Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque ho bisogno di alcuni consigli e punti di vista sul caso umano con cui sono entrato in contatto.

Spuntata letteralmente fuori dal nulla a pochi km da casa mia, anche se onestamente non è il mio tipo, per quanto sia carina.
Inutile ammorbarvi con le solite dinamiche, sta di fatto che dopo esserci letteralmente saltati addosso l'ultima volta (terza volta che si siamo visti) ed esserci comportati un po' da coppietta tra giri in città e negozi vari, sta tizia ha cominciato ad evitarmi fisicamente, ma non per messaggi (o almeno questo è il mio presentimento).
Dovevamo rivederci mercoledì scorso (lei lavora tutti i giorni tranne il mercoledì), ma stava male, così le chiesi per la sera dopo... e nulla. Venerdì le domandai che avrebbe fatto in serata e niente, sabato sparisce e a na certa dopo ore "eh sono con amici in giro (WTF, si è trasferita da poco e non credo conosca nessuno)", stasera manco a parlarne.
Mo tocca aspettare n'altra settimana, il fatto è che lei mi cerca costantemente e in maniera esagerata (e pure questo comportamento è strano). Buongiorno a destra e sinistra (?), messaggi, fiumi di vocali, però di vedersi sembrerebbe non averne per nulla voglia, ma neanche proporlo o accennarlo. Io non ne trovo il senso, specialmente così all'inizio di una frequentazione.
4fun:
  • il primo appuntamento è stato esattamente così: "Hey che fai?" "Eh nulla, sono a casa" "Ah ok, ci saresti ORA?"
  • il terzo appuntamento è stato esattamente così: "Hey ti va di mangiare insieme ORA che stacco dal lavoro?"
E' pazza? Secondo me relativamente a breve finirà per ghostarmi
Evita parte 2.
Atteggiamenti simili in passato mi hanno spesso portato contro muri alti quanto una casa.
Sempre del parere che se già scarseggia la voglia del vedersi (a maggior ragione all’interno di un rapporto leggero come quello che è ad ogni inizio di frequentazione) allora tanto vale allentare la presa e amen, anche perché passare per quello insistente anche no. :asd:
Io consiglio semplicemente di continuare a parlarle senza pretese e vedere fin dove arriva questo suo tenersi lontana dal contatto fisico nel senso letterale del termine.

Non penso vada diretta di ghosting, però effettivamente la situazione puzza.

Peró raga una cosa é una certa. Non si può vivere con questa penuria di figa. Meno male che c'é altro da fare nella vita. Ma fino a quando ? Bella domanda

Io consiglio semplicemente di continuare a parlarle senza pretese e vedere fin dove arriva questo suo tenersi lontana dal contatto fisico nel senso letterale del termine.
Ecco diciamo che questa è la linea più logica da tenere…

Peró raga una cosa é una certa. Non si può vivere con questa penuria di figa. Meno male che c'é altro da fare nella vita. Ma fino a quando ? Bella domanda
Le auto sono un'ottimo sostituto.

Mi ci fossi buttato prima, avrei evitato tanti problemi... Sicuramente al momento non girerei con una Miata (che era il mio piccolo sogno), ma con una GTR (il mio grande sogno :asd: ) e non avrei le rotture di cazzo che comporta il dover sopportare una donna.
La amo comunque, sia chiaro :asd:

Mi ci fossi buttato prima, avrei evitato tanti problemi... Sicuramente al momento non girerei con una Miata (che era il mio piccolo sogno), ma con una GTR (il mio grande sogno :asd: ) e non avrei le rotture di cazzo che comporta il dover sopportare una donna.
Ot: io la cercavo fino a sei mesi fa una Miata, anche quello mio piccolo sogno... Il grande sogno era la rx7 per quanto mi riguarda, comunque inarrivabile al momento :asd:

Problema, ne trovo una in buone condizioni, prezzo onesto, ed alla fine non ci entravo, sono troppo alto :asd:

Ot: io la cercavo fino a sei mesi fa una Miata, anche quello mio piccolo sogno... Il grande sogno era la rx7 per quanto mi riguarda, comunque inarrivabile al momento :asd:

Problema, ne trovo una in buone condizioni, prezzo onesto, ed alla fine non ci entravo, sono troppo alto :asd:
purtroppo, se superi il metro e 85, la miata è offlimits. Poi dipende, la mia l'ha guidata anche un o di un metro e 90 grazie alle regolazioni maggiori dello sterzo, ma non ci stava comodo come ci sto io che sono 1.80 :asd:
E, giusto per chiudere l'offtopic, la rx7 non mi pare si trovi a prezzi assurdi, ma il wankel è l'unico motore a essere come una donna. Lo coccoli, te ne prendi cura nel migliore dei modi, gli dai il miglior cibo del mondo (100 ottani più additivi :asd: ) e gli fai anche regali costosi, ma appena ti giri potrebbe comunque tradirti :facepalm2:

Io:"perchè sei iscritta sul dating, cosa stai cercando?"
Lei:"Non lo so neanche io"

E non è la prima volta che ricevo sta risposta.

Poi le traumatizzate dagli ex stanno aumentando più del debito pubblico del paese, di conseguenza c'hanno una capoccia piena di pregiudizi :asd:

Io:"perchè sei iscritta sul dating, cosa stai cercando?"
Lei:"Non lo so neanche io"

E non è la prima volta che ricevo sta risposta.

Poi le traumatizzate dagli ex stanno aumentando più del debito pubblico del paese, di conseguenza c'hanno una capoccia piena di pregiudizi :asd:
Io ti direi di evitare questa domanda

Io ti direi di evitare questa domanda
Si concordo, mai fare questa domanda perché ti chiami la ghostata abbastanza in fretta.
Puoi farla solo se te la fa' prima lei.

Ma in generale sono le domande dirette e sintetiche che andrebbero evitate del tutto.
La via di mezzo perfetta è quella di chiedere e al tempo stesso anticipare la sua, di domanda, rispondendo già da prima.
TLDR: chiedi, ma parla anche di te e delle tue passioni per incuriosire e “tracciare” già un ipotetica conversazione.
Non fermatevi alle domande a mó di intervista, non fate i Costanzo della situazione.
Bisogna anche saper incuriosire raga, le domande esistenziali magari si lasciano per dopo. :asd:

Ultima modifica:
Si ma per chiarezza devo almeno capire se stai cercando una frequentazione/conoscenza seria o solo divertimento :asd:

Ma in generale sono le domande dirette e sintetiche che andrebbero evitate del tutto.
La via di mezzo perfetta è quella di chiedere e al tempo stesso anticipare la sua, di domanda, rispondendo già da prima.
TLDR: chiedi, ma parla anche di te e delle tue passioni per incuriosire e “tracciare” già un ipotetica conversazione.
Non fermatevi alle domande a mó di intervista, non fate i Costanzo della situazione.
Bisogna anche saper incuriosire raga, le domande esistenziali magari si lasciano per dopo. :asd:
Ma te sei un gigachad King

Pubblicità
Pubblicità
Indietro