Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 274
Vai tra, ormai i 30 li ho passati anch'io e quest'anno posso essere crocifisso.Non darmi del vecchioNe ho solo 36
Per rispondere alla tua domanda, assolutamente si. Non tutte, come non tutte sono fissate con i social, ma in linea generale si. La stessa tipa che anni fa, essendo che ne so bruttina o magari molto in carne (non che ci sia nulla di male, constato solo la realtà), raccoglieva poco dal vivo, oggi posta una foto e si prende una vagonata di like. Chiaramente puoi immaginare come questo modifichi l'atteggiamento di una persona e di per sé non sarebbe nemmeno una cosa negativa avere maggiore autostima, ma ormai molte deragliano nella superficialità e arroganza.

Sì, il ragionamento fila. È giusto avere autostima e riconoscere il proprio valore, ma qui si finisce per gonfiare l'ego di gente abbastanza vuota che finisce col credersi stocazzo perché "c'ho tot follower su Instagram". Anche perché, ciccia, nella vita devi coltivare qualche talento e posare di fronte ad una fotocamera alla ricerca di complimenti non è la cosa più costruttiva del mondo; se di base sei bona, ti può far entrare nelle grazie di qualche sugar daddy che ti pagherà viaggi, accessori e vestiti, ma di certo la cosa non dura in eterno. Appena si avvicina la tua data di scadenza, quello punta ad un'oca più giovane. Se non sei niente di speciale, è tempo perso a prescindere.
Infatti le tipe più interessanti che conosca si sono rimosse dai social o li usano solo per lavoro.
Ultima modifica: