Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti riferisci a me? :asd:
Sono passati da poco 2 mesi che stiamo insieme e ci troviamo benissimo :asd:
Facciamo sesso tutte le volte che possiamo si (praticamente sempre :rickds: ) :asd:
Mi fa piacere. E' che siccome non avevo letto più i tuoi messaggi (o quantomeno non ricordavo fossi tu) ero curioso di sapere come era andata a finire

Comq sono contento per te, almeno tu scopi regolarmente:sadfrog:.
Sarò strano io, ma tutta sta voglia irrefrenabile di fare sesso non ce l'ho e l'astinenza non mi pesa per nulla. L'ultima volta l'ho fatto quasi un anno e mezzo fa e sinceramente sto bene anche così :asd:
Magari sto diventando asessuale :asd:

Volevo far notare che sulle dating app, oltre alle solite manie dei viaggi, trekking e arrampicate, yoga, sapiosessuale...sta prendendo piede anche la moda del vino, sono tutte enologhe provette.
Giusto per farti spendere 50 euro al primo appuntamento al posto di un semplice caffè o gelato.

Volevo far notare che sulle dating app, oltre alle solite manie dei viaggi, trekking e arrampicate, yoga, sapiosessuale...sta prendendo piede anche la moda del vino, sono tutte enologhe provette.
Giusto per farti spendere 50 euro al primo appuntamento al posto di un semplice caffè o gelato.
Considerato poi che non saprebbero riconoscere la differenza tra un un vino vero e la roba in cartone

:rickds: :rickds: :rickds:

"Donna che paghi meno è donna che paghi subito" cit.

"Donna che paghi meno è donna che paghi subito" cit.
Me ne sto accorgendo, ma di questo passo saremo una nazione di single sapiosessuali a crescita zero :unsisi:

Sarò strano io, ma tutta sta voglia irrefrenabile di fare sesso non ce l'ho e l'astinenza non mi pesa per nulla. L'ultima volta l'ho fatto quasi un anno e mezzo fa e sinceramente sto bene anche così :asd:
Magari sto diventando asessuale :asd:
Va beh, evidentemente non hai gli giusti stimoli, non è che dobbiamo stare sempre arrapati come dei mandrilli in calore.

Mettila così, se si smaterializzasse Sara Croce difronte a te, semi nuda e iniziasse a svestirti, non credo che gli andresti a dire: "no guarda, sto in astinenza, non mi pesa per nulla, sto bene così grazie" :asd:

Va beh, evidentemente non hai gli giusti stimoli, non è che dobbiamo stare sempre arrapati come dei mandrilli in calore.

Mettila così, se si smaterializzasse Sara Croce difronte a te, semi nuda e iniziasse a svestirti, non credo che gli andresti a dire: "no guarda, sto in astinenza, non mi pesa per nulla, sto bene così grazie" :asd:
Il genere fantascienza non mi è mai piaciuto al cinema :rickds:

E' sempre interessante questo topic che avevo perso di vista :asd:

Comunque la relazione con la mia peruana va da Dio, forse a fine anno conviveremo, stiamo un po fantasticando sul da farsi ...:sisi:

Le normalone amano fare la storia Instagram con il calice di vino.

Comunque io al primo appuntamento propongo sempre di andare a bere alcool ma non offro, si divide.

Comunque io al primo appuntamento propongo sempre di andare a bere alcool ma non offro, si divide.
Giusta tecnica usare la parola generica alcool, così magari l'alcolizzata di turno si aspetta il calice di merlot da 30 sacchi e si becca la birra

E' sempre interessante questo topic che avevo perso di vista :asd:

Comunque la relazione con la mia peruana va da Dio, forse a fine anno conviveremo, stiamo un po fantasticando sul da farsi ...:sisi:
Sono contento per te e soprattutto che la relazione stia funzionando nel tempo :fiore:
Post automatically merged:

Ed io che al primo appuntamento mi limito ad un caffè o gelato pomeridiano.
Non parto mai con appuntamenti serali o troppo impegnativi, perché se non c'è reciproco interesse, ci perdo solo tempo e soldi :dsax:
Post automatically merged:

Nel senso che oramai c'è gente che si spara le pose in posto fighissimi, che fanno una miriade di cose, tutte esperte di vino ecc.
Fanno miriade di cose, tranne che lavorare e avere un lavoro stabile.
Alla fine le ho sempre trovate con lavoretti precari, con studi mollati o con situazione familiari incasinate.
A me questa cosa fa sempre pensare...per spendere e divertirsi sono buoni più o meno tutti, ma solo pochi sanno fare sacrifici e realizzarsi.

Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto un escape room horror e ad un certo punto col mio gruppo mi sono perso e sono rimasto 20-30 minuti con una ragazza a farla da "guida". All'uscita dopo un po' che ci siamo rivisti ci siamo baciati (guancia a guancia) e mi ha ringraziato che l'ho "protetta". Siamo rimasti un po' a parlare, poi il mio gruppo si é conciliato col suo e siamo rimasti a parlare con l' organizzatore. Quando ci siamo salutati era ancora lì, non sapevo se baciarla o no e l'ho ribaciata.

Sono risultato un po' bisognoso? Avrei dovuto chiederle il numero di telefono? Il fatto é che quasi sicuramente non la rivedrò più...

Ieri sera ho fatto un escape room horror e ad un certo punto col mio gruppo mi sono perso e sono rimasto 20-30 minuti con una ragazza a farla da "guida". All'uscita dopo un po' che ci siamo rivisti ci siamo baciati (guancia a guancia) e mi ha ringraziato che l'ho "protetta". Siamo rimasti un po' a parlare, poi il mio gruppo si é conciliato col suo e siamo rimasti a parlare con l' organizzatore. Quando ci siamo salutati era ancora lì, non sapevo se baciarla o no e l'ho ribaciata.

Sono risultato un po' bisognoso? Avrei dovuto chiederle il numero di telefono? Il fatto é che quasi sicuramente non la rivedrò più...
Si dice cogli l'attimo in questi casi :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro