Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
  • “ho fatto sesso solo con i miei fidanzati perché mi affeziono”
  • avvistata a fare sesso in macchina con uno a caso

:sard:
L'ha eletto fidanzato il minuto prima. :trollface:

L’importante è che tu stia meglio e convinto della decisione presa, è un’età sicuramente non facile ma non proibitiva 😉
I progetti di vita li avevo sul serio, il problema è che entrambi ci siamo comportati in maniera infantile, lei mi ha depennato da una cena e io l'ho "bannata" da un mio evento Comehome" a Gennaio.

Ho voluto a tutti i costi riprovare ma non era cambiata per niente. Che intendi per età proibitiva?

Aggiornamento con la tipa al 4 appuntamento nel bosco, che da oggi per identificarla sarà Tizia1.
Il bosco molto carino in realtà, un paio di ore di passeggiate e discorsi piacevoli. Dopo, quando l’ho riportata a casa, in auto, mi è letteralmente saltata addosso. Momento cringe quando sua madre ci passa di fianco con l’auto (noi eravamo tipo nel parcheggio suo dietro casa che affianca il cancello :asd: ).

E nulla, vedere questa fighetta poco più che ventenne, carina, tutta presa sessualmente che non vedeva l’ora di farlo, stracciandosi i vestiti in mezzo secondo, mi ha gasato e non poco. Dopo tutta la sofferenza che mi sono strascicato dall’ultima relazione, l’ansia e la solitudine vissuta nell’ultimo anno, mi sembra di essere tornato a vivere.

Se non l’hai ancora visto, recuperati The Witch di Eggers, almeno sai già cosa fare.
Cosa dovrebbe fare riferito a The Witch scusa :asd: spoiler su eventi film:
Unguentarsi un bambino?
Elevarsi a mezz'aria?

Al massimo può farci roba stile Twin Peaks nel vagone del treno :happybio:

Al massimo può farci roba stile Twin Peaks nel vagone del treno :happybio:

Questa è pesante :rickds: Fire walk with me

Probabilmente avró commesso degli sbagli nell’esprimermi, resta di fatto che certi squilibri non li digerisco più.

Non hai commesso alcun errore, quando fanno così vuol dire che hanno un'altra situazione in mezzo :asd:

amici cari, ritorno alla ribalta con un altro update, giusto per sfogare un pò, che sta assurdità mi ha fatto montare un nervoso oggi che ormai lancio il telefono dalla finestra.
era un periodo di apparente calma, mi scriveva giusto qualche messaggino così chiedendo cosa facevo, come stavo e convenevoli di questo tipo. da ieri si è di nuovo infervorata e ha ripreso con i "tvb" "mi manchi tanto" "quanto sto bene a parlare con te" "ti penso sempre" "non so come fare, dimmelo tu". è tutt'oggi che mi scrive, se non fosse che la ignoro e le rispondo ogni tanto sarei stato tutto il giorno attaccato a sto cazzo di telefono a sentirmi raccontare quanto sta male perchè pensa sempre a me, che non vede l'ora che arriva la prossima stagione così lavoriamo di nuovo insieme, ecc. oggi mi sono scoppiati i coglioni e le ho detto che si deve dare una calmata e che si deve far passare sta cottarella, il tutto cercando di essere il meno brusco possibile ovviamente, dicendole che lo dico per lei perchè vedo che sta male e tutte ste cazzate qui. mi dice "è vero hai ragione scusa non lo faccio più" ma continua comunque con i tvb, sei speciale, sei questo, sei quello, e mi chiede se domani mi può chiamare perchè a casa sta male con la sua famiglia e può parlare solo con me e nessun altro e mi deve raccontare cos'è successo, che non devo dire a nessuno le cose che mi ha detto ecc (ok, lo sto raccontando a voi, ma siamo tutti perfetti sconosciuti, quindi va bene :asd:. qui da me non l'ho detto a nessuno, anche perchè il nostro è un albergo a conduzione familiare, quindi tutta la mia famiglia la conosce praticamente, e non vuole assolutamente che loro sappiano sta cosa)
ragazzi, io rido per non piangere :rickds:
mi sa che mi tocca fare il cattivo e dirle che ha rotto il cazzo e che mi deve lasciare in pace, se no io quì non ne esco più.
assurdo, le tipette che voglio io non mi cagano mai, se mi cagano sono così coglione da mandare tutto a puttane, e di contro c'è questa che ammazzerebbe pure i bambini se glielo chiedessi. adesso capisco veramente il disagio che provano le fighe quando i simp simpano per loro.
abbiate pazienza, ma a mia volta anch'io non posso raccontare sta roba assurda a nessuno :asd:

Fai benissimo, io già sarei esploso

Non hai commesso alcun errore, quando fanno così vuol dire che hanno un'altra situazione in mezzo :asd:
L’ho pensato anche io, però in fin dei conti anche io ho un’altra situazione che si è sviluppata in questi ultimi giorni quindi va bene così 😂

Sto provando ad usare Meetic visto che hi pagato 3 mesi fino a Febbraio e ho ancora un mese e mezzo di abbonamento. Ho avuto pochi contatti e nessun incontro, secondo voi la descrizione è troppo banale e semplice o può andare bene?

Mio nome ed età

Amo l’arte, la fotografia il teatro ed anche il cinema. Vorrei condividere queste passioni in una relazione sincera.​

Sto provando ad usare Meetic visto che hi pagato 3 mesi fino a Febbraio e ho ancora un mese e mezzo di abbonamento. Ho avuto pochi contatti e nessun incontro, secondo voi la descrizione è troppo banale e semplice o può andare bene?

Mio nome ed età

Amo l’arte, la fotografia il teatro ed anche il cinema. Vorrei condividere queste passioni in una relazione sincera.​
Lascia perdere Meetic

Usa Tinder

Tempo un mese e ti fidanzi e pure con una brava ragazza

Con me è andata così :asd:

Meetic mai contattato nessuna (in tanti anni), Tinder tempo un mese e sono fidanzato da Luglio.
L'ho sempre lasciato perdere per racconti negativi di conoscenti.

Tu hai fatto un abbonamento oppure anche con la versione gratuita si riesce a quagliare qualcosa?

Io non sono manco riuscito a parlarci con una ragazza, figurariamoci ad uscirci. Farò alzare la media di qualche giorno

Tu hai fatto un abbonamento oppure anche con la versione gratuita si riesce a quagliare qualcosa?
Si l'abbonamento Platinum e una volta a settimana pagavo il Boost per ottenere più visite e possibili Match

Lascia perdere Meetic

Si l'abbonamento Platinum e una volta a settimana pagavo il Boost per ottenere più visite e possibili Match

Lascia perdere Meetic
Il gold dici che va bene lo stesso? Meetic lo tengo comunque fino alla scadenza e poi lo tolgo e tengo solo Tinder. Ho mandato like a parecchie ragazze con interessi abbastanza simili ai miei. Come localizzazione è corretta oppure una ragazza di Genova, in realtà può abitare a Milano o Torino?

Il gold dici che va bene lo stesso? Meetic lo tengo comunque fino alla scadenza e poi lo tolgo e tengo solo Tinder. Ho mandato like a parecchie ragazze con interessi abbastanza simili ai miei. Come localizzazione è corretta oppure una ragazza di Genova, in realtà può abitare a Milano o Torino?
No il Gold è una fregatura, per quel poco che costa in più assolutamente il Platinum

Solo con il Platinum puoi vedere le ragazze che ti lasciano il match

Raga quest'anno il regalo di Natale é stato proprio quello che pensate.
Ho appena iniziato una relazione con una ragazza. Lei é più cotta di me. Infatti sono stato io a ad aver avuto bisogno di più tempo per farmela piacere. L'unica cosa spiacevole che era successa proprio 5 giorni fa é che siccome lei pensava che io non fossi convinto, intanto era uscita con uno. Ho passato due giorni di merda, letteralmente. Cosí sono stato diretto finalmente ed é nata la cosa. E niente c'é da dire che mi sono preso molto bene. Lei é persa totalmente 😅

Anche io ho trovato la mia attuale compagna su tinder, anni fa ormai. Adesso abbiamo acquistato casa assieme e siamo felici e contenti.

Però ti avverto già che è una remota possibilità, io avevo parlato ed ero uscito con un bel po' di altre ragazze e spesso e volentieri ci trovi dei casi umani

Mio nome ed età

Molto basic, ma può andar bene. Io eliminerei "relazione sincera" però.

No il Gold è una fregatura, per quel poco che costa in più assolutamente il Platinum

Solo con il Platinum puoi vedere le ragazze che ti lasciano il match
Farò 6 mesi di Platinum, ma sulla localizzazione è affidabile oppure le persone spesso non sono veramente nel tuo stesso luogo?
Post automatically merged:

Però ti avverto già che è una remota possibilità, io avevo parlato ed ero uscito con un bel po' di altre ragazze e spesso e volentieri ci trovi dei casi umani
I casi umani li ho trovati anche su altre app, putroppo più si va avanti con gli anni e più si fa fatic a trovare persone sincere e in bolla e non fuori di testa o con problemi psicosociali immensi. :uhmsisi:

Molto basic, ma può andar bene. Io eliminerei "relazione sincera" però.
Più che altro preferisco essere diretto e fare un commento breve, invece di Divine Commedie dove alla terza riga smetti di leggere e passi oltre. :dsax:

Farò 6 mesi di Platinum, ma sulla localizzazione è affidabile oppure le persone spesso non sono veramente nel tuo stesso luogo?

I casi umani li ho trovati anche su altre app, putroppo più si va avanti con gli anni e più si fa fatic a trovare persone sincere e in bolla e non fuori di testa o con problemi psicosociali immensi. :uhmsisi:

Più che altro preferisco essere diretto e fare un commento breve, invece di Divine Commedie dove alla terza riga smetti di leggere e passi oltre. :dsax:
No ma non c'è bisogno di fare 6 mesi, rinnovalo mese per mese.

La localizzazione non è affidabile al 100 %

Pubblicità
Pubblicità
Indietro