Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi cancellare l'account di Tinder e ricrearlo con una nuova mail può portare a qualche risultato? Ormai non faccio match manco se mi sparo in live

PS: non so se avete visto i due spezzoni di puntate di quell'aborto chiamato Primo Appuntamento che stanno girando su fb. Le due tipe in questione sono lo specchio esatto della nostra società :asd:
Qui i link per chi se le fosse perse

Che poi, come si fa a rifiutare il buon Gigi Buffon? :sadfrog:

Si infatti, la mia battuta di prima era riferita a questo programma...non so perchè stanno impazzando proprio adesso i meme, in quanto ste puntate erano vecchie :asd:
Post automatically merged:

Ma più che altro ci sono rimasto quando è spuntata la scritta che avesse 24 anni. Figa pareva più vecchia di lui :asd:
Lungi da me fare body shaming, ma le persone obese tendenzialmente dimostrano più anni di quelli che effettivamente hanno.

Come già espresso in altro post, il dating (o comunque in generale internet come mezzo) sarebbe dovuto essere il migliore dei sistemi per "avvicinare" le persone, solo che si è ottenuto l'esatto opposto, come se internet avesse tirato fuori il peggio dell' essere umano.
Si ma anche fuori, all'esterno, non pensate che sia meglio

Vedo delle cose e mi capita di sentirne altre, che sarebbe da telefonare al 118 - Reparto Neuropsichiatria e farli intervenire.

Si ma anche fuori, all'esterno, non pensate che sia meglio

Vedo delle cose e mi capita di sentirne altre, che sarebbe da telefonare al 118 - Reparto Neuropsichiatria e farli intervenire.
Beh certo, anche perchè quelle che stanno fuori sono le stesse che popolano le app di dating. Solo che nel dating conosci già la sorte che, quasi sicuramente ti attende, mentre fuori hai molte più probabilità di beccarne una normale.

Ma a parte il discorso probabilistico, paradossalmente provarci fuori con una perfetta sconosciuta trovo che sia meno umiliante, e meno avvilente di quanto non possa essere utilizzare il dating.

Beh certo, anche perchè quelle che stanno fuori sono le stesse che popolano le app di dating. Solo che nel dating conosci già la sorte che, quasi sicuramente ti attende, mentre fuori hai molte più probabilità di beccarne una normale.

Ma a parte il discorso probabilistico, paradossalmente provarci fuori con una perfetta sconosciuta trovo che sia meno umiliante, e meno avvilente di quanto non possa essere utilizzare il dating.
Umiliante?

Non si vergognano manco più gli spacciatori di droga, ragazzi/e della nostra età che lo fanno e vanno in giro pure a testa alta

Mi devo vergognare io

Ormai Tinder sta diventando una sorta di anagrafe femminile.
In 3 giorni mi è capitato di trovare 3 mie ex compagne di superiori (due sposate e forse solo una separata), e altre 3 amiche della mia ex, di cui una tecnicamente fidanzata :asd:
A quest'ultima ero tentato di metterle il like anche se non è il mio tipo, giusto per farle sapere che la tengo d'occhio. Fa' tanto l'intellettuale profonda su facebook e invece si è capito cosa le piace :dsax:

Umiliante?

Non si vergognano manco più gli spacciatori di droga, ragazzi/e della nostra età che lo fanno e vanno in giro pure a testa alta

Mi devo vergognare io
A maggior ragione non ci si dovrebbe vergognare di approcciare una ragazza così, a caso, in real life.

Questo te lo dice uno che comunque il dating lo ha utilizzato fin dai suoi arbori.

La domanda è: perchè ci si affida al dating? Innanzitutto per una questione di comodità immagino, nel senso che si cerca di arrivare al risultato stando comodamente seduti al pc o al telefono, e si evita il fattore timidezza in quanto ci si approccia con persone che, si pensa, siano li allo stesso scopo (ma da quello che voi stessi raccontate, direi che molte si iscrivono più per curiosità che altro), ma bisogna anche tenere in conto che tutto ciò ti disabitua al saper intrattenere o creare dal nulla un rapporto di conoscenza con qualcuno, e ripeto, tutto ciò da una falsa illusione di poter avere a che fare con un pubblico sterminato di ragazze, quando in realtà è l'esatto opposto.

Il dating se si usa con parsimonia è bene, ma se non lo si utilizza affatto per me è ancora meglio... perchè poi diventa una sorta di "droghina" a cui non si può più rinunciare, pensando di avere una finestra sul mondo quando in realtà la finestra la si su pochi casi umani :asd:

Ormai Tinder sta diventando una sorta di anagrafe femminile.
In 3 giorni mi è capitato di trovare 3 mie ex compagne di superiori (due sposate e forse solo una separata), e altre 3 amiche della mia ex, di cui una tecnicamente fidanzata :asd:
A quest'ultima ero tentato di metterle il like anche se non è il mio tipo, giusto per farle sapere che la tengo d'occhio. Fa' tanto l'intellettuale profonda su facebook e invece si è capito cosa le piace :dsax:
Mi viene difficile credere che gente fidanzata o addirittura sposata renda in qualche modo pubblico l'interesse nel trovare un altra persona.

Poi comunque tornando al discorso di prima, appunto, non si capisce se gli iscritti a queste app di dating diano effettivamente continuità alla cosa, o magari si iscrivono solo per una questione di curiosità, anche se ripeto dovrebbe teoricamente essere imbarazzante per loro se venissero "scoperte" non dico da te che eri ex compagno o ex fidanzato delle amiche, ma magari da parte di qualcuno più vicina alla loro cerchia di amicizie/familiari

Ultima modifica:
A maggior ragione non ci si dovrebbe vergognare di approcciare una ragazza così, a caso, in real life.

Questo te lo dice uno che comunque il dating lo ha utilizzato fin dai suoi arbori.

La domanda è: perchè ci si affida al dating? Innanzitutto per una questione di comodità immagino, nel senso che si cerca di arrivare al risultato stando comodamente seduti al pc o al telefono, e si evita il fattore timidezza in quanto ci si approccia con persone che, si pensa, siano li allo stesso scopo (ma da quello che voi stessi raccontate, direi che molte si iscrivono più per curiosità che altro), ma bisogna anche tenere in conto che tutto ciò ti disabitua al saper intrattenere o creare dal nulla un rapporto di conoscenza con qualcuno, e ripeto, tutto ciò da una falsa illusione di poter avere a che fare con un pubblico sterminato di ragazze, quando in realtà è l'esatto opposto.

Il dating se si usa con parsimonia è bene, ma se non lo si utilizza affatto per me è ancora meglio... perchè poi diventa una sorta di "droghina" a cui non si può più rinunciare, pensando di avere una finestra sul mondo quando in realtà la finestra la si su pochi casi umani :asd:

Mi viene difficile credere che gente fidanzata o addirittura sposata renda in qualche modo pubblico l'interesse nel trovare un altra persona.

Poi comunque tornando al discorso di prima, appunto, non si capisce se gli iscritti a queste app di dating diano effettivamente continuità alla cosa, o magari si iscrivono solo per una questione di curiosità, anche se ripeto dovrebbe teoricamente essere imbarazzante per loro se venissero "scoperte" non dico da te che eri ex compagno o ex fidanzato delle amiche, ma magari da parte di qualcuno più vicina alla loro cerchia di amicizie/familiari
Un mio collega di lavoro sposato e con due figlie, mi ha detto che si è iscritto su Tinder per capire come funzionano questi strumenti. Io la trovo una cosa stupida e mi darebbe molto fastidio (fossi la moglie).
Vero o no, comunque si è iscritto.
E la moglie non gli fa' storie, così dice...magari lei chissà che fa' per contro :dsax:
Mentalità aperta, relazione aperta, poliamore, infedeltà. Ormai le cose hanno più nomi a seconda dei punti di vista.

A lavoro ho solo colleghe over 50 sposate e con figli. Ho provato solo una volta con una mia coetanea e mi ha ignorato completamente. È stata molto scortese e antipatica inoltre.
Non era abbastanza intelligente e garbata da saper gestire una relazione con discrezione in ambito lavorativo.
E difficilmente ci riproverei sul lavoro con gente così mediocre dal punto di vista umano per quanto possano essere bone fisicamente.
Al di fuori ci provo tutte le volte, però non è che fermi le donne così per strada da maniaco.
Ci vogliono le condizioni giuste e devono essere libere (sono già tutte iperfidanzate con anello solitario di diamanti).

Ultima modifica:
Ma perchè bisogna uscire e andare per locali e provarci per forza?

E' la cosa che fa un mio collega (da solo, non ha tanti amici), da come ne parla sembra sia diventato il suo secondo lavoro.

Ma perchè bisogna uscire e andare per locali e provarci per forza?

E' la cosa che fa un mio collega (da solo, non ha tanti amici), da come ne parla sembra sia diventato il suo secondo lavoro.
Non è che bisogna uscire per locali e provarci perforza... perchè bisogna ragionare in maniera così schematica? :asd:

Negli ultimi anni mi è capitato di conoscere ragazze nelle maniere più disparate. Bisogna uscire, frequentare attività di gruppo, e puntare a fare qualsiasi cosa che possa aiutare ad incrementare il giro di conoscenze, senza avere come solo ed unico obiettivo quello di "provarci" con qualcuno.

Non è che l'utilizzo del dating è sbagliato di suo, ma ripeto disabitua nel fare determinate cose che alla fine potrebbero essere molto più fruttuose.

Un mio collega di lavoro sposato e con due figlie, mi ha detto che si è iscritto su Tinder per capire come funzionano questi strumenti. Io la trovo una cosa stupida e mi darebbe molto fastidio (fossi la moglie).
Si certo, come no... i famosissimi esperimenti sociali :sard: :sard: :sard:
A lavoro ho solo colleghe over 50 sposate e con figli. Ho provato solo una volta con una mia coetanea e mi ha ignorato completamente. È stata molto scortese e antipatica inoltre.
Non era abbastanza intelligente e garbata da saper gestire una relazione con discrezione in ambito lavorativo.
E difficilmente ci riproverei sul lavoro con gente così mediocre dal punto di vista umano per quanto possano essere bone fisicamente.
Al di fuori ci provo tutte le volte, però non è che fermi le donne così per strada da maniaco.
Ci vogliono le condizioni giuste e devono essere libere (sono già tutte iperfidanzate con anello solitario di diamanti).
Immagino. Cmq non è che bisogna provarci tipo maniaco, ma cercare situazioni tali che siano il più possibile favorevoli alla socializzazione e alla conoscenza di nuove persone.

Se si è completamente da soli in mezzo la strada, si attacca bottone solo se si ha un pretesto per farlo. Ad esempio Avere un cane, e portarlo fuori per la passeggiata, potrà sembrare una banalità, ma è facilissimo riuscire ad attaccare bottone con altri padroni, e non è poi così difficile incontrare una ragazza che esca con il suo di cane.

Uno a questo punto potrebbe dire: "quindi? mi devo procurare un cane?" Beh, non necessariamente chiaramente (per quanto più di una volta prestai il mio di cane ad un amico e gli è servito parecchio :sard:), ma è un modo tra tanti per acquisire consapevolezza del fatto che non esiste solo il dating, come non esiste solamente il provarci in disco.

Ultima modifica:
HunterKakashi mi conosco, se mi prendo un cane, alla fine mi innamoro di lui e non cerco più la donna :dsax:
Ma magari succedesse a me

Raga mi sa che una ragazza più alta di me é interessata a me. Penso che sia una cosa non rara, di più. Ma penso sia solo un interesse diciamo reciproco dovuto al fatto che abbiamo passato qualche momento insieme ma in realtà non ci conosciamo abbastanza. A mio parere siamo diversi caratterialmente. E inoltre il fatto che sia più alta di me provocherebbe un po' di disagio a me. Inoltre fra un mese se ne va. Quindi purtroppo non c'è un indizio a favore

Ultima modifica:

Raga mi sa che una ragazza più alta di me é interessata a me. Penso che sia una cosa non rara, di più. Ma penso sia solo un interesse diciamo reciproco dovuto al fatto che abbiamo passato qualche momento insieme ma in realtà non ci conosciamo abbastanza. A mio parere siamo diversi caratterialmente. E inoltre il fatto che sia più alta di me provocherebbe un po' di disagio a me. Inoltre fra un mese se ne va. Quindi purtroppo non c'è un indizio a favore
Ma perché ti dovrebbe provocare disagio? Mio cugino stava con una stangona di 1,85 e passa ed era altezza media. Penso 1,75. Ecco se trovassi una più alta di me che sono 1,92 mi farebbe impressione :asd:

purtroppo è una questione nota. non c'è bisogno di dilungarci in questioni sociali... il maschio che deve essere dominante in tutti i sensi.
a me non provoca nessun disagio. anzi! il contrario. da piccolo si, ora sticazzi, e mi piacciono molto le ragazze alte. da questo punto di vista sto abbastanza sicuro, per il fisico intendo. il problema è la testa :iwanzw:

ricordo due ragazze alte che ho beccato su tinder mi avevano cannato all'improvviso per la questione dell'altezza, erano un po più alte di me. un'altra quando presi l'argomento altezza (perchè in descrizione aveva scritto chiaro "180cm") mi disse "peccato!", però la prendemmo a ridere... e ogni tanto ci sentiamo, stiamo lontani.

io sto sull'1.75, tempo fa mi son ritrovato a uscire con una ragazza che è anche modella, era quasi 1.80 ed aveva i tacchi alti :asd: non e me n'è fregato niente. le arrivavo alla spalla. ci conoscevamo già però, non era una sorpresa.

Ultima modifica:
purtroppo è una questione nota. non c'è bisogno di dilungarci in questioni sociali... il maschio che deve essere dominante in tutti i sensi.
a me non provoca nessun disagio. anzi! il contrario. da piccolo si, ora sticazzi, e mi piacciono molto le ragazze alte. da questo punto di vista sto abbastanza sicuro, per il fisico intendo. il problema è la testa :iwanzw:

ricordo due ragazze alte che ho beccato su tinder mi avevano cannato all'improvviso per la questione dell'altezza, erano un po più alte di me. un'altra quando presi l'argomento altezza (perchè in descrizione aveva scritto chiaro "180cm") mi disse "peccato!", però la prendemmo a ridere... e ogni tanto ci sentiamo, stiamo lontani.

io sto sull'1.75, tempo fa mi son ritrovato a uscire con una ragazza che è anche modella, era quasi 1.80 ed aveva i tacchi alti :asd: non e me n'è fregato niente. le arrivavo alla spalla. ci conoscevamo già però, non era una sorpresa.
Sí ma non mi dà l'idea appunto di essere dominante. É chiaro però che se devo scegliere tra una alta come me e una alta 1,55 prendo quella alta come me tutta la vita.
Comunque é più che altro un problema caratteriale poco compatibile.

Sí ma non mi dà l'idea appunto di essere dominante. É chiaro però che se devo scegliere tra una alta come me e una alta 1,55 prendo quella alta come me tutta la vita.
Comunque é più che altro un problema caratteriale poco compatibile.
no, intendevo dire che l'idea del maschio che deve mostrarsi forte, mascolino, e dominante in tutto... aver più soldi di lei, pagare cene, chiedere di uscire, scrivere per primo, fare regali e portare rose :asd: e quindi essere più alto, per forza. questa concezione per me è aberrante, sono molti ragazzi e ragazze che però la pensano così. in genere quando capisco che na tipa e su questa linea perdo subito interesse, può essere anche la più figa del pianeta.

Dopo mesi faccio un match. Tipa che abita nel paesino accanto al mio, un'unica foto nel profilo (e non si vede nemmeno per intero il viso), bio striminzita, pochissime info. Cerco comunque di attaccare bottone prendendo spunto dalla frase di m**** che ha nella bio ("se mi prendi di testa, sei a buon punto") e dopo le solite domande di rito (il suo profilo non fornisce spunti per parlare di qualcosa di più interessante) le chiedo Instagram (magari ha foto di qualche viaggio e posso chiederle di quello) ed ignora completamente il mio messaggio, scrivendo tutt'altro. Da parte sua ovviamente solo 2 domande striminzite: "cosa fai nella tua esistenza" e "che stai facendo ora?"
Boh, poi magari si lamentano dicendo che non sai mandare avanti una conversazione

Non è che magari di professione fa il pallone da calcio? Potresti partire da li
Morto :sard:

"Mi piace conversare". Risponde quasi sempre a monosillabi e devi farle tu le domande (ovviamente le sua risposte sono secche, smorzano la conversazione e devi pensare ad altro per proseguire)
Porca di quella *****, sta gente mi fa saltare i nervi. A breve smetto di scriverle e buonanotte

Ultima modifica:
Morto :sard:

"Mi piace conversare". Risponde quasi sempre a monosillabi e devi farle tu le domande (ovviamente le sua risposte sono secche, smorzano la conversazione e devi pensare ad altro per proseguire)
Porca di quella *****, sta gente mi fa saltare i nervi. A breve smetto di scriverle e buonanotte
A parti invertite saresti il caso umano de "tutti io li becco i casi umani"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro