Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma questo e' la normalita', uno non deve cambiare le sue passioni per stare con una, invece ne ho visti molti diventare zerbini pur di stare attaccati
Purtroppo solo arrivati ad una certa età, magari agli "enta", o in alcuni casi, agli "anta" si iniziano a modificare le priorità, e si capisce quanto la propria salute mentale sia la cosa più importante in assoluto, anche rispetto ad una relazione, che il più delle volte diventa forzata o addirittura tossica.

Secondo voi a una donna conviene fare i misteriosi e raccontare il me o possibile di sé oppure centellinare i racconti del proprio lavoro e della propria vita personale?

Secondo voi a una donna conviene fare i misteriosi e raccontare il me o possibile di sé oppure centellinare i racconti del proprio lavoro e della propria vita personale?
Centellina, sopratutto su ciò che sai fare (che ne so, suonare, falegnameria, bere una pinta di birra in 4 secondi ecc)

Centellina, sopratutto su ciò che sai fare (che ne so, suonare, falegnameria, bere una pinta di birra in 4 secondi ecc)
Farò così sabato ero brillo e ho raccontato troppo ad una ragazza con cui sono uscito per un aperitivo. Se bevo automaticamente divento chiaccherone e svelo troppo di me. :asd::uhmsisi:

Racconta le cose con calma. Ogni cosa a suo tempo. Sopratutto resta sul vago riguardo al tuo stipendio/guadagno mensile, ti servirà per capire se la ragazza è interessata sopratutto a te o solo al tuo reddito annuale come l'Agenzia delle Entrate. :asd:

ho beccato su app dating una donna più grande di me, over 40, che non mostra il viso su cui mi ero fatto mooolte fantasie.
mi ha dato ig, l'ho vista. Fantasie finite. ceh faccio ora? tolgo il match facendole capire brutalmente che non mi piace oppure la contatto giusto per salutarla e poi ciao?

sarei più per la seconda ma il mio io profondo vorrebbe fregarsene

Ultima modifica:
ho beccato su app dating una donna più grande di me, over 40, che non mostra il viso su cui mi ero fatto mooolte fantasie.
mi ha dato ig, l'ho vista. Fantasie finite. ceh faccio ora? tolgo il match facendole capire brutalmente che non mi piace oppure la contatto giusto per salutarla e poi ciao?

sarei più per la seconda il mio io profondo vorrebbe fregarsene
Mah, considerando come si comportano alcune di loro le toglierei il match e tanti saluti, ma essendo signori dille che non sei interessato a uscire con lei. Non c'è attrazione, che devi fare.

sarei più per la seconda ma il mio io profondo vorrebbe fregarsene
Non è che sei obbligato a dirle per forza qualcosa. Tanto se non le rispondi, stai sicuro che ti toglierà lei il match senza farsi troppi problemi.
Evita di dare like a tipe senza foto, perché se non si mostrano c'è sempre un motivo.
Post automatically merged:

Racconta le cose con calma. Ogni cosa a suo tempo. Sopratutto resta sul vago riguardo al tuo stipendio/guadagno mensile, ti servirà per capire se la ragazza è interessata sopratutto a te o solo al tuo reddito annuale come l'Agenzia delle Entrate. :asd:
Ma perché tu in seguito dichiari i tuoi redditi e proprietà alle tipe? :asd:
Mi viene in mente quella donna che faceva il dirigente (di cui ho parlato post fa') con cui sono uscito a settembre e che al primo appuntamento, indirettamente, voleva capire quale fosse la mia RAL :dsax:

Non è che sei obbligato a dirle per forza qualcosa. Tanto se non le rispondi, stai sicuro che ti toglierà lei il match senza farsi troppi problemi.
Evita di dare like a tipe senza foto, perché se non si mostrano c'è sempre un motivo.
aveva una foto sensuale in profilo, quindi ho fantasticato su lei. e poi è la cosa di andare con una donna più grande...
avendo la visione completa è caduta l'aspettativa. che non era tanto la classica cougar sexy, quanto la donna di classe.

Post automatically merged:

Ma perché tu in seguito dichiari i tuoi redditi e proprietà alle tipe? :asd:
Mi viene in mente quella donna che faceva il dirigente (di cui ho parlato post fa') con cui sono uscito a settembre e che al primo appuntamento, indirettamente, voleva capire quale fosse la mia RAL :dsax:
Ma era un modo di dire :asd:

aveva una foto sensuale in profilo, quindi ho fantasticato su lei. e poi è la cosa di andare con una donna più grande...
avendo la visione completa è caduta l'aspettativa. che non era tanto la classica cougar sexy, quanto la donna di classe.
In genere sono tutte pheeeghe in foto. Primi piani con filtri, mezzi busti ad hoc, foto di 10 anni prima ...poi la delusione.
Se già da foto in Instagram ti ha fatto una brutta impressione, figurati dal vivo!
E guarda sempre l'ultima foto perché statisticamente è sempre quella più recente e veritiera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro