare in contatto e avere sempre uno spunto di discussione sia dal vivo, che virtuale :sisi:
Hai centrato pienamente il mio pensiero ma anche il mio attuale utilizzo della piattaforma

Ieri a un certo punto è voluta andare in macchina e mi ha detto "devo dirti una cosa, non spaventarti"
Mi ha detto che lei è di mentalità aperta, le piace il sesso, è un divertimento, in passato è uscita con tizi che blateravano di storie serie e poi cercavano solo sesso, e lei c'è stata perché come già detto le piace farlo. Però poi finiva lì, non continuava a frequentarli perché poi anche questi sparivano, un'altra cosa che mi ha detto è che una volta si è innamorata di due uomini contemporaneamente, anche lì non è andata bene. Ha avuto dei fidanzati non proprio gentiluomini. Poi mi ha confessato una cosa, essendo bisex a lei piacerebbe provare una volta, qualora se ne presentasse l'occasione, di fare sesso con una donna, e mi ha chiesto se mi andasse bene. Lì per lì ero un po' spazziato e lei preoccupata, mi diceva "dimmi qualcosa ti prego", ho pensato "meglio una donna che un uomo" e l'ho un po' tranquillizzata dicendo che quando sarà il momento ne parleremo civilmente e senza problemi (e lì ho pensato anche a un threesome :rickds: ), ha tirato tipo un sospiro di sollievo, aveva paura di essere giudicata penso, mi ha chiesto se avessi anche io questo tipo di mentalità, le ho detto di no ma magari un giorno avrei cambiato idea, per calmarla ancora di più

Ho apprezzato molto la sua sincerità, poteva tenersi tutto nascosto e non dirmi niente e invece l'ha fatto proprio quando abbiamo capito entrambi che ci piacevamo molto :sisi:
A fine serata quando non mi hanno colpito tanto i baci, oltre al sussurro "la prossima volta passiamo ad altro" , ma il grande abbraccio che ha cercato prima di scendere dalla macchina, quasi come se fosse un ringraziamento, durante la giornata mi ha detto che la faccio ridere molto e che si trova a suo agio, in famiglia sua le litigate anche pesanti non mancano, oltre a dirmi che suo padre (separato da sua madre) è uno stronzo, forse con me ha trovato un po' di tranquillità.

Se avessi casa libera per domenica poi spingerei subito per far sesso visto che le piace tanto ma è difficilissimo cazzo :facepalm2:

Ultima modifica:
Se ti ci trovi bene alla fine va bene così.
Personalmente, e ripeto personalmente, una che mi dice, e cito, che è bisex, che si è innamorata di due uomini nello stesso momento, che ha problemi col padre, avrebbero costituito un mix di motivo di per schizzare via. Personalmente parlando eh, non giudico nessuno se non solo il sottoscritto

aveva paura di essere giudicata

oltre a dirmi che suo padre (separato da sua madre) è uno stronzo

Mi ha detto che lei è di mentalità aperta, le piace il sesso, è un divertimento

Perdona questo multiquote sparso. Solitamente non mi piace giudicare persone e situazioni in maniera così superficiale, perchè effettivamente non ti conosco e non conosco lei, ma questi per la mia personalissima esperienza non sono affatto buoni segnali o comunque un qualcosa che ti porteranno a viverla in maniera duratura ma soprattutto sana.

Poi ovviamente la decisione ultima spetta sempre a te.

Perdona questo multiquote sparso. Solitamente non mi piace giudicare persone e situazioni in maniera così superficiale, perchè effettivamente non ti conosco e non conosco lei, ma questi per la mia personalissima esperienza non sono affatto buoni segnali o comunque un qualcosa che ti porteranno a viverla in maniera duratura ma soprattutto sana.

Poi ovviamente la decisione ultima spetta sempre a te.
Ecco si, personalmente parlando, mi delineano il profilo di una persona potenzialmente instabile. Per instabile non intendo certamente dal punto di vista clínico, ma tipo oggi c'è domani non c'è, oggi mi dice che non vive senza di me, domani se ne trova un altro, poi cambia idea. Insomma un po' incerta, il termine giusto forse è incerta

Ieri a un certo punto è voluta andare in macchina e mi ha detto "devo dirti una cosa, non spaventarti"
Mi ha detto che lei è di mentalità aperta, le piace il sesso, è un divertimento, in passato è uscita con tizi che blateravano di storie serie e poi cercavano solo sesso, e lei c'è stata perché come già detto le piace farlo. Però poi finiva lì, non continuava a frequentarli perché poi anche questi sparivano, un'altra cosa che mi ha detto è che una volta si è innamorata di due uomini contemporaneamente, anche lì non è andata bene. Ha avuto dei fidanzati non proprio gentiluomini. Poi mi ha confessato una cosa, essendo bisex a lei piacerebbe provare una volta, qualora se ne presentasse l'occasione, di fare sesso con una donna, e mi ha chiesto se mi andasse bene. Lì per lì ero un po' spazziato e lei preoccupata, mi diceva "dimmi qualcosa ti prego", ho pensato "meglio una donna che un uomo" e l'ho un po' tranquillizzata dicendo che quando sarà il momento ne parleremo civilmente e senza problemi (e lì ho pensato anche a un threesome :rickds: ), ha tirato tipo un sospiro di sollievo, aveva paura di essere giudicata penso, mi ha chiesto se avessi anche io questo tipo di mentalità, le ho detto di no ma magari un giorno avrei cambiato idea, per calmarla ancora di più

Ho apprezzato molto la sua sincerità, poteva tenersi tutto nascosto e non dirmi niente e invece l'ha fatto proprio quando abbiamo capito entrambi che ci piacevamo molto :sisi:
A fine serata quando non mi hanno colpito tanto i baci, oltre al sussurro "la prossima volta passiamo ad altro" , ma il grande abbraccio che ha cercato prima di scendere dalla macchina, quasi come se fosse un ringraziamento, durante la giornata mi ha detto che la faccio ridere molto e che si trova a suo agio, in famiglia sua le litigate anche pesanti non mancano, oltre a dirmi che suo padre (separato da sua madre) è uno stronzo, forse con me ha trovato un po' di tranquillità.

Se avessi casa libera per domenica poi spingerei subito per far sesso visto che le piace tanto ma è difficilissimo cazzo :facepalm2:
Sembra una che ho incontrato ad inizio anno: bisex, fidanzata, mentalità aperta e "per me fare sesso con altri ragazzi non è tradimento"

Sul bisex ho dubbi anche io (e ne avrò ancora :asd: ), però anche mia cognata era una persona completamente diversa prima di incontrare mio fratello, mi ispiro a lei e lui :asd:

Hai centrato pienamente il mio pensiero ma anche il mio attuale utilizzo della piattaforma

Io purtroppo i social non li utilizzo da parecchio tempo perchè per quanto possa sforzarmi di utilizzarli in una maniera che si possa definire "sana" finisco con lo scontrarmi con questo massiccio utilizzo di questo mezzo per ostentare e non per (l'appunto) socializzare.

Ovviamente questo è il mio limite, nel senso che se volessi approfondire la conoscenza di una persona presentata da amici durante la sera, difficilmente riesco nell'intento, quando potrei benissimo iscrivermi su IG o FB e aggiungere questa persona.

A me se è presto o no non mi importa, è come se avessi trovato il mio Io femminile, non me la lascio scappare :asd:
Capisco il tuo entusiasmo ma è una persona che praticamente non conosci. Poi evidentemente sono io che ho una visione più "calma" delle relazioni.

Sul bisex ho dubbi anche io (e ne avrò ancora :asd: ), però anche mia cognata era una persona completamente diversa prima di incontrare mio fratello, mi ispiro a lei e lui :asd:
Legittimo come ragionamento ma proprio per il semplice fatto che ogni situazione è a se stante può effettivamente andarti così come non. Credo che la cosa più importante in questa circostanza sia capire se a te sta bene.

Legittimo come ragionamento ma proprio per il semplice fatto che ogni situazione è a se stante può effettivamente andarti così come non. Credo che la cosa più importante in questa circostanza sia capire se a te sta bene.
Io tendo a fidarmi proprio perché me le ha raccontate, sennò come ho detto poteva tenermi tutto nascosto e non avrei mai saputo nulla

Beh di base non dovrebbe essere un problema. Nella mia concezione, forse antiquata, dell'amore se amo una persona, o sto con una persona, mi dedico il 100% a quella persona. A meno che l'essere bisex non implichi il dedicarmi solo ad un uomo e solo ad una donna, contemporaneamente

Io tendo a fidarmi proprio perché me le ha raccontate, sennò come ho detto poteva tenermi tutto nascosto e non avrei mai saputo nulla

Anche io tendevo a dare per oro colato questo genere di "confessioni", ma poi mi sono reso conto che l'intenzione dietro a questa sorta di trasparenza, non era altro che un voler sentirsi legittimati (o mettere le mani avanti se proprio vogliamo usare altri termini) qualora di punto in bianco si voglia prendere, mollare tutto e andare altrove.

Ti chiedo scusa per la pesantezza dei miei discorsi, ma è quel genere di esperienza che non scono ancora riuscito ad elaborare e superare serenamente. :asd:

Beh di base non dovrebbe essere un problema. Nella mia concezione, forse antiquata, dell'amore se amo una persona, o sto con una persona, mi dedico il 100% a quella persona. A meno che l'essere bisex non implichi il dedicarmi solo ad un uomo e solo ad una donna, contemporaneamente
Lei ha detto che vorrebbe solo sperimentare con una donna visto che le piace il sesso, mi ha chiesto se mi andasse bene, io ho rimandato, se si presenta l'occasione ne parleremo in quel momento

Non tanto su quello ma sul fatto che se scopa una donna poi si innamora anche di lei :asd:
Come hai appena detto tu, il fatto che possa interessarsi ad un'altra persona (in questo caso una donna) non dipenderebbe eventualmente dal suo essere bisex, potrebbe capitarti la stessa cosa con una fidanzata etero, solo che in quel caso sarebbe un maschio. Quindi su quello io starei davvero tranquillo.

Ho chiesto ad una mia amica, una bravissima ragazza, se per lei è prematuro, lei mi ha detto "no, mica si può standardizzare tutto"
Magari son solo seghe mentali nostre :asd:

Ho chiesto ad una mia amica, una bravissima ragazza, se per lei è prematuro, lei mi ha detto "no, mica si può standardizzare tutto"
Magari son solo seghe mentali nostre :asd:
Prevenire è meglio che curare, diciamo che siamo previdenti:trollface:

p.s.: è anche vero che "Venire" è ancora meglio:chris:, comunque nel tuo caso è un rapporto ufficiale, quindi non possiamo ridurre tutto al sesso:docwho:

Mi permetto anche io di dire la mia e mi metto dalla schiera dei più "bigotti", se così possiamo dire, che han già postato.
Lei è stata molto chiara, ti ha avvisato e tu hai tergiversato (ci sta assolutamente) senza una presa di posizione concreta.
Per esperienza personale o metti le cose in chiaro subito altrimenti non ti aspettare che lei, in un'ipotetica uscita durante la settimana con le amiche, se si dovesse presentare l'occasione di una ragazza consenziente, se la lasci sfuggire. Visto tutto quel che riporti (e te l'ha palesato che è "libertina" tanto da non esser stata molto velata sul vostro prossimo incontro) non è che venga da pensare che ti chiami per avere qualche sorta di "permesso" per procedere. Lo farà e basta, perché te l'ha detto che ha intenzione di farlo, già al secondo appuntamento oltretutto!
Anche io ho fatto l'errore di non prender subito una posizione e non ascoltare bene tutto. Spesso tra quel che uno ti dice e quel che vuoi sentire ce ne passa...
Goditi il momento ma attenzione a cosa significhi esser innamorato per te e per lei sul lungo periodo, a me sembra che lei abusi un attimino di questo termine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro