amici cari, ritorno alla ribalta con un altro update, giusto per sfogare un pò, che sta assurdità mi ha fatto montare un nervoso oggi che ormai lancio il telefono dalla finestra.
era un periodo di apparente calma, mi scriveva giusto qualche messaggino così chiedendo cosa facevo, come stavo e convenevoli di questo tipo. da ieri si è di nuovo infervorata e ha ripreso con i "tvb" "mi manchi tanto" "quanto sto bene a parlare con te" "ti penso sempre" "non so come fare, dimmelo tu". è tutt'oggi che mi scrive, se non fosse che la ignoro e le rispondo ogni tanto sarei stato tutto il giorno attaccato a sto cazzo di telefono a sentirmi raccontare quanto sta male perchè pensa sempre a me, che non vede l'ora che arriva la prossima stagione così lavoriamo di nuovo insieme, ecc. oggi mi sono scoppiati i coglioni e le ho detto che si deve dare una calmata e che si deve far passare sta cottarella, il tutto cercando di essere il meno brusco possibile ovviamente, dicendole che lo dico per lei perchè vedo che sta male e tutte ste cazzate qui. mi dice "è vero hai ragione scusa non lo faccio più" ma continua comunque con i tvb, sei speciale, sei questo, sei quello, e mi chiede se domani mi può chiamare perchè a casa sta male con la sua famiglia e può parlare solo con me e nessun altro e mi deve raccontare cos'è successo, che non devo dire a nessuno le cose che mi ha detto ecc (ok, lo sto raccontando a voi, ma siamo tutti perfetti sconosciuti, quindi va bene

. qui da me non l'ho detto a nessuno, anche perchè il nostro è un albergo a conduzione familiare, quindi tutta la mia famiglia la conosce praticamente, e non vuole assolutamente che loro sappiano sta cosa)
ragazzi, io rido per non piangere

mi sa che mi tocca fare il cattivo e dirle che ha rotto il cazzo e che mi deve lasciare in pace, se no io quì non ne esco più.
assurdo, le tipette che voglio io non mi cagano mai, se mi cagano sono così coglione da mandare tutto a puttane, e di contro c'è questa che ammazzerebbe pure i bambini se glielo chiedessi. adesso capisco veramente il disagio che provano le fighe quando i simp simpano per loro.
abbiate pazienza, ma a mia volta anch'io non posso raccontare sta roba assurda a nessuno