Non c'è poi molta differenza con la tangenzialeNon ti dicevo di essere ironico, quello era un esempio per farti capire come l'ho impostato io. Il problema è che gli algoritmi di queste app sono impostate per farti cacciare i denari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è poi molta differenza con la tangenzialeNon ti dicevo di essere ironico, quello era un esempio per farti capire come l'ho impostato io. Il problema è che gli algoritmi di queste app sono impostate per farti cacciare i denari.

Ricordo quando Project Zero scriveva in questo topic e avevamo paura che finisse così![]()
Lo invita a casa per un rapporto occasionale ma la donna e il suo compagno lo sequestrano e lo rapinano. Arrestati
I due si erano conosciuti su instagram. Dopo una serie di scambi decidono di vedersi ma per l'uomo è scattata la trappolaroma.repubblica.it
Attenzione a quello che fate![]()

Ma su Instagram come fai a conoscere ragazze se non sai il nome utente? Non c'e' una funzione dating come hanno fatto su Fb?io ho sempre utilizzato tinder...e instagram![]()
Diciamo che ho cercato di essere il più sintetico possibile.2. La tua bio sembra un annuncio di lavoro, il mio consiglio è di non scrivere cosa cerchi, cerca di sembrare il più spontaneo e naturale possibile.

sembra un messaggio privato scam che mandano alle vecchie over 65 per rubare i loro risparmiMa su Instagram come fai a conoscere ragazze se non sai il nome utente? Non c'e' una funzione dating come hanno fatto su Fb?
Tinder vorrei provarlo ma penso che non pagando non riesci nemmeno a mandare messaggi...
[automerge]1653933282[/automerge]
L'ho cambiata così:
Mio nome, Età.
Amo l’arte, la fotografia e il teatro ed adoro il mio lavoro (il lavoro che faccio).
Quando posso, viaggio, faccio trekking e visito posti nuovi.
Non ti conosco ancora, ma ti sto aspettando.
Diciamo che ho cercato di essere il più sintetico possibile.![]()
Senza offesa, sembra un misto fra quello che diresti ad un colloquio di lavoro e quello che potresti dire se fossi un venditore di qualcosa. Quel " non ti conosco ancora, ma ti sto aspettando" è bruttarelloMa su Instagram come fai a conoscere ragazze se non sai il nome utente? Non c'e' una funzione dating come hanno fatto su Fb?
Tinder vorrei provarlo ma penso che non pagando non riesci nemmeno a mandare messaggi...
[automerge]1653933282[/automerge]
L'ho cambiata così:
Diciamo che ho cercato di essere il più sintetico possibile.![]()
Io personalmente ho difficoltà a cuccare sui social, in foto vengo da schifo. Ma proprio un cesso a pedali, dal vivo sono molto meglio
Ho quel fascino alla Fester (Famiglia Adams) irresistibile![]()
Ma Zio Fester (Galliani) è a Monza adesso, non cucco proprio nullaProva a metterti la bandierina del Milan, capace che cucchi Barbarella

L'ho aggiunto per dare un tocco ironico alla bio, lo so non è granchè ma non ho altro in mente.Senza offesa, sembra un misto fra quello che diresti ad un colloquio di lavoro e quello che potresti dire se fossi un venditore di qualcosa. Quel " non ti conosco ancora, ma ti sto aspettando" è bruttarello
Alla fine le ho scritto oggi, poco fa'.Ho letto solo ora. Io avrei aspettato (magari anche un paio di giorni) prima di scriverle. Tu alla fine che hai deciso?
Ma come è finita per lui?Ricordo quando Project Zero scriveva in questo topic e avevamo paura che finisse così![]()
Non ha più scritto. Diciamo che in sezione eravamo tutti fortemente dubbiosi, soprattutto perché inizialmente lei gli aveva nascosto che aveva un figlio abbastanza grande. Probabilmente i nostri messaggi lo hanno infastiditoAlla fine le ho scritto oggi, poco fa'.
Ci siamo scambiati i numeri e vediamo di combinare una cena questo weekend, se non deve andare via. Quindi è andata bene.
[automerge]1653937855[/automerge]
Ma come è finita per lui?
Ho tolto l'ultima frase, lo so non mi è venuto in mente altro, non sono ironico come persona.sembra un messaggio privato scam che mandano alle vecchie over 65 per rubare i loro risparmi

Attenzione a quello che fate![]()
Non mi riferivo a quello ma al fatto di accettare proposte che possono risultare strane al primo appuntamento.C'e' poco da fare, i rapporti extraconiugali non sono mai sicuri.
Non mi riferivo a quello ma al fatto di accettare proposte che possono risultare strane al primo appuntamento.
.
Ti riferisci a me?A proposito, non ricordo chi fosse l'utente che ha trovato la ninfomane con tendenze bisex...che fine ha fatto?
Spero sia ancora vivo

) 
Ricordati di fare il salto della QuagliaTi riferisci a me?
Sono passati da poco 2 mesi che stiamo insieme e ci troviamo benissimo
Facciamo sesso tutte le volte che possiamo si (praticamente sempre)
![]()
.
.sto a spende un sacco di soldi con i preservativiRicordati di fare il salto della Quaglia.
Comq sono contento per te, almeno tu scopi regolarmente.