Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non darmi del vecchio :cry2::cry2: Ne ho solo 36 :sadfrog:

Per rispondere alla tua domanda, assolutamente si. Non tutte, come non tutte sono fissate con i social, ma in linea generale si. La stessa tipa che anni fa, essendo che ne so bruttina o magari molto in carne (non che ci sia nulla di male, constato solo la realtà), raccoglieva poco dal vivo, oggi posta una foto e si prende una vagonata di like. Chiaramente puoi immaginare come questo modifichi l'atteggiamento di una persona e di per sé non sarebbe nemmeno una cosa negativa avere maggiore autostima, ma ormai molte deragliano nella superficialità e arroganza.
Vai tra, ormai i 30 li ho passati anch'io e quest'anno posso essere crocifisso. :asd: Ormai gli adolescenti mi danno del lei.:sadfrog:

Sì, il ragionamento fila. È giusto avere autostima e riconoscere il proprio valore, ma qui si finisce per gonfiare l'ego di gente abbastanza vuota che finisce col credersi stocazzo perché "c'ho tot follower su Instagram". Anche perché, ciccia, nella vita devi coltivare qualche talento e posare di fronte ad una fotocamera alla ricerca di complimenti non è la cosa più costruttiva del mondo; se di base sei bona, ti può far entrare nelle grazie di qualche sugar daddy che ti pagherà viaggi, accessori e vestiti, ma di certo la cosa non dura in eterno. Appena si avvicina la tua data di scadenza, quello punta ad un'oca più giovane. Se non sei niente di speciale, è tempo perso a prescindere.
Infatti le tipe più interessanti che conosca si sono rimosse dai social o li usano solo per lavoro.

Ultima modifica:
Cioè quindi ti trovi meglio con l'altra piuttosto che con l'attuale fidanzata?
Post automatically merged:

Sono più o meno nella stessa situazione. Ma per cause di forza maggiore non ci vedremo più (coinquilina ) Quando se n'é andata ho pianto e sono stato male una settimana. Lei il giorno dopo mi scriveva. Poi abbiamo smesso perché ha il fidanzato e voglio tagliare i rapporti. Ma anche lei. In sostanza lei a maggio e inizio giugno era straconfusa perché io le sono sempre piaciuto ma sono arrivato in ritardo di un paio di settimane a fare la mossa. E si era messa con un altro. Negli ultimi due mesi é capitato che le ho fatto il regalo di compleanno e siamo usciti un paio di volte da soli. Più un viaggio con altra gente Comunque da quello che ho sentito tra lei e le altre coinquiline, é successo che non avendo visto il suo fidanzato per due mesi gli era ritornata la botta per me. E anche a me per lei. E quindi immaginatevi il giorno prima che se ne andasse siamo usciti da soli e praticamente eravamo a un passo dall'essere una coppia. A casa sento che parla con le coinquiline che era confusa ma ormai aveva scelto l'altro. Sta di fatto che il giorno dopo parte ed é stata una mazzata. Più che altro sapendo e avendo visto il fidanzato che é uno sfigato totale. Ma totale. Non so neanche come faccia ad andarci a letto. Morale: la vita é troppo stronza. Cioè lei che se ne va con uno che boh, e io rimango lì a bocca asciutta.
E pensare che all'inizio quando l'ho conosciuta non mi piaceva neanche. Dopo 9 mesi ero ancora sotto
Nono. Con la mia attuale fidanzata non la sposerei se mi trovassi male :asd: Intendevo che mi dispiace di averla persa come amica perché comunque era una persona con cui mi trovavo bene, l'infatuazione mi è passata da un bel po' e ho capito che comunque non avrei potuto avere una relazione con lei.

Ho un match con una tinderina trentenne (una in stile emo), due messaggi e mi lascia subiti il cell.
Due scambi su WhatsApp e poi sparisce per un paio di giorni. Oggi la risento e mi dice che si è rivista con UNO dei suoi ex ed è andata bene. Ahahah 😂😂😂

Ho un match con una tinderina trentenne (una in stile emo), due messaggi e mi lascia subiti il cell.
Due scambi su WhatsApp e poi sparisce per un paio di giorni. Oggi la risento e mi dice che si è rivista con UNO dei suoi ex ed è andata bene. Ahahah 😂😂😂
Hai fatto riunire una coppia, kudos

Mi sembra di aver visto la sezione Dating accedendo a FB da browser mobile. Pensavo fosse un'esclusiva della app. Ne sapete qualcosa? :asd:

Nono. Con la mia attuale fidanzata non la sposerei se mi trovassi male :asd: Intendevo che mi dispiace di averla persa come amica perché comunque era una persona con cui mi trovavo bene, l'infatuazione mi è passata da un bel po' e ho capito che comunque non avrei potuto avere una relazione con lei.
Mah alla fine la storia: non avrei potuto avere una relazione con lei, io penso non sia quasi mai vero. Ti sembra sia così solo perché non é accaduto.

Mah alla fine la storia: non avrei potuto avere una relazione con lei, io penso non sia quasi mai vero. Ti sembra sia così solo perché non é accaduto.
Può essere ma con i se e i ma ci si fa ben poco :asd: diciamo che c'erano tanti ostacoli anche logistici ed era una situazione particolare comunque quando c'é stato il flirt pesante (mi ero lasciato da qualche mese e c'era un po' il chiodo scaccia chiodo). Nel tempo e con la maturità giusta ho capito che sarebbe andata bene come amica ( o trombamica) ma non come fidanzata. Entrambi troppo teste di cazzo e ci saremmo scontrati parecchio (come succedeva con la mia ex).

"Io non guardo l'aspetto esteriore, guardo quello che una persona ha dentro"

Salvo il fatto che si sbugiarda da sola poco dopo, facendo domande sulla mia situazione economica

"Io non guardo l'aspetto esteriore, guardo quello che una persona ha dentro"

Salvo il fatto che si sbugiarda da sola poco dopo, facendo domande sulla mia situazione economica

Non c'è contraddizione. Intende dentro il portafogli.

Che poi non si guardi l'aspetto esteriore è una gran cazzata. Lo guardiamo noi e lo guardano le donne. Non devi essere Brad Pitt, in realtà neanche necessariamente bello, però lei deve comunque essere attratta da te. I social da questo punto di vista non aiutano; a parte che in foto appari diverso da come appari di persona, in più da semplici foto non traspaiono cose come postura, portamento e atteggiamenti, fattori che contribuiscono a renderti attraente o non appetibile agli occhi dell'altro sesso.

Insomma, basta dare soldi a 'ste cazzo di app di dating che riducono l'idea di conoscere, socializzare e intraprendere relazioni con altre persone ad un catalogo da sfogliare.

Ultima modifica:
Non c'è contraddizione. Intende dentro il portafogli.

Che poi non si guardi l'aspetto esteriore è una gran cazzata. Lo guardiamo noi e lo guardano le donne. Non devi essere Brad Pitt, in realtà neanche necessariamente bello, però lei deve comunque essere attratta da te. I social da questo punto di vista non aiutano; a parte che in foto appari diverso da come appari di persona, in più da semplici foto non traspaiono cose come postura, portamento e atteggiamenti, fattori che contribuiscono a renderti attraente o non appetibile agli occhi dell'altro sesso.

Insomma, basta dare soldi a 'ste cazzo di app di dating che riducono l'idea di conoscere, socializzare e intraprendere relazioni con altre persone ad un catalogo da sfogliare.
Ho preso una cornice di un metro per un metro, uno sfondo ad alta definizione, fatto stampare queste parole ed appeso il quadro a casa. Inappuntabile.

Questa frase la sento ogni volta, ogni volta riesce sempre a farmi ridere. Anche se ora inizia a diventare più nauseante.

Ho preso una cornice di un metro per un metro, uno sfondo ad alta definizione, fatto stampare queste parole ed appeso il quadro a casa. Inappuntabile.

