Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eppure sono convinto che le ragazze che si comportano così lo fanno di concerto con le amiche al solo scopo di provocare disagio e riderci sopra. :asd:

A sentire parlare qualche laureata, mi da l'impressione che se non lo sei anche tu non sei socialmente al suo livello.
Infatti ti ignorano bellamente.

Quindi il mio diploma di ragioniere posso tranquillamente buttarlo nel gabinetto.

sei-mejo-te-2.jpg

A sentire parlare qualche laureata, mi da l'impressione che se non lo sei anche tu non sei socialmente al suo livello.

Quindi il mio diploma di ragioniere posso tranquillamente buttarlo nel gabinetto.

sei-mejo-te-2.jpg
Se caccio fuori la laurea in Medicina diventano mie schiave?

Non per la laurea ma per il tuo compenso (reale o potenziale)
Post automatically merged:

Dopo mesi faccio un match. Tipa che abita nel paesino accanto al mio, un'unica foto nel profilo (e non si vede nemmeno per intero il viso), bio striminzita, pochissime info. Cerco comunque di attaccare bottone prendendo spunto dalla frase di m**** che ha nella bio ("se mi prendi di testa, sei a buon punto") e dopo le solite domande di rito (il suo profilo non fornisce spunti per parlare di qualcosa di più interessante) le chiedo Instagram (magari ha foto di qualche viaggio e posso chiederle di quello) ed ignora completamente il mio messaggio, scrivendo tutt'altro. Da parte sua ovviamente solo 2 domande striminzite: "cosa fai nella tua esistenza" e "che stai facendo ora?"
Boh, poi magari si lamentano dicendo che non sai mandare avanti una conversazione
Voleva semplicemente sapere come stai economicamente forse

Dipende se l'hai presa a Stanford o alla Federico II :sisi:
Post automatically merged:

sei-mejo-te-2.jpg
Ste cose spesso sono inculcate dalle famiglie che mettono in testa che bisogna trovare il partner laureato. Ho visto pure gente che guadagnava più dei laureati ma erano schifati dalle famiglie perchè avevano solo il diploma. E' un pò una mentalità vecchia difficile da abbattere.

la parte in grassetto è la giusta risposta per il 90% dei casi suddetti

Stessa tipa dell'altro giorno. Mi ha mandato il buongiorno prima di pranzo, le ho risposto quando ho finito di lavorare e la sua risposta è stata "Ciao"
Questo è il massimo che sa articolare una persona a cui, stando alla bio, "piace conversare"

Stessa tipa dell'altro giorno. Mi ha mandato il buongiorno prima di pranzo, le ho risposto quando ho finito di lavorare e la sua risposta è stata "Ciao"
Questo è il massimo che sa articolare una persona a cui, stando alla bio, "piace conversare"
Probabilmente aveva il ciclo :trollface:

È già un trofeo essersi fatti dare il buongiorno così di punto in bianco

È veramente brutta sta cosa

Una me lo disse chiaramente in faccia anni fa, ma pensai si trattasse di un caso isolato
Tranquillo, sapessi quante umiliazioni ho subito dalla madre della mia ex storica, perché voleva che la figlia mi lasciasse e sposasse un medico. Poi mi sono laureato in matematica e ha cambiato completamente atteggiamento
Anni dopo, la figlia ha lasciato l'università senza aver fatto metà degli esami della triennale e si è messa con uno che fa il magazziniere. Nulla contro il suo lavoro, ma vuoi mettere lo schiaffo morale alla madre della mia ex?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro