Inconsciamente o consciamente, hai avuto l'atteggiamento che un uomo dovrebbe avere. Quando un uomo è alla ricerca attiva di un partner, sopratutto se lo fa in maniera insistente e grossolana, lo si vede dall' esterno e questo agli occhi di una donna non penso possa essere il massimo, oltre che l'ansia da prestazione e/o le troppe aspettative sono cattive consigliere.
Porsi con le persone, in maniera del tutto disinteressata ma al contempo senza precludersi la possibilità di fare una nuova conoscenza, è l'approccio giusto da avere, che paradossalmente porta a piu risultati. Quando si dice che le cose arrivano quando uno meno se le aspetta, non è perchè avviene chissà quale congiunzione astrale, ma quando si inizia ad avere questo tipo di approccio.
[automerge]1681633574[/automerge]
Si ma non puoi affermare con assoluta certezza che lei non lo avrebbe fatto, anche se lo ha detto in maniera abbastanza esplicita. Forse lei intendeva altro, a meno che lei non ti abbia scritto esplicitamente "quando il mio compagno sta male me ne fotto, e mi giro dall' altro lato".
Immagina se non ci fosse stato il filtro della chat, che lei l'avessi conosciuta dal vivo e questo discorso te lo avesse fatto in presenza... tu che avresti fatto? Ti saresti alzato e andato via?

Non avresti avuto sicuramente quella educazione che tu, giustamente, pretendi dagli altri.
In ogni caso, ripeto, è questo approccio che è sbagliato, nel senso che non si può pretendere, da una frase, di estrapolare tutto il pensiero, e l'"anima", di una persona. Potrvi quantomeno approdonfire la cosa, quantomeno incontrarla. Al massimo avresti perso i soldi per un caffè/drink.
Poi percarità magari è il peggior caso umano di questo mondo, ma quantomeno avresti avuto altri elementi su cui giudicare.