Se crei del merchandise attorno alla mia figura pretendo il 30% dei profitti. :ahsisi:
Post automatically merged:

No vabbè, questa è da Servi della Gleba di Elio e le Storie Tese:rickds:

Ragazzi sono di nuovo io. Prima di tutto vi ringrazio per i vostri consigli precedenti. Ci sono degli sviluppi.
Allora, io e lei abbiamo un po’ parlato e lei forse sta capendo di fare qualcosa di sbagliato con questa storia delle “conoscenze”, perché da quello che mi ha detto è uscita con uno che in sostanza l’ha quasi aggredita, era allupato in una maniera incredibile e giustamente lei è andata via. Prima che partisse per la Sardegna mi sembrava più attaccata a me, nonostante continui a ribadire di volere solo una frequentazione.
Però sabato e domenica sono successe delle cose, è tornata a farsi sentire una ragazza che appartiene al mio passato. Morale, abbiamo scopato e quest’ultima si sta attaccando molto, dimostrandomi molto più affetto dell’altra.
Ora, quella che è attualmente in Sardegna tornerà sabato e ho bisogno di capire cosa vuole fare definitivamente. Mi sono messo nei casini e non so bene come comportarmi, perché mi dispiacerebbe perdere sia una che l’altra ma devo fare una scelta. Cosa mi dite?
Rieccomi con delle novità.
Allora, la ragazza nuova appartenente al mio passato si è dimostrata pazza e con atteggiamento da fuori di testa, l’ho dovuta tagliare.
L’altra invece è tornata dalla Sardegna, ci siamo visti ieri e oggi. Riguardo le altre conoscenze vuole mettere tutto in pausa (infatti si connette molto meno rispetto a prima), anche con me voleva prendere un pochino le distanze ma perché ha notato che io mi sto troppo prendendo. Certo lei però quando ci vediamo (rispetto che in chat, dove risulta fredda) è molto dolce e mi coccola tantissimo e mi tiene spesso per mano, quindi mi manda in confusione. Mi ha ribadito il concetto che non vuole mettersi con me, vuole essere libera di godersi tutto giorno per giorno. Le interesso come ragazzo, per viaggiare, per fare sesso e per altre passioni in comune, però per ora di avere una relazione non se ne parla. Io non posso far altro che rassegnarmi, non voglio perderla, al massimo rimaniamo trombamici, che volete che vi dica.

ragazzi mi sta bazzicando per la testa di provare tinder platinum. ricordo di aver letto qui che uno lo aveva fatto. anche se so di aver detto in passato ceh le dating app non sono il posto per tipi come me :dsax:

il fatto è che attualmente esco poco perché ho perso un po di contatti e con quelli che ho non mi va di uscire

ho +99 like su tinder (sto in una grande città) ma inutile dire che non ricordo neanche quando è stato l'ultimo match

Allora, la ragazza nuova appartenente al mio passato si è dimostrata pazza e con atteggiamento da fuori di testa, l’ho dovuta tagliare.
L’altra invece è tornata dalla Sardegna, ci siamo visti ieri e oggi. Riguardo le altre conoscenze vuole mettere tutto in pausa (infatti si connette molto meno rispetto a prima), anche con me voleva prendere un pochino le distanze ma perché ha notato che io mi sto troppo prendendo. Certo lei però quando ci vediamo (rispetto che in chat, dove risulta fredda) è molto dolce e mi coccola tantissimo e mi tiene spesso per mano, quindi mi manda in confusione. Mi ha ribadito il concetto che non vuole mettersi con me, vuole essere libera di godersi tutto giorno per giorno. Le interesso come ragazzo, per viaggiare, per fare sesso e per altre passioni in comune, però per ora di avere una relazione non se ne parla. Io non posso far altro che rassegnarmi, non voglio perderla, al massimo rimaniamo trombamici, che volete che vi dica.
Quindi lei vuole tutti i pro contemporaneamente dell'essere impegnati e dell'essere single. Sei il suo gigolò gratuito sostanzialmente. E per quanto dovrebbe durare questa fase, di grazia?

Quindi lei vuole tutti i pro contemporaneamente dell'essere impegnati e dell'essere single. Sei il suo gigolò gratuito sostanzialmente. E per quanto dovrebbe durare questa fase, di grazia?
Ha detto che non lo sa, non può saperlo. Io sto provando a cercarne altre, certo che lei però è quella proprio che mi interessa di più.

Le piaci, ma non le piaci abbastanza.

sono tutte cose che possono essere superate in un modo o nell'altro, provate a discuterne con calma

La vita è tua, ma chiudere i rapporti tossici e dannosi è davvero importante, sennò è un continuo accumulare traumi su traumi. Prendi l'abitudine di chiudere i rapporti che non vanno nella direzione che vuoi, lo dico per te. Poi liberissimo di proseguire, figurati, non è che non capisca, ma è un gioco a perdere, per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro